Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho qualche update :morris2:
Insomma oggi sono andato appunto al supermercato per fare il resto della spesa che mi mancava, e delle diverse casse aperte ho visto che in una di queste c’era lei. Mi sono messo ovviamente li. Mentre caricavo il mio, ma avevo altra gente davanti, mi sorride, quando mi avvicino mi ha chiesto come le stessi, le rispondo e ricambio la domanda, ad un certo punto mi chiede come mi chiamo, rispondo, e le rifaccio la domanda, mi dice il suo. Al che le faccio una domanda che mi aveva posto a sua volta la volta prima, sul personaggio preferito di one piece, a quel punto le faccio “vabbè ci pensi e me lo dici la prossima volta, se no se hai un ig me lo dici li”. E me l’ha detto, io avevo dietro altra gente e insomma non è che potessi piazzarmi li, il nome che mi ha detto me lo sono segnato a penna sul biglietto della spesa. Cercando ala fine l’ho trovato, ora però ho il dubbio se aggiungerla, anche perché la foto sembra sua, ma il nome che mi ha dato non corrisponde a quello scritto sul profilo, però l’account corrisponde a quello che mi ha detto lei prima che me ne andassi. Sono combattuto
E che hai da perdere?

Secondo me é abbastanza "strano" (nel senso di positivo) il suo comportamento, quindi io andrei. Non credo proprio che possa averti dato un nome o un account falso.

Insomma oggi sono andato appunto al supermercato per fare il resto della spesa che mi mancava, e delle diverse casse aperte ho visto che in una di queste c’era lei. Mi sono messo ovviamente li. Mentre caricavo il mio, ma avevo altra gente davanti, mi sorride, quando mi avvicino mi ha chiesto come le stessi, le rispondo e ricambio la domanda, ad un certo punto mi chiede come mi chiamo, rispondo, e le rifaccio la domanda, mi dice il suo. Al che le faccio una domanda che mi aveva posto a sua volta la volta prima, sul personaggio preferito di one piece, a quel punto le faccio “vabbè ci pensi e me lo dici la prossima volta, se no se hai un ig me lo dici li”. E me l’ha detto, io avevo dietro altra gente e insomma non è che potessi piazzarmi li, il nome che mi ha detto me lo sono segnato a penna sul biglietto della spesa. Cercando ala fine l’ho trovato, ora però ho il dubbio se aggiungerla, anche perché la foto sembra sua, ma il nome che mi ha dato non corrisponde a quello scritto sul profilo, però l’account corrisponde a quello che mi ha detto lei prima che me ne andassi. Sono combattuto
Potresti aver capito o inteso male? Magari di recente ha cambiato nick name e ti ha dato quello sbagliato per errore.
Post automatically merged:

Comunque aggiungila e vai tranquillo

Ultima modifica:
Potresti aver capito o inteso male? Magari di recente ha cambiato nick name e ti ha dato quello sbagliato per errore.
Post automatically merged:

Comunque aggiungila e vai tranquillo
Eh probabile a sto punto, eppure sono due nomi abbastanza diversi, quello che ho sentito rispetto a quello che ho letto. Cioè non erano tipo, che ne so, loriana e luana.
Per dirne due

Eh probabile a sto punto, eppure sono due nomi abbastanza diversi, quello che ho sentito rispetto a quello che ho letto. Cioè non erano tipo, che ne so, loriana e luana.
Per dirne due
Sí Kinni, io ti faccio notare che hai risposto al nostro amico Hurley nonostante io sia stato il primo a consigliarti, supportarti e fare il tifo per te.

Sono molto deluso da questo tuo comportamento. Pensavo che dopo tanti anni condivisi sul forum avessi non dico una stima ma almeno un po' di rispetto nei miei confronti, e invece mi hai ghostato come fanno le ragazze nei miei confro...ehm mi hai ignorato, ecco.

:docwho:

richiesta che rimarrà in sospeso per settimane per poi essere accettata magicamente una mattina

richiesta che rimarrà in sospeso per settimane per poi essere accettata magicamente una mattina
...con messaggio di scuse "eh mi connetto raramente" sebbene stia permanentemente online. :mwaha:

Io spero veramente di no perchè mannaggia a quello che dico io, se non mi risponderai in IG, WA, Telegram e altro, N-O-N D-A-R-M-I I-L C-O-N-T-A-T-T-O!!

Io non ho aspettative, come dicevo qua:
Io sto bene così. Non mi cagano e quando lo faccio io mi respingono. Chill
Amen, in un modo o nell’altro. Infatti sono abbastanza sereno, rispetto ad altre situazioni evolutesi nel classico palo

Consiglio: faccio aspettare le 24 ore e poi annullo il tutto, visto che si può fare, o annullo tutto subito?
Tanto l’antifona l’ho già capita

Aggiungila subito

Io ho aggiunto amiche/conoscenti mie e o ci mettevano giorni o ricambiavano il following e dimenticavano di accettare :asd:

Io ho aggiunto amiche/conoscenti mie e o ci mettevano giorni o ricambiavano il following e dimenticavano di accettare :asd:
Amiche però. Se sta minchiata la consideriamo come una cartina tornasole di un possibile interesse, direi che il risultato non è dei migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro