Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il tempo assieme farà di sicuro aumentare l’affiatamento! Ti auguro il meglio!
Ti ringrazio. Spero che non ci siano brutte sorprese a breve, perché, come dicevo all'inizio, è marocchina e torna in Marocco per un periodo quando finiamo la stagione. Non vorrei che sta lontananza causi qualche guaio

Mi è ricapitata l'aspirante influencer che manda la richiesta di follow, la accetto e ricambio perché sono osservante della netiquette, e subito dopo mi leva il follow. :asd:
Ovviamente me ne accorgo e lo levo pure io. :asd:
Questo giusto per dire di non prendere troppo sul serio i social networks.
Immagino che sia un sistema per catturare più follower possibili...cos'è il genio? :sard:

Ti ringrazio. Spero che non ci siano brutte sorprese a breve, perché, come dicevo all'inizio, è marocchina e torna in Marocco per un periodo quando finiamo la stagione. Non vorrei che sta lontananza causi qualche guaio
Alla fine sono situazioni che non si possono prevedere a priori, l’unica cosa che puoi fare e viverti e goderti il momento. Se andrà bene perfetto, se si distaccherà e “non sei tu sono io” “è meglio rimanere amici” ecc, dipende sempre dalle dinamiche femminili classiche che conosciamo tutti qua dentro.

Non so, io sinceramente non riporrei troppe aspettative per una storia sul lungo periodo.

Alla fine sono situazioni che non si possono prevedere a priori, l’unica cosa che puoi fare e viverti e goderti il momento. Se andrà bene perfetto, se si distaccherà e “non sei tu sono io” “è meglio rimanere amici” ecc, dipende sempre dalle dinamiche femminili classiche che conosciamo tutti qua dentro.

Per carità, ormai ho imparato che con le donne It is what it is. Mi dispiacerà giusto perché per una volta pare che abbia pescato bene (sottolineo pare).

Non so, io sinceramente non riporrei troppe aspettative per una storia sul lungo periodo.

Come mai dici ciò? Fattore pisello random che compare mentre è lontana e lei che ci salta sopra perché alla fine, come al solito, io non sono così speciale come credevo?

Mi è ricapitata l'aspirante influencer che manda la richiesta di follow, la accetto e ricambio perché sono osservante della netiquette, e subito dopo mi leva il follow. :asd:
Ovviamente me ne accorgo e lo levo pure io. :asd:
Questo giusto per dire di non prendere troppo sul serio i social networks.
io anni fa avevo tra i contatti di FB una che disattivava/attivava l'account come se fosse login/logout almeno 1 volta al mese
lasciava il profilo aperto 1-2 giorni e poi spariva :asd:
penso che ad un certo punto FB l'abbia fermata per l'abusare di questa funzione non permettendogli più di riattivare il profilo :asd:

Ho rivisto la tipa, ieri. Ha fatto finta di non conoscermi. E vabbè, pace

Una tipa ha accettato (senza ricambiare) la mia richiesta di follow di mesi fa.
Ovviamente l'ho rimossa subito.
Giusto per tornare sullo stesso discorso.

Oggi ero all’eurospin (si ieri ho preso la frutta, la verdura e l’acqua, oggi le cose da dispensa), erano tipo le 19 e in cassa c’era sta ragazza, ad occhio le avrei dato qualche anno in meno dei miei. Io avevo una maglietta di one piece. Prima che iniziassi a caricare le mie cose sul nastro, lei mi ha visto e sorriso. Arrivato al mio turno abbiamo cominciato a parlottare di fumetti e altre cose, “personaggio preferito di op?”, “a casa ho una statuetta di luffy”, e altre due cosette. Terminato di pagare l’ho salutata e augurato buon lavoro, per quanto gliene rimanesse. Perché riferire ciò? Perché adesso andrò a dormire con l’illusione di non aver colto un’occasione che in realtà non c’è mai stata perché sta cristiana stava lavorando :morris2:
Mi capita sempre all'eurospin per le magliette che indosso...ma è un ragazzo quello che chiacchiera con me, un tipo simpatico, fa battute con tutti. E no, non ci stava provando con me, ne io con lui.
Non quoto tutti ma ho letto le vostre osservazioni.
Allora ha 33 anni ed io essendo sui 40, non ho tutta sta grande voglia di accettare di stare in panchina quando viene comodo, in attesa delle decisioni di questo comitato di amiche che decidono su whatsapp, quando può uscire con me. Mi sento di perdere tempo, anche perché essendo più giovane, ad un certo punto potrebbe darmi il benservito ed io rimarrei con un pugno di mosche in mano, senza aver costruito qualcosa per il futuro.
Da gennaio stiamo ufficialmente insieme ma dopo poco mesi ci sono stati forti discussioni per questa ingerenza delle amiche. Ne abbiamo parlato tanto, le ho fatto tante proposte per trovare una soluzione, ma ora siamo nella fase di rassegnazione perché lei non scende a compromessi e dovrei solo farlo io.
Magari un weekend con le sue amiche potrebbe anche saltarlo ogni tanto, invece è più facile che non veda me piuttosto. Oppure che mi proponga di vederci quando le viene comodo a lei.
Ho conoscenza di altri ragazzi e ragazze, che una volta impegnati, vedono le rispettive compagnie ma non con una tempistica predefinita da adolescenti. Magari si cerca anche di includere l'altra persona invece che lasciarla a casa.
Non ho mai posto paletti di cose che non volessi fare ma anzi sono sempre stato propositivo, ma semplicemente la mia presenza in quelle occasioni non è gradita perché la sua amica single è quella trainante il gruppetto, ed è abbastanza trasgressiva.
Le sto antipatico perché in modo bambinesco ritiene che le abbia rubato la sua amica, con cui non può più sbocciare nel weekend ,organizzare eventi e vacanze insieme come faceva prima.
Spesso ho proposto di fare cose tutti insieme, per evitare di farle fare scelte su chi vedere, ma l'invito non è stato mai accolto perché si tratta di serate fra donne. E vabbè. Loro si devono vedere e stop.
Quindi da lì a poco, ho incominciato a gestirmi il tempo libero anche io. Ovviamente lei accetta ma storce il naso e poi si raffredda quando ci vediamo. Negli ultimi mesi siamo arrivati a vederci una sera a settimana o ogni 2 settimane, abitando a due passi l'uno dall'altro.
Con questa amica che la pompa mettendole strane idee in testa.
L'argomento discoteca o locali da rimorchio è sempre stato intoccabile. Ho sempre sostenuto che se uno vuole vedere i propri amici può anche farlo in un altro contesto. Ma niente.
A me sembra che vivano intrappolate nel loop adolescenziale, che si può sbloccare solo quando l'altra amica del trio (fidanzata) avrà un figlio o si sposerà, così finalmente transiteranno nell'età adulta. La single trasgressiva vivrà così per sempre, non c'è speranza perché cambia tipo ogni settimana.
E tutto questo mi riporta alla mia ultima ragazza di ormai 3 anni fa, abbiamo età simili io e te, ma lei era più mia coetanea rispetto la tua. Noi avevamo il problema di vivere moooolto lontani, ma non era neanche quello il problema principale. Il problema principale è che lei voleva vivere vicino la sua amica (a distanza di questi 3 anni sono diventate vicine di appartamento) e io avendo un lavoro nel profondo nord non potevo mollare tutto e andare a vivere lì (cosa che lei chiedeva).
La cosa buffa/triste è che lei non è una ricca ereditiera ne ha un lavoro regolare e soprattutto ha uno stipendio che non può essere degno di essere definito tale.
Il grosso problema tra di noi era che insieme funzionavamo tantissimo, c'era chimica, si stava bene, anche le punzecchiature erano piacevoli da ambo le parti. Appena ripartivo...ero sostanzialmente un estraneo. Non ricordo una volta che mi abbia risposto quando la chiamavo e ricordo forse solo una volta che mentre parlavamo al telefono non mi ha messo in attesa per una chiamata "più urgente" (evidentemente).
Insomma da lontano ero "l'amante" o mi ci sentivo parecchio...inutile a dire che non è durata molto, anche se poi si è trascinata per un paio di anni...adesso credo sia finita definitivamente, non ci sentiamo da un po.
Immagino che sia un sistema per catturare più follower possibili...cos'è il genio? :sard:
È capitato anche a me
Ho rivisto la tipa, ieri. Ha fatto finta di non conoscermi. E vabbè, pace
Pensa che invece il tipo di me si ricorda, non so se prenderla come un complimento o meno :asd:

Io invece, non ho social di alcun tipo, li ho rimossi completamente. Mi è rimasto solo Telegram e questo non vi nego sia un grosso problema anche solo per approcciare le ragazze. E voi mi direte, perchè non rimetti almeno whatsapp? Perchè oltre a schifare meta e la sua politica, mi sono ricordato che anche con whatsapp non approcciavo le ragazze :asd::lol: quindi evidentemente il problema sono io e non le app che uso

Ma voi trentenni come me dove andate per conoscere gente nuova? Perché tanto ho visto che nostri coetanei a giro a fare una bevuta dopo cena non ci sono più come durante i 20 anni.

Penso che ormai invece di vivere la notte bisogna vivere il giorno, però luoghi dove fare aggregazione non me ne vengono in mente; specialmente in una città di vecchi come la mia.

Un mio amico mi aveva proposto di provare il corso di latinoamericano per cuccare; però se mi devo iscrivere a una cosa che fondamentalmente non mi interessa non sapendo neanche che gente c'è e solo per quel fine, mi dispiace ma passo.

Ho un collega che continua a ripetermi di andare ad imparare il ballo che è pieno di donne, lui fa così, ma a me come te, ballare interessa zero anche se ci fossero donne da cuccare :uhmsisi:

Un mio amico mi aveva proposto di provare il corso di latinoamericano per cuccare; però se mi devo iscrivere a una cosa che fondamentalmente non mi interessa non sapendo neanche che gente c'è e solo per quel fine, mi dispiace ma passo.
Fai bene, fare una cosa del genere solo per cuccare é totalmente controproducente :asd:
Punta su attività che ti possano interessare, é l'unico modo per poi avere quella genuinità necessaria a risultare "piacevole" a le persone con cui interagirai.

Ultima modifica:
Se cerchi ragazzine scappate di casa interessate solo a qualcuno che le mantenga, quello è il corso giusto. :asd:

A me hanno riferito di ragazzine mulatte che si spacciano per over 20 quando in realtà vanno ancora a scuola. :asd:
Detta così potrebbe essere il sogno di ogni depravato che si rispetti :uhmsisi:
Post automatically merged:

Ma voi trentenni come me dove andate per conoscere gente nuova? Perché tanto ho visto che nostri coetanei a giro a fare una bevuta dopo cena non ci sono più come durante i 20 anni.

Penso che ormai invece di vivere la notte bisogna vivere il giorno, però luoghi dove fare aggregazione non me ne vengono in mente; specialmente in una città di vecchi come la mia.

Ho un collega che continua a ripetermi di andare ad imparare il ballo che è pieno di donne, lui fa così, ma a me come te, ballare interessa zero anche se ci fossero donne da cuccare :uhmsisi:
Non solo fare le attività in maniera forzata, che in questo caso rappresenterebbe il peggio del peggio, o semplicemente una "tragedia nella tragedia" come recita un famoso meme di Alberto Angela, ma fare qualsiasi cosa "in funzione di", anche se piace, alla fine potrebbe risultare inutile o addirittura controproducente a livello psicologico.

Bisognerebbe in generale cercare di essere persone attive, e cercare di frequentare/fare attività senza avere in mente il secondo fine. Bisogna dunque cercare di allargare il più possibile la sfera delle amicizie/conoscenze, cercare e creare contatti, creare rapporti di empatia, socializzare e così via.

Come ho più volte sostenuto, anche una cosa banale come un uscita con il proprio cane potrebbe essere potenzialmente risolutiva di qualcosa, ma questo non vuol dire che magari uno debba prendersi un cane (se non lo ha) e uscire di casa con lui in maniera ossessiva compulsiva :asd:

Bisogna fare le cose con misura, e come dice giustamente benq , il segreto è apparire il più possibile genuini e naturali con le persone, soprattutto con le donne.

Ultima modifica:
Quasi quasi stavo pensando di frequentare un'associazione di biliardo che tra l'altro ho scoperto essere vicina a casa mia.

Ecco quello è un tipo di attività che farei più volentieri che andare a ballare il latinoamericano... magari ci sta anche ci siano persone della mia età, visto che c'è la sala con 6 biliardi e poi sala bar con tavoli per chiacchierare. Tra l'altro anche le donne giocano a biliardo.

Anni fa io e dei miei amici ci trovavamo a casa di un'altra ragazza che aveva il biliardo in casa e ci si divertiva.

Quasi quasi stavo pensando di frequentare un'associazione di biliardo che tra l'altro ho scoperto essere vicina a casa mia.

Ecco quello è un tipo di attività che farei più volentieri che andare a ballare il latinoamericano... magari ci sta anche ci siano persone della mia età, visto che c'è la sala con 6 biliardi e poi sala bar con tavoli per chiacchierare. Tra l'altro anche le donne giocano a biliardo.

Anni fa io e dei miei amici ci trovavamo a casa di un'altra ragazza che aveva il biliardo in casa e ci si divertiva.
Fallo. l'obiettivo è quello di cercare il più possibile di creare una "community" anche al di fuori dell' attività stessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro