Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È semplicemente essere realisti e rendersi conto che ad una certa diventa evidente la propria non idoneità nell'interazione con l'altro sesso. Meglio concentrarsi su cose che danno effettivamente soddisfazioni, che siano hobby, lavoro o rapportarsi con amici che ti vogliono bene per davveroGrazie a tutti per il parere, ma devo dire che in questo mi ci ritrovo parecchio![]()
E' autosabotarsi per due distinti ordini di ragione:Non è autosabotarsi se tanto non avrebbe funzionato in ogni caso![]()
Ma le due cose sarebbero anche collegate. Concentrarsi sugli hobby e sulle cose che fanno stare bene ci rende più interessanti agli occhi di quelle donne che condividono quegli stessi interessi. E' chiaro che ci sono interessi, e interessi, per cui bisogna cercare di essere più poliedrici possibileÈ semplicemente essere realisti e rendersi conto che ad una certa diventa evidente la propria non idoneità nell'interazione con l'altro sesso. Meglio concentrarsi su cose che danno effettivamente soddisfazioni, che siano hobby, lavoro o rapportarsi con amici che ti vogliono bene per davvero

C'è troppo buon senso in questo post, ne chiedo formalmente la rimozione.E' autosabotarsi per due distinti ordini di ragione:
1) Per quanto una persona possa risultare "irraggiungibile", non sai mai veramente come potrà andare, quindi ammesso e non concesso che uno abbia un 1% di riuscita, tu comunque ti stai precludendo anche quel 1%.
2) Gli approcci, anche e soprattutto quelli fallimentari hanno una funzione quasi educativa perchè ci inducono a riflettere su cosa abbiamo sbagliato, e per tanto, a sistemare il tiro per le volte successive. Se continuiamo a voler vivere nella comfort zone, ci ritroveremo poi in età avanzata ad essere completamente sguarniti e non avere la minima idea su come doverci comportare con le donne. Credo che, in questo caso, sia meglio vivere di rimorsi perchè ci aiutano a migliorarci, mentre i rimpianti rimangono fine a se stessi.
[automerge]1773043351[/automerge]
Ma le due cose sarebbero anche collegate. Concentrarsi sugli hobby e sulle cose che fanno stare bene ci rende più interessanti agli occhi di quelle donne che condividono quegli stessi interessi. E' chiaro che ci sono interessi, e interessi, per cui bisogna cercare di essere più poliedrici possibile![]()
Vorrei dire come la penso sulla questione, ma mi rendo conto che sembrerei solo uno che si piange addosso, quindi evitoE' autosabotarsi per due distinti ordini di ragione:
1) Per quanto una persona possa risultare "irraggiungibile", non sai mai veramente come potrà andare, quindi ammesso e non concesso che uno abbia un 1% di riuscita, tu comunque ti stai precludendo anche quel 1%.
2) Gli approcci, anche e soprattutto quelli fallimentari hanno una funzione quasi educativa perchè ci inducono a riflettere su cosa abbiamo sbagliato, e per tanto, a sistemare il tiro per le volte successive. Se continuiamo a voler vivere nella comfort zone, ci ritroveremo poi in età avanzata ad essere completamente sguarniti e non avere la minima idea su come doverci comportare con le donne. Credo che, in questo caso, sia meglio vivere di rimorsi perchè ci aiutano a migliorarci, mentre i rimpianti rimangono fine a se stessi.
Ma le due cose sarebbero anche collegate. Concentrarsi sugli hobby e sulle cose che fanno stare bene ci rende più interessanti agli occhi di quelle donne che condividono quegli stessi interessi. E' chiaro che ci sono interessi, e interessi, per cui bisogna cercare di essere più poliedrici possibile![]()

Vedi? Tu sei ancora a quel livello tossico dei maschi che pensano che con un po' di lavoro su se stessi e un po' di autostima si va in buca.E' autosabotarsi per due distinti ordini di ragione:
Non è corretto, sono tra quelli che ritengono che, tra lo stare completamente in disparte e chiudersi nell' auto-commiserazione, e invece avere un atteggiamento propositivo e proattivo in primis con se stessi, e poi verso il prossimo, sia auspicabile oprtare per questa seconda opzione.Vedi? Tu sei ancora a quel livello tossico dei maschi che pensano che con un po' di lavoro su se stessi e un po' di autostima si va in buca.
Ragazzo mio, non funziona così, non dipende da noi il successo. Al massimo può dipendere il fallimento, ma alcuni di noi sono e resteranno nella migliore delle ipotesi un ripiego
Infatti. Le donne annusano la sicurezza che emana un uomo, che può anche essere un delinquente, ma pur sempre un "vincente" alle loro narici.Non è corretto, sono tra quelli che ritengono che, tra lo stare completamente in disparte e chiudersi nell' auto-commiserazione, e invece avere un atteggiamento propositivo e proattivo in primis con se stessi, e poi verso il prossimo, sia auspicabile oprtare per questa seconda opzione.

Ma io non ho mai detto infatti come ci si deve comportare, e/op come ci si deve approcciare, quello è soggettivo e a discrezione della persona. Io ho sempre parlato di "attitudine", cioè ho sempre detto che, piuttosto che rinchiudersi autocommiserandosi, nella convinzione che mai nulla possa accadere, sarebbe meglio invece avere un attitudine pro-attiva, analizzare i propri limiti al fine di correggerli e allo stesso tempo rafforzare i propri punti di forza, e che, in linea generale, è sempre meglio mettersi in gioco piuttosto piuttosto che rifugiarsi nella confort zone.E fai bene, ma l'importante è che in entrambi i casi non ne fai una questione di vincitori e perdenti. Non esiste l'atteggiamento giusto, esiste l'atteggiamento migliore per te.
E la sicurezza la puoi sviluppare andando a "sbattere" più e più volte. Se non ci si fa le ossa, è difficile che quella sicurezza venga fuori col tempo.Infatti. Le donne annusano la sicurezza che emana un uomo, che può anche essere un delinquente, ma pur sempre un "vincente" alle loro narici.![]()
Non credo sia sempre così. La sicurezza la sviluppi avendo successo con ragazze in modalità ultra easy, passando piano piano a difficoltà maggiori.E la sicurezza la puoi sviluppare andando a "sbattere" più e più volte. Se non ci si fa le ossa, è difficile che quella sicurezza venga fuori col tempo.

imho dipende quanto la loro cultura è lontana dalla nostra. sul finire dell'estate scorsa raccontavo quì dentro che sono uscito con una collega marocchina. tutto bello all'inizio, ma ad una certa è diventato sempre più evidente che non c'entravamo un cazzo l'uno con l'altra per sti motivi sociali/culturali/religiosi.Ho già detto che preferisco le straniere alle italiane? Anche solo per il modo di porsi e le sovrastrutture meno marcate che hanno (o meglio tra quelle che ho conosciuto io, non vuole essere un dato statistico).
E vale anche per le straniere che vivono in Italia, meno se nate da genitori stranieri ma cresciute in Italia
Infatti non parlavo di discorsi a lungo termine, ma banalmente approccio conversazione. Cioè almeno ti danno la possibilità di esprimerti, poi può essere un sì o un no da entrambe le parti. Ma probabilmente al tuo C di ciao non ti diranno "sono fidanzata".tutto molto bello, ma vi voglio vedere ad acquisire sicurezza se per tutta la vita ve la pigliate in culo anche quando va bene
imho dipende quanto la loro cultura è lontana dalla nostra. sul finire dell'estate scorsa raccontavo quì dentro che sono uscito con una collega marocchina. tutto bello all'inizio, ma ad una certa è diventato sempre più evidente che non c'entravamo un cazzo l'uno con l'altra per sti motivi sociali/culturali/religiosi.
ok, avevo compreso male. allora alzo le mani, le uniche straniere con cui ho interagito oltre alla tipa marocchina era per motivi di lavoro, ed erano tutte signore un pò attempate, una delle quali è impazzita per me e mi ha mezzo stalkerato offendendosi perchè non la ricambiavo e non le dedicavo attenzioniInfatti non parlavo di discorsi a lungo termine, ma banalmente approccio conversazione. Cioè almeno ti danno la possibilità di esprimerti, poi può essere un sì o un no da entrambe le parti. Ma probabilmente al tuo C di ciao non ti diranno "sono fidanzata".

Sono al matrimonio di una collega.
C'è una collega con cui ho frequentato l'università, ho lavorato in passato e che ho ritrovato nell'azienda attuale. Siamo abbastanza vicini e mi piace molto. Al momento del lento l'ho inviata a ballare e la risposta è stata: "No, devo ballare con D, se no resta da sola ed è peccato".
D è una ragazza che ha conosciuto stasera che dividerà con lei e altre la stanza in hotel dopo la festa, la mia collega è etero e da solo ci sono rimasto io.
Mi ha fatto veramente male fisicamente![]()
Rivolta a me: "Vai al buffet a prendermi un piatto di frutta e dolci?"
Io: "Chiedi a D. che sicuramente te lo porta"
Alla fine si è alzata ed è andata lei
Ma vaffanculo va, quando vuole lo zerbino viene da me
Torno a scrivere dopo tempo perché in questi mesi sostanzialmente non è successo un cazzo, come da un po' di anni a questa parte e devo ammettere che ormai ho un po' perso le speranze di trovare qualcuno (e a questa situazione contribuiscono le app di dating, con like ormai prossimi allo 0, ma qui sono consapevole che è esclusivamente colpa mia che continuo a provarci e a distruggere la mia autostima)Aggiungo che ovviamente, dopo aver ballato, lei è D non si sono cagate nemmeno di striscio, quindi era palesemente una scusa, anche perché un mio collega si era offerto di ballare lui con D
Ora, ovviamente la mia collega poteva benissimo rifiutarsi di ballare con me e un "non mi va"/"non voglio" mi sarebbe andato benissimo. È la presa per il culo palese e l'avermi lasciato solo come un fesso sulla pista da ballo che proprio non mi va giù e che mi ha fatto male, perché mi ha trattato da fesso

Torno a scrivere dopo tempo perché in questi mesi sostanzialmente non è successo un cazzo, come da un po' di anni a questa parte e devo ammettere che ormai ho un po' perso le speranze di trovare qualcuno (e a questa situazione contribuiscono le app di dating, con like ormai prossimi allo 0, ma qui sono consapevole che è esclusivamente colpa mia che continuo a provarci e a distruggere la mia autostima)
Più che altro, 9 giorni su 10 mi rendo di stare conto anche da solo, ma poi capita quel singolo giorno in cui ci sto veramente di merda e mi piacerebbe avere qualcuno accanto.
Poi, però, penso a tutta la tiritera della conoscenza e al ghosting sempre dietro l'angolo e mi passa nuovamente la voglia