HunterKakashi
Legend of forum
Ho anche più volte detto però che è inutile fare controvoglia qualcosa, solo ed esclusivamente allo scopo di conoscere qualcuno, e a questo punto ti sconsiglio la sala pesi anche per un altro discorso, ovvero che se la fai forzatamente non vedrai mai i risultati, e questo potrebbe rivelarsi doppiamente frustrante.HunterKakashi ha scritto un'infinità di volte che bisogna dedicarsi ai propri hobby, ma i miei sono videogiochi, libri e serie TV, tutta roba con cui difficilmente puoi conoscere una ragazza
Da qualche mese vado in palestra, ma piuttosto controvoglia (la sala attrezzi mi annoia terribilmente, ma facendo un lavoro sedentario ho bisogno di muovermi e qualche piccolo risultato lo sto vedendo, il che mi spinge a non mollare) e di certo le poche tipe che la frequentano non si mettono a guardare me, con tutti i ragazzi super fisicati che ci sono
Anche Zio Bernie ha cercato più volte di spronarmi, ma non ho mai fatto il primo passo
Piuttosto andrei a vedere se in quella palestra fanno qualche corso (ad esempio di allenamento funzionale o roba del genere, che in genere è frequentato anche da donne), che magari potrebbe piacerti di più, e allo stesso tempo, ti permetterebbe di stringere qualche conoscenza, perchè tendenzialmente nei corsi si riesce a fare molto più gruppo, si riesca a legare molto di più di quanto non si faccia in sala pesi, dove comunque, c'è un via vai di gente sempre diverso. Mentre nei corsi bene o male le persone rimangono quelle e c'è più modo di "legare".
[automerge]1773899197[/automerge]
Non ho, capito, ma è la stessa collega dell' altra volta o un altra? Quella stessa che ti aveva dato, se non sbaglio, il rifiuto al ballo in occasione di un altro matrimonio?Comunque, da un paio di mesi, io e sta collega/amica di vecchia data stiamo lavorando insieme sullo stesso progetto ed in ufficio (1 volta a settimana) siamo sempre a stretto contatto.
In breve: ci sto finendo di nuovo sotto
L'affiatamento è aumentato molto, pranziamo insieme, ride sempre alle mie battute e parliamo praticamente di tutto, anche di cose che solitamente risulterebbero imbarazzanti
A volte capita che ci facciamo da soli una passeggiata sul lungomare in pausa pranzo e oggi sono capitati un paio di silenzi imbarazzati/di tensione in cui mi sono chiesto se non fosse il caso di provarci, anche perché era vistosamente infreddolita e magari un abbraccio "per scaldarla" poteva scapparci per sondare il terreno, ma ci ho rinunciato principalmente perché in caso di palo sarebbe difficile continuare a lavorare insieme e perché effettivamente segni di interesse non ne ha mai mostrati (ormai ho smesso anche di farmi i film)
Nei prossimi mesi ci ritroveremo a due matrimoni (anche se penso di foldarne uno) e rischio di arrivarci con lo stesso stato d'animo dello scorso anno. Non ho alcuna intenzione di invitarla nuovamente a ballare, anche se so che quel giorno dovrò lottare contro me stesso per non farlo![]()
Ultima modifica: