Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Forse è dico forse, funzionavano appena uscite e nelle grandi città. Adesso dai video che vedo (non usandole) ci sono più bot che iscritti reali. E tra gli iscritti il 70% è uomini...quindi probabilmente è più facile rimorchiare in Toscana in spiaggia che su Tinder

Se riesci a beccare sulle app di dating, congratulazioni. Sei parte della piccola percentuale di maschi top tier a cui non servono le app di dating perché le ragazze ti si lanciano addosso nella realtà comunque:asd:
Non mi ci sono mai buttate le ragazze addosso :asd:.

Poi magari in Italia Tinder non va forte, non saprei, ovviamente dipende anche dalla citta'.

In palestra ci vado 4 volte a settimana, ma imho rimorchiare li pure e' difficile, non sono di certo il tipo piu' grosso li lol, ma still non mi sembra di avere le attenzioni di nessuna ragazza, poi vabbe' una ragazza che ti approccia e' 1 su 10000000 :asd:.

Per dire la mia attuale ragazza ci siamo conosciuti su tinder, fwb, 1 anno, poi ho deciso di staccare la spina, avevo bisogno di spazio (perche' sto fwb era nato qualche mese dopo che avevo lasciato la mia ragazza precedente, relazione troppo tossica e soffrivo troppo e veramente ci ho messo l'anima ).

Gennaio 2025 stacco la spina, fino a fine aprile sto da solo, non mi sono piu' visto con lei (ma abbiamo mantenuto il contatto e ci siamo scritti quasi ogni giorno ) e mi mancava. Ero sicuro non fosse una ragazza per me (ma il mio sistema nervoso era abituato ai rollercoaster emotivi che con lei non avevo ecc, ma non mi ero neanche mai aperto con lei, la tenevo a distanza ). Poi da febbraio fino a fine aprile ero in depressione per via del lavoro (avevo la diagnosi dalla psicoterapeuta) e stavo in Grecia con mia Madre per vacanza. 2 giorni prima di tornare scrivo alla ragazza se le va di vedersi.
Dice di si, avevo bisogno di qualcuno, di starmi vicino.

Pensavo che ci saremmo visti e stop, parlato, manco volevo il sesso ecc.

Come' finita? Che vedendola l'ho portata in un punto panoramico, le ho ringraziato come mi ha supportato per tutti questi mesi anche se non ci vedevamo, e le ho chiesto se le andava di frequentarci, ma sul serio, nessun fwb.

Ha detto di si, e in due mesi praticamente l'ho conosciuta per davvero, quel anno prima ero troppo blindato e lei non aveva la possibita' di aprirsi a me. Praticamente non la conoscevo affatto. E mi sono reso conto come siamo un match fantastico. A giugno le ho chiesto se vuole diventare la mia ragazza, non riuscivo piu' ad aspettare, e dopo una decina di giorni le ho detto che la amo, lei ha reciprocato.

Quindi per dire, che anche relazioni ''casual'' (fwb o situationship) possono trasformarsi in qualcosa di concreto.

Anche se imho fwb hanno senso per 1/2 mesi massimo, poi per forza di cosa una delle due persone iniziera' a sentire qualcosa, e se non e' qualcosa di reciproco si finira' per soffire.

E sara' scontato, ma veramente alle ragazze non importa se siete palestrati o meno, le interessano se siete persone concrete, sapete quello che volete dalla vita e dalla relazione. Insomma un po' di sicurezza.

Le ragazze vogliono sentirsi sicure in una relazione se le date vibe non di sicurezza non avrete molte possibilita'.

Poi andare in palestra non e' per tutti, a molti annoia. A me piace, vado, faccio il mio con la musica ed e' un safe space per me e mi libero la mente.

Ma ci sono crossfit e via dicendo, dove ti alleni in gruppo e puoi conoscere diversa gente.

E comunque ho conoscenti che sono dei ragazzi davvero atipici, social akward e via dicendo, eppure tutti loro sono riusciti a trovare delle ragazze, quindi per me c'e' speranza per tutti :sisi:

Io la mia attuale ragazza l’ho conosciuta su Facebook dating nel momento in cui non stavo minimamente cacando le app dating, avevo lanciato qualche like casuale 3 settimane prima :rickds:

Io la mia attuale ragazza l’ho conosciuta su Facebook dating nel momento in cui non stavo minimamente cacando le app dating, avevo lanciato qualche like casuale 3 settimane prima :rickds:
Ah si c'e' anche facebook dating, provato ma alla fine mi sono sempre trovato meglio su tinder.

Pero' ho un amica che ci ha conosciuto il ragazzo, un tipo normale e per bene, stanno insieme da 3 anni, vivono insieme e tra poco ci scappa il bimbo :asd:

Provate facebook dating, se non ricordo male e' piu' permissivo di tinder (la cosa divertente era ogni volta che tornavo su tinder spesso ribeccavo le stesse persone dopo tot mesi, e ci aggiornavamo haha, c'era una ragazza con cui 3 volte avevo match, ogni volta scrivevamo, andavamo d'accordissimo ma non siamo mai riusciti ad uscire insieme perche' ogni volta ognuno di noi si vedeva con una persona e nasceva qualcosa.

La terza volta che mi ha dato il like (e io a lei per beffa :asd: ) ci mandavamo a fanculo :rickds:

Il top e' stato qualche anno fa, andando in palestra mi saluta una tipa per strada con l'amica...e non l'ho riconosciuta lol, e mai piu' vista e non sapro' mai chi cazzo era :asd:.

Ah si c'e' anche facebook dating, provato ma alla fine mi sono sempre trovato meglio su tinder.

Pero' ho un amica che ci ha conosciuto il ragazzo, un tipo normale e per bene, stanno insieme da 3 anni, vivono insieme e tra poco ci scappa il bimbo :asd:

Provate facebook dating, se non ricordo male e' piu' permissivo di tinder (la cosa divertente era ogni volta che tornavo su tinder spesso ribeccavo le stesse persone dopo tot mesi, e ci aggiornavamo haha, c'era una ragazza con cui 3 volte avevo match, ogni volta scrivevamo, andavamo d'accordissimo ma non siamo mai riusciti ad uscire insieme perche' ogni volta ognuno di noi si vedeva con una persona e nasceva qualcosa.

La terza volta che mi ha dato il like (e io a lei per beffa :asd: ) ci mandavamo a fanculo :rickds:

Il top e' stato qualche anno fa, andando in palestra mi saluta una tipa per strada con l'amica...e non l'ho riconosciuta lol, e mai piu' vista e non sapro' mai chi cazzo era :asd:.
Io ho avuto culo perché lei è fantastica.
La cosa bella è che tipo 4 mesi dopo aver iniziato a frequentarci (e a meno di un mese dall’aver reso la cosa ufficiale ovvero non solo una frequenazione) io sono andato alle Maldive con Weroad perché mesi prima avevo già prenotato e preso il volo. Ho affrontato una vera e propria temptation island ma sono rimasto integro e fedele(ci sentivamo tutti i giorni e mi insultava perché la mandavo le foto dalla spiaggia mentre lei era al freddo :rickds: ).
Sembra scontato ma conosco gente che avrebbe tradito senza problemi…proprio perché l’aveva già fatto in passato.

Non ricordo se l'avevo scritto tempo fa. In ogni caso lo riscrivo: ho usato FB Dating e tutte quelle a cui ho messo like non hanno mai risposto. Poiché sono stronzo, ho inviato loro richieste di amicizia dopo averle ritrovate con il motore di ricerca. La maggior parte di loro ha rifiutato. Quelle che mi hanno accettato:
  • più di una mi ha bloccato subito dopo che le ho scritto in chat specificando che l'avevo trovata su Dating; :asd:
  • una (che tra l'altro conosco dal vivo) ha negato che fosse davvero lei su Dating. :rickds:
Esito: ho disinstallato FB mobile e da allora lo uso solo da desktop (dove Dating non c'è). :morris2:

Secondo me ci stai sotto perché non hai altre alternative. Che è un piccolo ma gigantesco ostacolo
Molto probabile sia così
5 anni di nulla cosmico si fanno sentire

Comunque, ritornare nelle sedi universitarie è sempre un buon modo per rifarsi gli occhi e, why not, conoscere qualcuna. :asd:

Ma in che senso Facebook dating? Pensavo che Facebook ormai fosse usato solo dagli over 50, non conosco nessun under 40 che lo usa ancora, e molti under 30 neanche lo hanno mai avuto.

Dovrebbero creare Instagram dating, ma forse lo è già l’app principale praticamente

Ma in che senso Facebook dating? Pensavo che Facebook ormai fosse usato solo dagli over 50, non conosco nessun under 40 che lo usa ancora, e molti under 30 neanche lo hanno mai avuto.

Dovrebbero creare Instagram dating, ma forse lo è già l’app principale praticamente
Hicks ha 75 anni

Ultima modifica:

Io uso Facebook ma solo per il feed delle notizie, e iscrivermi a gruppi di humor nero tipo quelli di Mimmo Modem. Per il resto tutti i social secondo me sono più inutili di un frigo a pedali, perchè, come ho più volte sostenuto, paradossalmente negli anni si sono allontanati tantissimo da quella che doveva essere la loro funzione di "social", ovvero, invece di avvicinare le persone, le hanno allontanate ancora di più.

Anche lo stesso Instagram, se ci pensate, è diventato molto più chiuso rispetto a quanto lo fosse una volta... ormai praticamente tutti gli account sono "privati", e non si possono più seguire le persone se non dopo l'accettazione della richiesta di amicizia :asd:

I profili aperti li ha solo chi vuol fare i big like e/o monetizza in qualche modo.

Io uso Facebook ma solo per il feed delle notizie, e iscrivermi a gruppi di humor nero tipo quelli di Mimmo Modem. Per il resto tutti i social secondo me sono più inutili di un frigo a pedali, perchè, come ho più volte sostenuto, paradossalmente negli anni si sono allontanati tantissimo da quella che doveva essere la loro funzione di "social", ovvero, invece di avvicinare le persone, le hanno allontanate ancora di più.

Anche lo stesso Instagram, se ci pensate, è diventato molto più chiuso rispetto a quanto lo fosse una volta... ormai praticamente tutti gli account sono "privati", e non si possono più seguire le persone se non dopo l'accettazione della richiesta di amicizia :asd:

I profili aperti li ha solo chi vuol fare i big like e/o monetizza in qualche modo.

Certo che concordo, semplicemente è finita l’era dei social come luogo dove si resta in contatto con gli amici, ed è iniziata l’era degli influencer.

Anche io non pubblico nulla sui social, al massimo li uso per seguire pagine che mi interessano. Però pensavo che Facebook fosse proprio morto, di conseguenza non mi immagino che ci siano tante persone su Facebook dating.

Ma ripeto che non lo uso quindi non lo so, però sento gente parlare di tinder e ultimamente bumble, non ho mai sentito nominare Facebook dating

Certo che concordo, semplicemente è finita l’era dei social come luogo dove si resta in contatto con gli amici, ed è iniziata l’era degli influencer.

Anche io non pubblico nulla sui social, al massimo li uso per seguire pagine che mi interessano. Però pensavo che Facebook fosse proprio morto, di conseguenza non mi immagino che ci siano tante persone su Facebook dating.

Ma ripeto che non lo uso quindi non lo so, però sento gente parlare di tinder e ultimamente bumble, non ho mai sentito nominare Facebook dating
Si differenzia solamente perchè è un servizio di dating all' interno di un social, tra l'altro che funziona solamente tramite l'app FB del telefono, e nemmeno via web (non ne ho mai capito il senso, tra l'altro :asd:), ma alla fine a livello concettuale penso cambi poco.

Questo mio conoscente praticamente le sta facendo tutte: scuola di ballo, app di dating, palestra.

Mi ha detto che ha fatto un paio di uscite con una di hinge, ma ieri sera ero con lui in una discoteca all'aperto e comunque sarebbe stato propenso a conoscerne ancora altre.

Tra l'altro è anche un discreto ragazzo fisicamente.

E nel mentre continua ad avere 2/3 ex che ci esce/si sente ancora + 40enni conosciute in crociera.

Un bel casotto 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro