Madness
Ragazzi lasciatele stare tipe del genere.
Ho passato parecchi anni su tinder, se le ragazze sono interessate vi metteranno like, vi scriveranno loro e vorranno incontrarsi.
O almeno vi risponderanno ai vostri messaggi ecc.
Ovviamente dovete tenere conto che le ragazze in questione se scrivono con voi staranno scrivendo con altri tipi, e anche se ci uscite 1-2 volte non è detto che poi ci finirete a letto o che la conoscenza proseguirà. Anzi ci potete pure andare a letto ma non significa nulla.
Mi ricordo due tipe, con cui mi sono visto regolarmente per 1-2 mesi, praticamente andavamo a letto dopo boh, 3 uscita, e a fine secondo mese quando diciamo iniziavmo ad avvicinarmi di più entrambe mi hanno detto che forse non sono ancora pronte per qualcosa di serio ecc.
Ho detto vabbè, peccato ma capisco e via.
Ed entrambe dopo un mese su insta con il loro nuovo ragazzo ufficiale
Per carità non ero arrabbiato, mi era dispiaciuto un po' per una delle due ragazze che veramente mi piaceva tanto ma non ero arrabbiato con lei, c'est la vie.
Perserveranza è la virtù dei forti
Con altre ci ho scritto una settimana, 1 uscita, e poi bloccato senza apparente motivo (perché ghostare e bloccare è più easy per dire guarda non mi piaci ecc lol

).
Con alcune alla prima uscita siamo andati a casa mia/loro.
Altre ci ho scritto/uscito per qualche settimana prima che accadesse qualcosa.
Con alcune ci sono diventato amico e stop senza che facessimo nulla
Altre scritte 3 frasi e ciao. Oppure quelle odiossissime che parevano interessato ma rispondevano con 3-4 ore di delay (e perché ovviamente rispondere subito non si può fare, queste qua le sfanculavo subito e poi magicamente tornavano

).
Riguardo il fatto di iniziare a fare roba con SOLO il pensiero di conscere le tipe...nah, non ne vale la pena. Ok mettersi in gioco ma spendere soldi per fare un qualcosa che non ti piace/interessa mi sembra stupido.
Poi per quanto riguarda rimorchiare in palestra...non so

, per me li bisogna avere una botta di culo non piccola

, in palestra ci sto andando da 4 anni, 4 volte a settimana e francamente ho visto qualche ragazza con cui potevo attaccare bottone ma ho sempre preferito di no, perché poi metti caso va a finire male mi tocca vederla poi li? Nahhh, poi la palestra è uno dei miei safe place preferiti, dove posso rilassarmi e resettare la mente e fare il mio. Lo tratto un po' come il luogo di lavoro, relazioni li sono pericolose.
Per me la cosa migliore è smettere di cercare per forza con il pensiero: Voglio/devo avere una ragazza.
Ma semplicemente stare in ambienti dove appunto puoi conoscerle, e mettersi un minimo in gioco.
Se andate a qualche festa di amici/compleanno ecc cercare di parlare con qualcuno, e non magari stare in un angolo isolato a non parlare con nessuno.
Oppure si andate a fare quel corso/attività sportiva ma che almeno vi piaccia.
Ma se una ragazza chiaramente non è interessata (soprattutto sui dating app, se non vi da il like non la andate a stalkerare

).
Se date l'idea che siete disperati e non sapete aspettare non funzionerà mai con la maggior parte di loro. Dovete mostrare che siete sicuri di se stessi ecc.
La ragazza dev'essere un + per la vostra vita e non diventare vostra vita.