Se riesci a beccare sulle app di dating, congratulazioni. Sei parte della piccola percentuale di maschi top tier a cui non servono le app di dating perché le ragazze ti si lanciano addosso nella realtà comunque
Non mi ci sono mai buttate le ragazze addosso

.
Poi magari in Italia Tinder non va forte, non saprei, ovviamente dipende anche dalla citta'.
In palestra ci vado 4 volte a settimana, ma imho rimorchiare li pure e' difficile, non sono di certo il tipo piu' grosso li lol, ma still non mi sembra di avere le attenzioni di nessuna ragazza, poi vabbe' una ragazza che ti approccia e' 1 su 10000000

.
Per dire la mia attuale ragazza ci siamo conosciuti su tinder, fwb, 1 anno, poi ho deciso di staccare la spina, avevo bisogno di spazio (perche' sto fwb era nato qualche mese dopo che avevo lasciato la mia ragazza precedente, relazione troppo tossica e soffrivo troppo e veramente ci ho messo l'anima ).
Gennaio 2025 stacco la spina, fino a fine aprile sto da solo, non mi sono piu' visto con lei (ma abbiamo mantenuto il contatto e ci siamo scritti quasi ogni giorno ) e mi mancava. Ero sicuro non fosse una ragazza per me (ma il mio sistema nervoso era abituato ai rollercoaster emotivi che con lei non avevo ecc, ma non mi ero neanche mai aperto con lei, la tenevo a distanza ). Poi da febbraio fino a fine aprile ero in depressione per via del lavoro (avevo la diagnosi dalla psicoterapeuta) e stavo in Grecia con mia Madre per vacanza. 2 giorni prima di tornare scrivo alla ragazza se le va di vedersi.
Dice di si, avevo bisogno di qualcuno, di starmi vicino.
Pensavo che ci saremmo visti e stop, parlato, manco volevo il sesso ecc.
Come' finita? Che vedendola l'ho portata in un punto panoramico, le ho ringraziato come mi ha supportato per tutti questi mesi anche se non ci vedevamo, e le ho chiesto se le andava di frequentarci, ma sul serio, nessun fwb.
Ha detto di si, e in due mesi praticamente l'ho conosciuta per davvero, quel anno prima ero troppo blindato e lei non aveva la possibita' di aprirsi a me. Praticamente non la conoscevo affatto. E mi sono reso conto come siamo un match fantastico. A giugno le ho chiesto se vuole diventare la mia ragazza, non riuscivo piu' ad aspettare, e dopo una decina di giorni le ho detto che la amo, lei ha reciprocato.
Quindi per dire, che anche relazioni ''casual'' (fwb o situationship) possono trasformarsi in qualcosa di concreto.
Anche se imho fwb hanno senso per 1/2 mesi massimo, poi per forza di cosa una delle due persone iniziera' a sentire qualcosa, e se non e' qualcosa di reciproco si finira' per soffire.
E sara' scontato, ma veramente alle ragazze non importa se siete palestrati o meno, le interessano se siete persone concrete, sapete quello che volete dalla vita e dalla relazione. Insomma un po' di sicurezza.
Le ragazze vogliono sentirsi sicure in una relazione se le date vibe non di sicurezza non avrete molte possibilita'.
Poi andare in palestra non e' per tutti, a molti annoia. A me piace, vado, faccio il mio con la musica ed e' un safe space per me e mi libero la mente.
Ma ci sono crossfit e via dicendo, dove ti alleni in gruppo e puoi conoscere diversa gente.
E comunque ho conoscenti che sono dei ragazzi davvero atipici, social akward e via dicendo, eppure tutti loro sono riusciti a trovare delle ragazze, quindi per me c'e' speranza per tutti