Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo mio conoscente praticamente le sta facendo tutte: scuola di ballo, app di dating, palestra.

Mi ha detto che ha fatto un paio di uscite con una di hinge, ma ieri sera ero con lui in una discoteca all'aperto e comunque sarebbe stato propenso a conoscerne ancora altre.

Tra l'altro è anche un discreto ragazzo fisicamente.

E nel mentre continua ad avere 2/3 ex che ci esce/si sente ancora + 40enni conosciute in crociera.

Un bel casotto 😆
Conta il bel faccino:ivan:

Conta il bel faccino:ivan:
Che non sarebbe comunque giovato a nulla se non si fosse messo in gioco nel fare tutte quelle cose, dalla scuola di ballo passando dalla crociera :asd:

La domanda qui però è un altra, e che non c'entrerebbe neanche col successo o meno con le donne, ovvero, dove tiene tutto sto tempo? Immagino che non lavori o al massimo che faccia un part-time, perchè se lavora pure in full time beh, è un mostro :asd:

Che non sarebbe comunque giovato a nulla se non si fosse messo in gioco nel fare tutte quelle cose, dalla scuola di ballo passando dalla crociera :asd:

La domanda qui però è un altra, e che non c'entrerebbe neanche col successo o meno con le donne, ovvero, dove tiene tutto sto tempo? Immagino che non lavori o al massimo che faccia un part-time, perchè se lavora pure in full time beh, è un mostro :asd:
No vabbè ballo lo fa un giorno a settimana dopo cena e palestra domenica mattina

Ed è full time

No vabbè ballo lo fa un giorno a settimana dopo cena e palestra domenica mattina

Ed è full time
Ok, è proprio palesemente per socializzare.

Cmq la palestra domenica mattina sarebbe fantastico, non esistono da me :sadfrog:
[automerge]1777127701[/automerge]
In palestra ci va solo per fare pesca a strascico?
Eh beh, direi... un giorno a settimana sicuramente non per allenarsi seriamente, ma penso che valga anche per un corso di ballo... 1 volta a settimana lo sento molto poco per qualsiasi tipo di corso :asd:

Lui lo fa solo per socializzare, poi ci sta che nel mentre gli cominci un po' a garbare il ballo...

Mi ha detto che ballo è ottimo perché hai sempre una partner con cui approcciarti, però dal che ho visto anche ieri sera di molto ha fatto amicizia; mettiamoci pure che in questo suo gruppo di ballo ci sono milf solcate dalle rughe

Lui lo fa solo per socializzare, poi ci sta che nel mentre gli cominci un po' a garbare il ballo...

Mi ha detto che ballo è ottimo perché hai sempre una partner con cui approcciarti, però dal che ho visto anche ieri sera di molto ha fatto amicizia; mettiamoci pure che in questo suo gruppo di ballo ci sono milf solcate dalle rughe
Trattengono meglio il sugo, come la pasta rigata

Si ma ripeto a parte il discorso della partner, sono contesti in cui si può fare facilmente gruppo.

Io vado sempre in crociera, ma non ho mai conosciuto nessuno. Tenderei ad escludere la crociera come mezzo di rimorchio facile
[automerge]1777139558[/automerge]
Trattengono meglio il sugo, come la pasta rigata
Ho riso più del dovuto :asd:

Io vado sempre in crociera, ma non ho mai conosciuto nessuno. Tenderei ad escludere la crociera come mezzo di rimorchio facile
[automerge]1777139558[/automerge]

Ho riso più del dovuto :asd:
La crociera piuttosto che qualsiasi altra attività sociale offre comunque una maggiore possibilità di conoscere qualcuno rispetto allo stare a casa :asd:

Questo mio conoscente praticamente le sta facendo tutte: scuola di ballo, app di dating, palestra.

Mi ha detto che ha fatto un paio di uscite con una di hinge, ma ieri sera ero con lui in una discoteca all'aperto e comunque sarebbe stato propenso a conoscerne ancora altre.

Tra l'altro è anche un discreto ragazzo fisicamente.

E nel mentre continua ad avere 2/3 ex che ci esce/si sente ancora + 40enni conosciute in crociera.

Un bel casotto 😆
Sinceramente è una vita alla quale non ambisco. Parlo per me.

Pratico kick boxe ma per piacere personale, mentre ad esempio conosco persone che fanno volontariato per andare a cuccare....vabbè.

Preferirei trovare una ragazza seria e fine, anzichè provare a fare tentativi lanciando ami da pesca ovunque.

Sinceramente è una vita alla quale non ambisco. Parlo per me.

Pratico kick boxe ma per piacere personale, mentre ad esempio conosco persone che fanno volontariato per andare a cuccare....vabbè.

Preferirei trovare una ragazza seria e fine, anzichè provare a fare tentativi lanciando ami da pesca ovunque.
Si concordo con te.

Anche a me ha detto più volte: "dai vieni, che te ne frega! Almeno conosci qualcuna" riguardo al ballo.

Ma perché devo spendere soldi e tempo per una cosa che a me non piace e non interessa? Indubbiamente conosci ragazze, ci balli insieme, c'è un contatto fisico... ma io a ballare il latino americano, la salsa e il cha cha cha non mi ci vedo proprio 😅

La crociera piuttosto che qualsiasi altra attività sociale offre comunque una maggiore possibilità di conoscere qualcuno rispetto allo stare a casa :asd:
Le tipe mi hanno sempre detto che piuttosto si butterebbero dal ponte della nave..

Pure Glassyman e Kurado? 🤣

Glassyman 67 e Kuraudo va per i 59.
Due guardano i cantieri e l'altro gli porta il thermos di caffè
Ne ho 69 e uso FB per scrivere solo BUONGIORNISSIMO KAFFÈÈÈÈÉÉÉÉÈÈÈÉ e chiedere le fotine dei piedini alle compagne di scuola di mia nipote.
Anche lo stesso Instagram, se ci pensate, è diventato molto più chiuso rispetto a quanto lo fosse una volta... ormai praticamente tutti gli account sono "privati", e non si possono più seguire le persone se non dopo l'accettazione della richiesta di amicizia :asd:

I profili aperti li ha solo chi vuol fare i big like e/o monetizza in qualche modo.
E soprattutto le tipe con 1000+ follower neanche accettano più le richieste di follow. :asd: Si saranno rese conto che avere followers non serve a nulla se non vendi nulla?
Si differenzia solamente perchè è un servizio di dating all' interno di un social, tra l'altro che funziona solamente tramite l'app FB del telefono, e nemmeno via web (non ne ho mai capito il senso, tra l'altro :asd:), ma alla fine a livello concettuale penso cambi poco.
Perché da mobile si tende a fare più accessi, a leggere subito le notifiche, non si possono mettere blocchi alla pubblicità, ecc. Insomma, Meta ci guadagna di più.

Non ricordo se l'avevo scritto tempo fa. In ogni caso lo riscrivo: ho usato FB Dating e tutte quelle a cui ho messo like non hanno mai risposto. Poiché sono stronzo, ho inviato loro richieste di amicizia dopo averle ritrovate con il motore di ricerca. La maggior parte di loro ha rifiutato. Quelle che mi hanno accettato:
  • più di una mi ha bloccato subito dopo che le ho scritto in chat specificando che l'avevo trovata su Dating; :asd:
  • una (che tra l'altro conosco dal vivo) ha negato che fosse davvero lei su Dating. :rickds:
Esito: ho disinstallato FB mobile e da allora lo uso solo da desktop (dove Dating non c'è). :morris2:
Madness :rickds:

Ragazzi lasciatele stare tipe del genere.

Ho passato parecchi anni su tinder, se le ragazze sono interessate vi metteranno like, vi scriveranno loro e vorranno incontrarsi.
O almeno vi risponderanno ai vostri messaggi ecc.

Ovviamente dovete tenere conto che le ragazze in questione se scrivono con voi staranno scrivendo con altri tipi, e anche se ci uscite 1-2 volte non è detto che poi ci finirete a letto o che la conoscenza proseguirà. Anzi ci potete pure andare a letto ma non significa nulla.

Mi ricordo due tipe, con cui mi sono visto regolarmente per 1-2 mesi, praticamente andavamo a letto dopo boh, 3 uscita, e a fine secondo mese quando diciamo iniziavmo ad avvicinarmi di più entrambe mi hanno detto che forse non sono ancora pronte per qualcosa di serio ecc.

Ho detto vabbè, peccato ma capisco e via.
Ed entrambe dopo un mese su insta con il loro nuovo ragazzo ufficiale :asd:

Per carità non ero arrabbiato, mi era dispiaciuto un po' per una delle due ragazze che veramente mi piaceva tanto ma non ero arrabbiato con lei, c'est la vie.

Perserveranza è la virtù dei forti :sisi:

Con altre ci ho scritto una settimana, 1 uscita, e poi bloccato senza apparente motivo (perché ghostare e bloccare è più easy per dire guarda non mi piaci ecc lol :asd: ).

Con alcune alla prima uscita siamo andati a casa mia/loro.
Altre ci ho scritto/uscito per qualche settimana prima che accadesse qualcosa.
Con alcune ci sono diventato amico e stop senza che facessimo nulla
Altre scritte 3 frasi e ciao. Oppure quelle odiossissime che parevano interessato ma rispondevano con 3-4 ore di delay (e perché ovviamente rispondere subito non si può fare, queste qua le sfanculavo subito e poi magicamente tornavano :asd: ).

Riguardo il fatto di iniziare a fare roba con SOLO il pensiero di conscere le tipe...nah, non ne vale la pena. Ok mettersi in gioco ma spendere soldi per fare un qualcosa che non ti piace/interessa mi sembra stupido.

Poi per quanto riguarda rimorchiare in palestra...non so:asd:, per me li bisogna avere una botta di culo non piccola :asd:, in palestra ci sto andando da 4 anni, 4 volte a settimana e francamente ho visto qualche ragazza con cui potevo attaccare bottone ma ho sempre preferito di no, perché poi metti caso va a finire male mi tocca vederla poi li? Nahhh, poi la palestra è uno dei miei safe place preferiti, dove posso rilassarmi e resettare la mente e fare il mio. Lo tratto un po' come il luogo di lavoro, relazioni li sono pericolose.

Per me la cosa migliore è smettere di cercare per forza con il pensiero: Voglio/devo avere una ragazza.

Ma semplicemente stare in ambienti dove appunto puoi conoscerle, e mettersi un minimo in gioco.

Se andate a qualche festa di amici/compleanno ecc cercare di parlare con qualcuno, e non magari stare in un angolo isolato a non parlare con nessuno.

Oppure si andate a fare quel corso/attività sportiva ma che almeno vi piaccia.

Ma se una ragazza chiaramente non è interessata (soprattutto sui dating app, se non vi da il like non la andate a stalkerare :asd: ).

Se date l'idea che siete disperati e non sapete aspettare non funzionerà mai con la maggior parte di loro. Dovete mostrare che siete sicuri di se stessi ecc.

La ragazza dev'essere un + per la vostra vita e non diventare vostra vita.

Madness :rickds:

Ragazzi lasciatele stare tipe del genere.

Ho passato parecchi anni su tinder, se le ragazze sono interessate vi metteranno like, vi scriveranno loro e vorranno incontrarsi.
O almeno vi risponderanno ai vostri messaggi ecc.

Ovviamente dovete tenere conto che le ragazze in questione se scrivono con voi staranno scrivendo con altri tipi, e anche se ci uscite 1-2 volte non è detto che poi ci finirete a letto o che la conoscenza proseguirà. Anzi ci potete pure andare a letto ma non significa nulla.

Mi ricordo due tipe, con cui mi sono visto regolarmente per 1-2 mesi, praticamente andavamo a letto dopo boh, 3 uscita, e a fine secondo mese quando diciamo iniziavmo ad avvicinarmi di più entrambe mi hanno detto che forse non sono ancora pronte per qualcosa di serio ecc.

Ho detto vabbè, peccato ma capisco e via.
Ed entrambe dopo un mese su insta con il loro nuovo ragazzo ufficiale :asd:

Per carità non ero arrabbiato, mi era dispiaciuto un po' per una delle due ragazze che veramente mi piaceva tanto ma non ero arrabbiato con lei, c'est la vie.

Perserveranza è la virtù dei forti :sisi:

Con altre ci ho scritto una settimana, 1 uscita, e poi bloccato senza apparente motivo (perché ghostare e bloccare è più easy per dire guarda non mi piaci ecc lol :asd: ).

Con alcune alla prima uscita siamo andati a casa mia/loro.
Altre ci ho scritto/uscito per qualche settimana prima che accadesse qualcosa.
Con alcune ci sono diventato amico e stop senza che facessimo nulla
Altre scritte 3 frasi e ciao. Oppure quelle odiossissime che parevano interessato ma rispondevano con 3-4 ore di delay (e perché ovviamente rispondere subito non si può fare, queste qua le sfanculavo subito e poi magicamente tornavano :asd: ).

Riguardo il fatto di iniziare a fare roba con SOLO il pensiero di conscere le tipe...nah, non ne vale la pena. Ok mettersi in gioco ma spendere soldi per fare un qualcosa che non ti piace/interessa mi sembra stupido.

Poi per quanto riguarda rimorchiare in palestra...non so:asd:, per me li bisogna avere una botta di culo non piccola :asd:, in palestra ci sto andando da 4 anni, 4 volte a settimana e francamente ho visto qualche ragazza con cui potevo attaccare bottone ma ho sempre preferito di no, perché poi metti caso va a finire male mi tocca vederla poi li? Nahhh, poi la palestra è uno dei miei safe place preferiti, dove posso rilassarmi e resettare la mente e fare il mio. Lo tratto un po' come il luogo di lavoro, relazioni li sono pericolose.

Per me la cosa migliore è smettere di cercare per forza con il pensiero: Voglio/devo avere una ragazza.

Ma semplicemente stare in ambienti dove appunto puoi conoscerle, e mettersi un minimo in gioco.

Se andate a qualche festa di amici/compleanno ecc cercare di parlare con qualcuno, e non magari stare in un angolo isolato a non parlare con nessuno.

Oppure si andate a fare quel corso/attività sportiva ma che almeno vi piaccia.

Ma se una ragazza chiaramente non è interessata (soprattutto sui dating app, se non vi da il like non la andate a stalkerare :asd: ).

Se date l'idea che siete disperati e non sapete aspettare non funzionerà mai con la maggior parte di loro. Dovete mostrare che siete sicuri di se stessi ecc.

La ragazza dev'essere un + per la vostra vita e non diventare vostra vita.
Anni ?
Io dopo un paio di mesi gia' mi rompo ad usarle, anche perche credo che l'algoritmo si attiva subito ed i like vengono ricevuti, semplicemente sono sommerse di like e vince il bel faccino:segnormechico::yeahmini::shrek:

Anni ?
Io dopo un paio di mesi gia' mi rompo ad usarle, anche perche credo che l'algoritmo si attiva subito ed i like vengono ricevuti, semplicemente sono sommerse di like e vince il bel faccino:segnormechico::yeahmini::shrek:
Io?

32 :asd:, Tinder lo uso da quando sono tornato in Polonia, quindi da quando avevo 26 anni. E gli inizi di certo non erano easy e non andavo alla grande lol.

Certamente aiuta avere la testa apposto e non essere il solito sessista/maschilista con una mentalità che la donna deve stare in cucina ecc (direte che sono cose ovvie...beh no, sono uscito con molte ragazze e la ''concorrenza'' fa veramente pietà.

Poi si ovviamente ci sono quelle ragazze che vanno solo con i ''bad boy'' (termine che mi ha fatto sempre ridere, usato per i tipi che andavano in discoteca ed erano solo buoni a parole ed erano dei coglioni enormi, ma le ragazze che gli andavano dietro avevano 0 IQ :asd: ) ma le ragazze per bene e normali ci sono.

Anche se, devo ammettere che c'è una buona differenza tra le ragazze polacche ed italiane, ma son sempre ragazze, certe cose non cambiano a prescindere dalla nazionalità :sisi:

P.S. Io l'ho detto alla mia attuale ragazze, se dovessimo rompere io su tinder col cazzo che ci torno haha, ho dato troppo in questi anni.

P.P.S. Guarda le ragazze che scelgono solo in base al look e bel faccino...ci rimangono scottate pure loro eh :asd:

Boh raga io ho proprio la dating fatigue, appuntamenti su Hinge che non portano mai a niente, tipe evitanti che mi propongono LORO di vederci e poi spariscono, mi sa che appendo il càzzo al chiodo. Eppure non sono brutto

Ieri ho rivisto una ex di 12 anni fa, mi fa proprio strano che ancora non mi parli da quando ci siamo lasciati. Bisognerebbe mettere un limite temporale all'acredine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro