Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo, però se metti degli spunti aperti e giocosi può essere che siano loro a scriverti. A me capitava che scrivessero, poi magari la conversazione non andava molto oltre, però se lì pensi in termini creativi a cui rispondere in maniera simpatica dovrebbero funzionare.

Ecco, se perculi già perdi molto :asd: Cioè, ti sconsiglio fortemente questa strategia perché, a parte che alcune persone iniziano così, un po' basic, e poi man mano migliorano vedendo altri profili, però se si sentono triggerate ovviamente ti snobbano. Ma al di là di questo, non la strategia top, anche perché devono sempre essere spunti aperti a risposte non troppo cervellotiche. Così una tipa che dovrebbe dirti?
Ma alla centesima che leggi con scritto “farmi ridere “, come puoi non prenderle per il culo? Il primo problema è che non leggono i profili delle altre, se li leggessero magari si sforzerebbero di più invece che scrivere cose tipo npc

Niente di tutto ciò, su hinge semplicemente metti like, se vuoi un commento, e l’altra persona se ricambi parlate, altrimenti nisba. Per l’appunto non ha ricambiato
Ma tu hai riconosciuto subito fosse la tua ex compagna? Te lo chiedo perchè mi sembra un po cringe contattare una persona che è comunque una conoscente su una app di dating, a maggior ragione se vi eravate già aggiunti sui social classici. A sto punto perchè non contattarla direttamente li? A maggior ragione visto che, almeno sulla carta, dovrebbe essere più "ricettiva" visto che è su una app di incontri :asd:

Ma tu hai riconosciuto subito fosse la tua ex compagna? Te lo chiedo perchè mi sembra un po cringe contattare una persona che è comunque una conoscente su una app di dating, a maggior ragione se vi eravate già aggiunti sui social classici. A sto punto perchè non contattarla direttamente li? A maggior ragione visto che, almeno sulla carta, dovrebbe essere più "ricettiva" visto che è su una app di incontri :asd:
Si l’ho riconosciuta subito. Perché di certo sui social classici non mi avrebbe cagato, e sinceramente manco pensavo fosse in cerca. L’ho vista li e ho tentato la giocata, ha detto male

Si l’ho riconosciuta subito. Perché di certo sui social classici non mi avrebbe cagato, e sinceramente manco pensavo fosse in cerca. L’ho vista li e ho tentato la giocata, ha detto male
Non lo so, secondo me è stato peggio così perchè hai creato una situazione di maggiore imbarazzo. A questo punto sarebbe stato meglio contattarla sui social, in "onore dei vecchi tempi" con la scusa di un caffè.

Alla fine mi capitò una cosa simile qualche anno fa proprio con una mia ex compagna delle medie. Non ricordo chi contattò chi, ma uscimmo per prendere un caffè. Lei si dimostrò presa nei giorni a seguire ma io lasciai morire la cosa perchè, insomma, negli anni, diciamo che era andata peggiorando :asd:

Ma alla centesima che leggi con scritto “farmi ridere “, come puoi non prenderle per il culo?
Perché vorresti uscire con una ragazza e non far vedere quanto sei annoiato dalle ragazze poco creative? :azz:
Il primo problema è che non leggono i profili delle altre, se li leggessero magari si sforzerebbero di più invece che scrivere cose tipo npc
No, guarda, il primo problema è che l'80% delle persone non fanno il minimo sforzo quando rispondono :asd:

Tu concentrati su un profilo più creativo e interessante, metti da parte le polemiche, ecc. e vedi che qualche risposta ti arriva. Magari ti cambia anche l'algoritmo (che tende a mettere insieme chi scrive poco e commenta poco) e magari ti spuntano tipe più interessanti

Non uso app di incontri, anche per i motivi detti in precedenza sul bacino bla bla bla... però posso confermare che la Bio è fondamentale.
Anche in app che non c'entrano nulla, mi scrivono per farmi i complimenti per la Bio che le ha fatto ridere. Mi è successo diverse volte.
Poi oh, non essendo un app di incontri ci sta che magari si sentano più libere, non lo so

Ma alla centesima che leggi con scritto “farmi ridere “, come puoi non prenderle per il culo? Il primo problema è che non leggono i profili delle altre, se li leggessero magari si sforzerebbero di più invece che scrivere cose tipo npc
Se si possono mandare le gif su tinder manda questa:

iu

Se si possono mandare le gif su tinder manda questa:

iu
Hinge. No, purtroppo non si può. Io pure penso a quella gif lì ogni volta, con tutta questa carenza di risate i circhi dovrebbe fatturare come gli stadi durante le partite di coppa

Ho beccato una con la quale ho fatto le medie insieme, quindi almeno 15 anni fa, che pure ci seguiamo su IG (mai interagito, in linea con quanto ci cagassimo all’epoca della scuola). Ebbene, bidonato pure da lei, quindi uno step in più rispetto al normale, gg.
Se ce l'hai tra i contatti di IG o qualsiasi altro social, lascia perdere le app di dating e scrivile lì.
Se continua ad ignorarti anche così, mandala al diavolo e bloccala perché non ha alcun senso tenerla tra i contatti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro