Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Tinder ha fatto qualcosa contro i profili fake in questi ultimi mesi/anni? ricordo che ce n'erano uno sproposito :asd:

beccata una Russa su tinder. cominciamo a scriverci lì.poi inizia a scrivermi su instagram, e mi manda in continuazioni vocali (in inglese). non so che fare. mi ha già rotto le palle  :rickds:

Necessito di un vostro eccelso parere.

Sintesi: a metà febbraio inizio a frequentare una tipa, va tutto alla grande finché non ci separiamo a causa del lockdown. Comincia così una lunghissima serie di messaggi anche per tutta la notte: l'intesa c'è  e resiste. Una decina di giorni fa cambia radicalmente atteggiamento: non mi contatta più spontaneamente, devo essere sempre io a cercarla. Circa 5 giorni fa le chiedo perché è cambiata così e mi risponde che "ha la mente offuscata, è confusa e ha iniziato a pensare che la nostra relazione non va e vuole fare un passo indietro però senza troncare completamente e che un giorno, appena sarà possibile, ci rivedremo e mi spiegherà cosa non va". Inutile soffermarmi su quanto ci sono rimasto male, decido di lasciarla perdere per qualche giorno e proprio oggi la ricontatto. Conferma quanto detto prima.

Ora mi domando:

c'è qualche chance che la posso recuperare? La confusione può essere solo dovuta alla distanza del lockdown e/o a qualche messaggio che non ha gradito? Oppure è persa per sempre e devo lasciarla stare definitivamente?

Aggiungo che è molto improbabile che abbia conosciuto un altro uomo perché è fifona, ha paura del contagio e non esce mai di casa se non entro 100 metri. Non ha aggiunto nuovi contatti sui social networks.

Sintesi: a metà febbraio inizio a frequentare una tipa, va tutto alla grande finché non ci separiamo a causa del lockdown. Comincia così una lunghissima serie di messaggi anche per tutta la notte: l'intesa c'è  e resiste. Una decina di giorni fa cambia radicalmente atteggiamento: non mi contatta più spontaneamente, devo essere sempre io a cercarla. Circa 5 giorni fa le chiedo perché è cambiata così e mi risponde che "ha la mente offuscata, è confusa e ha iniziato a pensare che la nostra relazione non va e vuole fare un passo indietro però senza troncare completamente e che un giorno, appena sarà possibile, ci rivedremo e mi spiegherà cosa non va". Inutile soffermarmi su quanto ci sono rimasto male, decido di lasciarla perdere per qualche giorno e proprio oggi la ricontatto. Conferma quanto detto prima.

Ora mi domando:

c'è qualche chance che la posso recuperare? La confusione può essere solo dovuta alla distanza del lockdown e/o a qualche messaggio che non ha gradito? Oppure è persa per sempre e devo lasciarla stare definitivamente?

Aggiungo che è molto improbabile che abbia conosciuto un altro uomo perché è fifona, ha paura del contagio e non esce mai di casa se non entro 100 metri. Non ha aggiunto nuovi contatti sui social networks.
Quando fanno così lascia perdere se non vuoi diventare pazzo.

Sei semplicemente stato friendzonato

Tempo qualche mese e passa

Visto che era una relazione nata da poco.

Ora mi domando:

Vuole dire che ti arriva un palo direttamente in faccia. 

Vuole dire che ti arriva un palo direttamente in faccia. 
Che bella prospettiva. :sadfrog: Ma soprattutto perché? Può essere che non le sia piaciuta qualche mia affermazione?

Tempo qualche mese e passa

Visto che era una relazione nata da poco.
Dovrei consolarmi subito con un'altra... ma dove ne trovo un'altra ora che è tutto chiuso?

Che bella prospettiva. :sadfrog: Ma soprattutto perché? Può essere che non le sia piaciuta qualche mia affermazione?

Dovrei consolarmi subito con un'altra... ma dove ne trovo un'altra ora che è tutto chiuso?
Cercare di capire è inutile, perdi solo tempo e rischi di uscire pazzo, questo perché i motivi potrebbero essere dai più semplici ai più strambi, vatti a capire, le donne sono strane.

Beh, questa domanda che hai fatto mi ha fatto un po' sorridere, direi che al momento puoi fare poco o nulla, Certo che te lo sei andato proprio scegliere bene il periodo in cui avere una delusione d'amore :asd:  naggia a te

Cercare di capire è inutile, perdi solo tempo e rischi di uscire pazzo, questo perché i motivi potrebbero essere dai più semplici ai più strambi, vatti a capire, le donne sono strane.

Beh, questa domanda che hai fatto mi ha fatto un po' sorridere, direi che al momento puoi fare poco o nulla, Certo che te lo sei andato proprio scegliere bene il periodo in cui avere una delusione d'amore :asd:  naggia a te
Già, con il senno di poi avrei dovuto temporeggiare e aspettare la fine del lockdown per uscirci la prima volta. :weird:

Prova a stalkerarla tanto manca poco al allentamento  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Già, con il senno di poi avrei dovuto temporeggiare e aspettare la fine del lockdown per uscirci la prima volta. :weird:
Bella merda.

Vabbè magari se riesci parla con qualcun altra via internet, non sarà proprio bellissima come cosa ma quantomeno di aiuterá un pò

Prova a stalkerarla tanto manca poco all'allentamento  :unsisi:
Avevo letto "all'allattamento"

Bella merda.

Vabbè magari se riesci parla con qualcun altra via internet, non sarà proprio bellissima come cosa ma quantomeno di aiuterá un pò

Avevo letto "all'allattamento"
Ho sbagliato a scrivere  :sadfrog:

Prova a stalkerarla tanto manca poco al allentamento  :unsisi:
Non la vedrò più in città perché ha deciso di non tornare più a fare il tirocinio. Mi toccherà andare al suo paese e farmi pizzicare. :asd:

Bella merda.

Sì, infatti ci provo a sentire qualcuna anche se non mi interessa come obiettivo, ma è proprio squallido. Se avessi 10 anni di meno mi sembrerebbe normale. :asd:

Non la vedrò più in città perché ha deciso di non tornare più a fare il tirocinio. Mi toccherà andare al suo paese e farmi pizzicare. :asd:

Sì, infatti ci provo a sentire qualcuna anche se non mi interessa come obiettivo, ma è proprio squallido. Se avessi 10 anni di meno mi sembrerebbe normale. :asd:
Lo so, ma sinceramente al momento non vedo altre soluzioni. 

Conta che anche quando riapriranno saranno vietati assembramenti di più di un tot di persone, quindi credo che per un bel po' non si potrà far serata da qualche parte e roba del genere. 

Per queste cose bisognerà organizzarsi alla bene in meglio

Ascolta gli altri, lascia stare, lo so che non è facile in questo periodo ma devi ignorarla.

È successo lo stesso a me: mi sono frequentato per qualche settimana a febbraio con una, all'inizio era lei a pressare parecchio, mi ha contattato il mese prima che ci frequentassimo dal nulla e con affermazioni abbastanza mirate, ci iniziamo a frequentare e mi inizia a piacere molto, inizialmente ero MOLTO scettico, tanto che decisi di fare un 2 appuntamento solo per vedere io dove ero disposto ad arrivare e ci son cascato :asd: .

Questo fino a 3 giorni prima del lockdown.

Da quel momento l'ho sentita solo 3 volte, per di più l'ho sempre contattata io e non argomentava molto, ho deciso di sparire e lei non mi ha più contattato, pazienza.

Devi capire che è un periodo particolare per tutti, molti lo vivono in maniera più tranquilla e sfrontata, altri sono molto più paurosi e pieni di panico, mi sono confrontato con molti amici.

Questo per dire che non è il momento di pressare perché siamo in una situazione che nessuno poteva mai prevedere e che nessuno è mai abituato ad affrontare, ho amici di famiglia di 40 e passa anni che hanno avuto crisi, figurati ragazzi di almeno 30 anni.

Detto questo datti e dalle tempo, poniti l'obiettivo di vedere come ti sentirai dopo la quarantena e per dopo non intendo dalla fase 2, ma da quando potrebbe essere realmente vicina la fine (del lockdown), almeno un mese, ma minimo e non pensarla. So che non è facile, a me ha aiutato tantissimo Tinder, ero uno che lo usava una volta al mese e non ho mai contattato nessuna, adesso, dopo 3 settimane, ho preso la mano, sono arrivato a scrivermi con 3-4 ragazze contemporaneamente, nulla di serio, solo per gioco, magari co scappa qualche foto, ma fidati, aiuta tantissimo a distrarsi, stile chiodo scaccia chiodo, anche perché non potendole vedere non hai pretese, puoi parlarci per giorni e corteggiarla o chiederle direttamente le foto :asd: .

Ripeto che a me è servito tantissimo, anche perché poi ce ne sono di bellissime. Ho 68 chat aperte, e sono uno che le prime 2 settimane ho avuto crisi isteriche perché ci siamo mollati.

Scusami per questa Odissea :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro