Ah ecco, un po' come sta succedendo a mein realtà da li le ho contattate molte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, un po' come sta succedendo a mein realtà da li le ho contattate molte

Video chatbeccata una Russa su tinder. cominciamo a scriverci lì.poi inizia a scrivermi su instagram, e mi manda in continuazioni vocali (in inglese). non so che fare. mi ha già rotto le palle![]()

cioè? dici di andare in qualche chat a fare gli sporcaccioni?Video chat![]()
ci avevo pensato...Ma sei fuori era per dire tipo domani mattina alle 7 potete assistere la messa assiemecioè? dici di andare in qualche chat a fare gli sporcaccioni?ci avevo pensato...

Quando fanno così lascia perdere se non vuoi diventare pazzo.Necessito di un vostro eccelso parere.
Sintesi: a metà febbraio inizio a frequentare una tipa, va tutto alla grande finché non ci separiamo a causa del lockdown. Comincia così una lunghissima serie di messaggi anche per tutta la notte: l'intesa c'è e resiste. Una decina di giorni fa cambia radicalmente atteggiamento: non mi contatta più spontaneamente, devo essere sempre io a cercarla. Circa 5 giorni fa le chiedo perché è cambiata così e mi risponde che "ha la mente offuscata, è confusa e ha iniziato a pensare che la nostra relazione non va e vuole fare un passo indietro però senza troncare completamente e che un giorno, appena sarà possibile, ci rivedremo e mi spiegherà cosa non va". Inutile soffermarmi su quanto ci sono rimasto male, decido di lasciarla perdere per qualche giorno e proprio oggi la ricontatto. Conferma quanto detto prima.
Ora mi domando:
c'è qualche chance che la posso recuperare? La confusione può essere solo dovuta alla distanza del lockdown e/o a qualche messaggio che non ha gradito? Oppure è persa per sempre e devo lasciarla stare definitivamente?
Aggiungo che è molto improbabile che abbia conosciuto un altro uomo perché è fifona, ha paura del contagio e non esce mai di casa se non entro 100 metri. Non ha aggiunto nuovi contatti sui social networks.
Friendzone? Dopo tutti i baci che ci siamo dati? :monkashake:Quando fanno così lascia perdere se non vuoi diventare pazzo.
Sei semplicemente stato friendzonato
Vuole dire che ti arriva un palo direttamente in faccia.Necessito di un vostro eccelso parere.
Sintesi: a metà febbraio inizio a frequentare una tipa, va tutto alla grande finché non ci separiamo a causa del lockdown. Comincia così una lunghissima serie di messaggi anche per tutta la notte: l'intesa c'è e resiste. Una decina di giorni fa cambia radicalmente atteggiamento: non mi contatta più spontaneamente, devo essere sempre io a cercarla. Circa 5 giorni fa le chiedo perché è cambiata così e mi risponde che "ha la mente offuscata, è confusa e ha iniziato a pensare che la nostra relazione non va e vuole fare un passo indietro però senza troncare completamente e che un giorno, appena sarà possibile, ci rivedremo e mi spiegherà cosa non va". Inutile soffermarmi su quanto ci sono rimasto male, decido di lasciarla perdere per qualche giorno e proprio oggi la ricontatto. Conferma quanto detto prima.
Ora mi domando:
c'è qualche chance che la posso recuperare? La confusione può essere solo dovuta alla distanza del lockdown e/o a qualche messaggio che non ha gradito? Oppure è persa per sempre e devo lasciarla stare definitivamente?
Aggiungo che è molto improbabile che abbia conosciuto un altro uomo perché è fifona, ha paura del contagio e non esce mai di casa se non entro 100 metri. Non ha aggiunto nuovi contatti sui social networks.
Beh, se consideri che alcune hanno il coraggio di friendzonare anche dopo aver fatto i figli, direi che non c'è da stupirsi più di tantoFriendzone? Dopo tutti i baci che ci siamo dati? :monkashake:
Che bella prospettiva.Vuole dire che ti arriva un palo direttamente in faccia.
Ma soprattutto perché? Può essere che non le sia piaciuta qualche mia affermazione?Dovrei consolarmi subito con un'altra... ma dove ne trovo un'altra ora che è tutto chiuso?Tempo qualche mese e passa
Visto che era una relazione nata da poco.
Cercare di capire è inutile, perdi solo tempo e rischi di uscire pazzo, questo perché i motivi potrebbero essere dai più semplici ai più strambi, vatti a capire, le donne sono strane.Che bella prospettiva.Ma soprattutto perché? Può essere che non le sia piaciuta qualche mia affermazione?
Dovrei consolarmi subito con un'altra... ma dove ne trovo un'altra ora che è tutto chiuso?
naggia a teGià, con il senno di poi avrei dovuto temporeggiare e aspettare la fine del lockdown per uscirci la prima volta. :weird:Cercare di capire è inutile, perdi solo tempo e rischi di uscire pazzo, questo perché i motivi potrebbero essere dai più semplici ai più strambi, vatti a capire, le donne sono strane.
Beh, questa domanda che hai fatto mi ha fatto un po' sorridere, direi che al momento puoi fare poco o nulla, Certo che te lo sei andato proprio scegliere bene il periodo in cui avere una delusione d'amorenaggia a te
Bella merda.Già, con il senno di poi avrei dovuto temporeggiare e aspettare la fine del lockdown per uscirci la prima volta. :weird:
Avevo letto "all'allattamento"Prova a stalkerarla tanto manca poco all'allentamento![]()
Ho sbagliato a scrivereBella merda.
Vabbè magari se riesci parla con qualcun altra via internet, non sarà proprio bellissima come cosa ma quantomeno di aiuterá un pò
Avevo letto "all'allattamento"

Non la vedrò più in città perché ha deciso di non tornare più a fare il tirocinio. Mi toccherà andare al suo paese e farmi pizzicare.Prova a stalkerarla tanto manca poco al allentamento![]()

Sì, infatti ci provo a sentire qualcuna anche se non mi interessa come obiettivo, ma è proprio squallido. Se avessi 10 anni di meno mi sembrerebbe normale.Bella merda.
Vabbè magari se riesci parla con qualcun altra via internet, non sarà proprio bellissima come cosa ma quantomeno di aiuterá un pò

Lo so, ma sinceramente al momento non vedo altre soluzioni.Non la vedrò più in città perché ha deciso di non tornare più a fare il tirocinio. Mi toccherà andare al suo paese e farmi pizzicare.
Sì, infatti ci provo a sentire qualcuna anche se non mi interessa come obiettivo, ma è proprio squallido. Se avessi 10 anni di meno mi sembrerebbe normale.![]()
Ascolta gli altri, lascia stare, lo so che non è facile in questo periodo ma devi ignorarla.Che bella prospettiva.Ma soprattutto perché? Può essere che non le sia piaciuta qualche mia affermazione?
Dovrei consolarmi subito con un'altra... ma dove ne trovo un'altra ora che è tutto chiuso?
.
.