Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E adesso se per caso qualcuno di loro volesse conoscere il tuo nuovo giro di amici lo mandi a cagare 

Ma voi siete convinti che si possa limonare una sconosciuta di sti tempi? Io non ne sarei certo 
Perché? S me è successo abbastana spesso, anche di ragazze di cui non sapevo il nome...

Erano situazioni particolari, Capodanno, discoteca ecc. ma non è così impossibile.

Perché? S me è successo abbastana spesso, anche di ragazze di cui non sapevo il nome...

Erano situazioni particolari, Capodanno, discoteca ecc. ma non è così impossibile.
Credo intenda per la pandemia e il contagio, non per un costume particolare. Credo

Già
Un mio amico, al primo weekend di via libera, è andato a spupazzarsi il match di Tinder.

Posso annoverarmi nella casistica "ho un amico che da quando ha trovato la ragazza non si è più fatto sentire"?

Il soggetto in questione è sparito il giorno dopo il mio compleanno quando siamo usciti a mangiare un gelato per festeggiare e tutto questo succedeva quasi un anno fa.. da allora nessuna notizia da parte sua...

Ma deve essere ffp3 la mascherina  :sisi:

Per il resto in mancanza di latex basta tanta pellicola la spogli e la ingroppi come fosse un prosciutto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso annoverarmi nella casistica "ho un amico che da quando ha trovato la ragazza non si è più fatto sentire"?
Il soggetto in questione è sparito il giorno dopo il mio compleanno quando siamo usciti a mangiare un gelato per festeggiare e tutto questo succedeva quasi un anno fa.. da allora nessuna notizia da parte sua...
Bruttissimo quando si scopre di avere un amico con la mutanda in testa

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Che tristezza

Il solito errore che fanno in molti purtroppo, se in futuro si lasceranno fidati che ritornerà a testa bassa con il sempreverde "scusa ho sbagliato, è stata lei a farmi allontanare da tutti".

Solo io sarei felice di portare la mia ragazza con i miei amici? Non avendo mai avuta una relazione seria purtroppo non è mai successo

Il solito errore che fanno in molti purtroppo, se in futuro si lasceranno fidati che ritornerà a testa bassa con il sempreverde "scusa ho sbagliato, è stata lei a farmi allontanare da tutti".
Forse ancora non avete capito che il vero problema non è l' "amico" che si allontana dal gruppo appena trova la ragazza, ma che la vera amicizia esiste quando si crea tra due persone un rapporto disinteressato, e fin tanto che uno ha bisogno dell' altro per poter uscire il sabato l'interesse c'è eccome perchè è funzionale allo scopo.  :asd:

Forse ancora non avete capito che il vero problema non è l' "amico" che si allontana dal gruppo appena trova la ragazza, ma che la vera amicizia esiste quando si crea tra due persone un rapporto disinteressato, e fin tanto che uno ha bisogno dell' altro per poter uscire il sabato l'interesse c'è eccome perchè è funzionale allo scopo.  :asd:
Sono d'accordo però sparire per più di 1 anno non è normale, disinteressamento fino ad un certo punto.  :asd:  Se uno sparisce per anni e non ti caga più, magari anche dopo varie richieste di uscire e poi ritorna perché rimasto solo non è una bella cosa nei confronti dell'amico/a[SIZE=1.4rem]. È inevitabile pensare di essere la ruota di scorta secondo me. [/SIZE]

Solo io sarei felice di portare la mia ragazza con i miei amici? Non avendo mai avuta una relazione seria purtroppo non è mai successo

Certo ma è ovvio, ci si diverte di più se il gruppo è più numeroso e ben affiatato.

Sono d'accordo però sparire per più di 1 anno non è normale, disinteressamento fino ad un certo punto.  :asd:  Se uno sparisce per anni e non ti caga più, magari anche dopo varie richieste di uscire e poi ritorna perché rimasto solo non è una bella cosa nei confronti dell'amico/a[SIZE=1.4rem]. È inevitabile pensare di essere la ruota di scorta secondo me. [/SIZE]
Da fastidio derivato dal pensiero di essere una ruota di scorta, aggravato magari dalla possibile faccia tosta dell' amico che ritorna sicuramente ci sta, ma non è sicuramente un fastidio dovuto alla mancanza di quella persona per un determinato periodo (letta così sembrerebbe la stessa cosa ma c'è una bella differenza) fintanto che in un gruppo ci si "usa" a vicenda solo ed esclusivamente al fine di poter fare vita sociale.

E' normale che chi abbandona il gruppo per prima sarà sicuramente visto nel modo peggiore mentre chi rimane per ultimo col cerino in mano verrà visto come l'eroe che ha tenuto duro fino all' ultimo, ma sostanzialmente rimane nell' ordine delle cose che le amicizie/conoscenze vadano e vengono, e questo credo che valga sia per chi punta a trovarsi la ragazza e a fare famiglia (fermo restando che, se si è bravi, uno può riuscirsi a coltivare le amicizie di anni anche da anziano), ma sia per chi si definisce un "animale sociale" (quindi a quel punto lo scopo sarà quello di conoscere più persone possibili e di frequentare più di un gruppo di persone).

Sono in una situazione strana, che potrebbe finire tipo domani, ma che comunque va, per ora.

Chiarisco subito che è un "amica" molto strana, molto religiosa, fa il rosario ecc.. a casa sua, prega ecc..,

E' molto intelligente, ma anche ottusa nei suoi ideali di pensiero, inizialmente ci "litigavo" e mi rispondeva male, e pensavo che lo facesse con cattiveria i primi tempi, scriveva cose letteralmente a caso, mi usava diciamo come un "diario personale" nel senso che lei parlava a raffica (spammava, su instagram, dove ci siamo conosciuti) di persone o cose, ma principalmente contro persone,

NON rivolegandosi a me, e alla fine le dicevo quasi offeso " ma perchè mi dici ste cose? " e rispondeva "no non a te",

e vabbè tornava alla normalità, alcuni giorni non la cagavo manco più, poi ci risentivamo, io mettevo una story e lei subito metteva la reazione, come a salutarmi e quindi attirare l'attenzioe/cercarmi.

Ha SEMPRE parlato di "lui", un misterioso ragazzo di cui dice di essere innamorata, del tipo, con lei sono arrivato ad una confidenza tale (durante la quarantena che sono rimasto a casa, parlavo con lei tutti i giorni) che le ho detto anche cose "spinte",  molto, descrivendo scene ecc.., sempre sullo scherzo e "sull'amicizia", perchè sa che la rispetto, e lei rispondeva "me lo farei fare dal mio amore",

però la cosa è sempre stata strana perchè non mi ha mai voluto parlare di lui, nel senso che mi ha detto che l'ha trattata male, mi spiego: non si sono mai visti e quindi sono parlati online, ora lo so che direte "ma che cavolo dice questa, non si può innamorare tramite una chat, ahah ridicola ecc..", ma non è cosi, nel senso che la faccenda è assurda anche per me :asd:  ,

può essere che lei intenda che si è invaghita e poi ci è rimasta male e gli piace ancora, anche lui non la caga a detta sua.

Dopo mille tentativi di farmi spiegare chi è, che hanno fatto insieme ecc.. e cercare di convincerla di lasciarlo perdere, ci ho rinunciato e ho iniziarto un approccio diverso, da AMICO seriamente stavolta, 

il fatto è questo, dico subito che siamo a tipo 900 km di distanza, io Milano lei Brindisi, voi direte "e stai ancora a parlarle? ti fai male da solo?" NO, non sono innamorato :asd:  , e se dico che non lo faccio...non lo faccio, ormai ho sta sorta di barriera emozionale, che mi permette di rimanere "calmo" e in un certo stato, senza "lanciarmi", anche perchè il pensiero della distanza mi permette di farlo.

Però è gnocca, è bella, molto sexy, e quando mette selfie (normali, vestita) mi metto a fare reaction e le faccio complimenti facendo lo scemo, comunque mi "ispira" e non ci ho pensato due volte, dopo aver preso confidenza, a dirglielo più volte.

Vabbè fatto sta volevo raccontare sta cosa strana, che ne pensate ecc.., ieri sera è uscita e a mezzanotte le faccio "sono troppo stanco, vado a letto dai" e lei "ok buonanotte :*" con l'emoticon del bacio,  e io "buonanotte", lei fa l'emoticon con il fumo dal naso e mi fa "neanche una cosa carina" e nel mentre io le stavo scrivendo "buoi un bacino?" e mi fa "si (faccia gocciolilna e poi faccia che ride" e io "emoticon con bacio" dico "tenera" e " notte" e risponde con notte e faccina felice.

Tutto questo è stupido lo so, e a volte sembra anche a me che lei è presa per me, però che senso ha tutto ciò XD  , cioè a me piace, mi sento "pensato" e durante la quarantena mi ha tenuto compagnia, poi quando le scrivo mi risponde SEMPRE, a quasi ogni ora,  e se non risponde poi mi spiega perchè non ha risposto.

Una volta ho messo una storia con una canzone che parlava d'amore e si è incazzata cosi a caso XD  , pensando mi riferissi a lei per roba di "mancanza di voler bene" ecc.., o se non ricordo male pensava mi riferissi ad un altra ragazza, e quando le dico "ma mica hai detto che non ti piaccio e pensi ad un altro? non hai detto amici?" non vuole più parlarne :asd:  

ps: ah giusto dimenticato, si mi piace :asd:  e gliel'ho pure detto, a volte non risponde, altre si ingelosisce, altre dice "siamo amici no?" come se un po la infastidisse :asd:  , lo so è un "caso" ecc.., ma vabbè, non ha fatto nulla di male finora, è carina e dolce quando vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro