Pensa che un mio ex compagno di classe ha iniziato a scrivermi ( in realtà io) e tutto contento parlandomi di amicizia varia siamo usciti, la prima volta tutto ok, dalla seconda in poi ho capito l'andazzo, litigava con la ragazza e mi chiamava a me, per andare in giro,
dopo la terza volta che siamo usciti mi ha fatto lezioni di vita e di cosa andasse di sbagliato in me riguardo le ragazze (senza sapere assolutamente nulla, infatti io sorridevo), siamo andati al supermercato e lui ha fatto letteralmente la spesa, e io non lo sapevo, nel senso che mi ha chiesto di farci un giro in macchina (e già qui mi puzzava) siamo andati al supermercato e li ho dovuto aspettarlo che scegliesse con tutta calma la carne e il vino per farsi la sua cenetta,
finito di comprare mi ha riportato a casa e mi ha salutato dicendomi che aveva bisogno di uscire perchè la sua ex era a casa sua e sua madre ci è amica, e lui non voleva stare a casa...........
Ti dico solo che non gli ho mai più scritto da allora, anche se mi ha provato a scrivere lui con un we, io gli ho risposto dopo giorni con "we", non mi ha più risposto avendo capito.

che gente, preferisco guardarmi netflix che elemosinare la compagnia da individui del genere, la mia ex l'ho conosciuta grazie a ME e Instagram

, non ho mica bisogno di lui.