Sono in una situazione strana, che potrebbe finire tipo domani, ma che comunque va, per ora.
Chiarisco subito che è un "amica" molto strana, molto religiosa, fa il rosario ecc.. a casa sua, prega ecc..,
E' molto intelligente, ma anche ottusa nei suoi ideali di pensiero, inizialmente ci "litigavo" e mi rispondeva male, e pensavo che lo facesse con cattiveria i primi tempi, scriveva cose letteralmente a caso, mi usava diciamo come un "diario personale" nel senso che lei parlava a raffica (spammava, su instagram, dove ci siamo conosciuti) di persone o cose, ma principalmente contro persone,
NON rivolegandosi a me, e alla fine le dicevo quasi offeso " ma perchè mi dici ste cose? " e rispondeva "no non a te",
e vabbè tornava alla normalità, alcuni giorni non la cagavo manco più, poi ci risentivamo, io mettevo una story e lei subito metteva la reazione, come a salutarmi e quindi attirare l'attenzioe/cercarmi.
Ha SEMPRE parlato di "lui", un misterioso ragazzo di cui dice di essere innamorata, del tipo, con lei sono arrivato ad una confidenza tale (durante la quarantena che sono rimasto a casa, parlavo con lei tutti i giorni) che le ho detto anche cose "spinte", molto, descrivendo scene ecc.., sempre sullo scherzo e "sull'amicizia", perchè sa che la rispetto, e lei rispondeva "me lo farei fare dal mio amore",
però la cosa è sempre stata strana perchè non mi ha mai voluto parlare di lui, nel senso che mi ha detto che l'ha trattata male, mi spiego: non si sono mai visti e quindi sono parlati online, ora lo so che direte "ma che cavolo dice questa, non si può innamorare tramite una chat, ahah ridicola ecc..", ma non è cosi, nel senso che la faccenda è assurda anche per me

,
può essere che lei intenda che si è invaghita e poi ci è rimasta male e gli piace ancora, anche lui non la caga a detta sua.
Dopo mille tentativi di farmi spiegare chi è, che hanno fatto insieme ecc.. e cercare di convincerla di lasciarlo perdere, ci ho rinunciato e ho iniziarto un approccio diverso, da AMICO seriamente stavolta,
il fatto è questo, dico subito che siamo a tipo 900 km di distanza, io Milano lei Brindisi, voi direte "e stai ancora a parlarle? ti fai male da solo?" NO, non sono innamorato

, e se dico che non lo faccio...non lo faccio, ormai ho sta sorta di barriera emozionale, che mi permette di rimanere "calmo" e in un certo stato, senza "lanciarmi", anche perchè il pensiero della distanza mi permette di farlo.
Però è gnocca, è bella, molto sexy, e quando mette selfie (normali, vestita) mi metto a fare reaction e le faccio complimenti facendo lo scemo, comunque mi "ispira" e non ci ho pensato due volte, dopo aver preso confidenza, a dirglielo più volte.
Vabbè fatto sta volevo raccontare sta cosa strana, che ne pensate ecc.., ieri sera è uscita e a mezzanotte le faccio "sono troppo stanco, vado a letto dai" e lei "ok buonanotte :*" con l'emoticon del bacio, e io "buonanotte", lei fa l'emoticon con il fumo dal naso e mi fa "neanche una cosa carina" e nel mentre io le stavo scrivendo "buoi un bacino?" e mi fa "si (faccia gocciolilna e poi faccia che ride" e io "emoticon con bacio" dico "tenera" e " notte" e risponde con notte e faccina felice.
Tutto questo è stupido lo so, e a volte sembra anche a me che lei è presa per me, però che senso ha tutto ciò XD , cioè a me piace, mi sento "pensato" e durante la quarantena mi ha tenuto compagnia, poi quando le scrivo mi risponde SEMPRE, a quasi ogni ora, e se non risponde poi mi spiega perchè non ha risposto.
Una volta ho messo una storia con una canzone che parlava d'amore e si è incazzata cosi a caso XD , pensando mi riferissi a lei per roba di "mancanza di voler bene" ecc.., o se non ricordo male pensava mi riferissi ad un altra ragazza, e quando le dico "ma mica hai detto che non ti piaccio e pensi ad un altro? non hai detto amici?" non vuole più parlarne
ps: ah giusto dimenticato, si mi piace

e gliel'ho pure detto, a volte non risponde, altre si ingelosisce, altre dice "siamo amici no?" come se un po la infastidisse

, lo so è un "caso" ecc.., ma vabbè, non ha fatto nulla di male finora, è carina e dolce quando vuole.