Ma infatti mica ho detto che sono tutte cosi, lo sono per l'80% dei casi, soprattutto quelle su Tinder lol.
Già che ci sono ultimo episodio fresco fresco di..mezzora fa XD
Entro su tinder e vedo 3 mi piace (facciamo 4..ma uno è un gay XD ) accetto e inizio a parlare con questa, come va come non va, quarantena qua e la, solite cose.
Ad un certo punto:
-ma quanto sei alto?
-che domanda strana^^ perchè sta fissa dell'altezza? (visto che vedevo spesso nei profili che mettevano l'altezza)
-e perchè per me è importante
-ok 1,72 circa
-e mi spiace blablabla
insomma da li è nato un discorso sul fatto che per lei l'altezza è importante (lei 1,68) e che con i tacchi sarebbe arrivata a 1,78, quindi non andava bene e non le interessavo più,
io tra una risata e l altra visto che stavo rotolando inizio a chiederle se lei giudica una persona in base all'altezza,
e lei continuava a ripetere che l'estetica è comunque importante, uno deve essere quanto meno bello, decente (cosa c'entra l'altezza?) e alto per lei, senò non conosce neanche,
infatti tutti la cercano e tutti quelli che la vogliono sono alti (quelli meno alti li scarta) e io:
-ti cercano tutti e sei qui su tinder e single? e dici che vuoi una relazione seria ma ti basi su UN fattore solo estetico per iniziare tutto?
E continuava a ripetere le stesse frasi, e fate conto che ha 36 anni, era carina si, ma come ragiona una cosi?
infatti mi è scappato un "non siamo mica al supermercato scusa...se continui a cercare la perfezione non so se lo troverai mai, se sei stata sempre con ragazzi alti e dici che non è scattata la scintilla e ora sei single...be io proverei anche a sperimentare vie diverse.."
insomma alla fine mi ha tolto, io onestamente me la ridevo ancora, so già che esiste certa gente, ma incontrarne uno "dal vivo" è un altra cosa