Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tinder mi sta trollando: pop-up "Secret admirer" con gioco delle 4 carte.  Scelgo la terza ed esce una thailandese che vive a 9000 km. :asd: Skippo. Rientro dopo qualche giorno: di nuovo il gioco delle 4 carte, prendo la seconda e riesce la thailandese. Skippo ancora, rientro dopo qualche giorno: di nuovo il gioco delle 4 carte, prendo la prima e riesce ANCORA la thailandese. :rickds: :rickds: :rickds:

O questa ha pagato per avermi o Tinder trolla. :pepe:

Dite che avrò più fortuna al quarto tentativo selezionando la carta n. 4?
Siamo sicuri che tutte e 4 le carte non siano la stessa tipa? 

Rispondo a coloro che mi hanno risposto:

Si quello l'ho imparato dopo l'ultima batosta che ho ricevuto, solo che da quel momento in poi non ho più ritrovato una che mi facesse battere il cuore...

Per quanto riguarda Tinder l'ho provato per un breve periodo su suggerimento di un'amica, ma quando ho visto come funzionava l'ho disinstallato: sono uno a cui piacciono gli approcci reali e non virtuali, non mi ha saputo di nulla.

Poi all'altro ragazzo che me lo chiedeva: si lavoro ma da solo in pratica; e per gli interessi: calcio e videogiochi principalmente.

Per quanto riguarda i rapporti interpersonali: io penso di essere migliorato nel tempo perché sono sempre stato parecchio timido e chiuso. In questa quarantena comunque ho constatato che i miei amici non mi hanno mai cercato, sono sempre stato io il primo (togliendo le chattate su gruppo in comune in whatsapp); solo un paio di loro iniziativa mi hanno scritto per sapere come stavo... altri sono 2 mesi che non li sento. Avrò qualcosa per cui le persone si allontanano da me?

(Io non sono uno che per natura tutti i giorni chiama o messaggia i propri amici per sapere come stanno e che fanno eh, premetto. Anzi, molto raramente. Dovrei cambiare anche sotto questo punto di vista?)

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sicuri che tutte e 4 le carte non siano la stessa tipa? 
Ma cos'è sto gioco di carte  :morrisb2:  io ho pagato con lo sconto e non l'ho mai avuto neanche pagando a prezzo pieno tempo fa.

Rispondo a coloro che mi hanno risposto:

Si quello l'ho imparato dopo l'ultima batosta che ho ricevuto, solo che da quel momento in poi non ho più ritrovato una che mi facesse battere il cuore...

Per quanto riguarda Tinder l'ho provato per un breve periodo su suggerimento di un'amica, ma quando ho visto come funzionava l'ho disinstallato: sono uno a cui piacciono gli approcci reali e non virtuali, non mi ha saputo di nulla.

Poi all'altro ragazzo che me lo chiedeva: si lavoro ma da solo in pratica; e per gli interessi: calcio e videogiochi principalmente.

Per quanto riguarda i rapporti interpersonali: io penso di essere migliorato nel tempo perché sono sempre stato parecchio timido e chiuso. In questa quarantena comunque ho constatato che i miei amici non mi hanno mai cercato, sono sempre stato io il primo (togliendo le chattate su gruppo in comune in whatsapp); solo un paio di loro iniziativa mi hanno scritto per sapere come stavo... altri sono 2 mesi che non li sento. Avrò qualcosa per cui le persone si allontanano da me?

(Io non sono uno che per natura tutti i giorni chiama o messaggia i propri amici per sapere come stanno e che fanno eh, premetto. Anzi, molto raramente. Dovrei cambiare anche sotto questo punto di vista?)
Mi hai superato alla grande con il non aver fatto niente fino a 30 anni, non so davvero come tu faccia :sisi:  ,

però ti dirò, io fino ad un tot di età ero la persona più timida di questo universo e forse un altro, quando le ragazze si avvicinavano a me batteva forte il cuore non perchè mi piacevano, ma perchè ero terrorizzato, balbettavo se proprio dovevo dire qualcosa, e non riuscivo a dire "ah" nemmeno se mi guardavano (sono sempre stato un bel ragazzo, e non me la sono mai tirata),

ho perso uno SFACELO di occasioni, sia da parte mia che da parte di chi mi faceva segnali, che per vergogna ho perso il momento.

Ho perso anche un po di anni alla ricerca della ragazza perfetta che non esiste, per questo il sesso l'ho fatto abbastanza tardi (a parte il bacio e i preliminari quasi subito in età discreta (17-18).

Quindi credimi se ti posso consigliare qualcosa: BUTTATI.

E non intendo dalla finestra, ma a provarci, anche in modo gentile, io ho provato TUTTI gli approcci che neanche Barney Stinson di How Met Your Mother (sto esagerando ovviamente),

e ogni ragazza è diversa perchè ti sembrerà che NIENTE vada bene, poi capiteranno ragazze dal NULLA COSMICO, mentre fai uno starnuto, mentre sei dal panettiere, alla fermata, in un corridoio, in un corso, se ad una ragazza piaci e le sorridi o fai una battuta, lo capisci IMMEDIATO se le piaci, se invece non vuole farti capire nulla, non capirai MAI nulla finchè non le chiedi di uscire/conoscerti/numero ecc..,

ci sono quelle a cui piace se dici "mi dai il numero/usciamo?" e lo fanno davvero, e ci sono quelle che scappano anche le piaci, quindi purtroppo devi usare tanti approcci come ti senti tu, con tante ragazze,

E mettiti in testa che nel 90% dei casi qualcosa sui social devi fare, che sia whatsapp, facebook o instagram, ormai vivono di quello e devi fartene una ragione :sisi:  ,

potrei troverai sicuramente quella che in fase avanzata del rapporto lo guarderà pochissimo preferendo un approccio diretto.

Ma visto che siamo nel mezzo della pandemia e questa cosa andrà avanti a lungo, e di sicuro se conoscerai qualcuna NON potrai baciarla quindi sei già "sicuro" sotto quel punto di vista, ti comporti di conseguenza (se riguarda la tua timidezza).

Quindi riassunto: provaci, scrivi a caso, su qualunque social, ma non fare troppo il "porco", perchè cosi un buon 50% ti scarta a priori, chiacchera e basta "sai ti ho visto e mi sei sembrata interessante/belle foto/quel posto l'hai visitato?" e robe cosi, come se fosse già tua amica, cosi vedrai che inizieranno a rispondere e interessarsi nel caso le tratti  "in confidenza ma con garbo".

Riguardo gli amici è normalissimo se.........non sono mai stati amici :)  .

Io avevo una compagnia ai tempi delle superiori di 10/12 persone, maschi e femmine, con i "soliti 4 o 5" ci trovavamo quasi ogni sabato, organizzavo quasi sempre io, poi crescendo ho iniziato a sperimentare finchè non ho avuto conferma quando mi sono trasferito all'estero per poi tornare in Italia, il 70% spariti, ora ne ho 2 o 3 di amici, ma buoni, il resto sono conoscenze, e dire che sono SEMPRE pronto a fare nuove amicizie a 32 anni, ma la maggiorparte si è fossilizzato sulla propria routine quindi sarà "amico" solo se conviene loro. Quindi non stupirti, provaci fino ad un certo punto ma poi stacca se vedi che fanno i menefreghisti (io ho un amico caro ad esempio, ma non si fa quasi MAI sentire anche se è a 3 km da me, infatti giusto oggi gli ho mandato un audio scherzando sulla sua scomparsa, ma almeno mi sono fatto sentire e non l'ho mandato a quel paese, cosi lo faccio sentire una cacca e magari piano piano la capisce, giusto perchè un po se lo merita non essendo stronzo, anche se mi da molto fastidio che sparisce cosi).

Quando contattate una tipa su Instagram come fate? "Ciao, come va?" buttato lì o prendete spunto da qualche storia/foto?

Quando contattate una tipa su Instagram come fate? "Ciao, come va?" buttato lì o prendete spunto da qualche storia/foto?
"Ciao come va?" Non mi pare propio il massimo, almeno ai primi contatti, io cerco di essere più diretto, aspetto il momento giusto, generalmente una storia e cerco di attaccarmi a quello che postano nella storia, facendo una affermazione diretta o una domanda accattivante, niente "ciao come va?" Perche se non va le dai la possibilità di ignorarti, sembra uno che va a cercare la carità, almeno al primo approccio, ripeto, poi è una esperienza/sensazione personale.

Una cosa che funziona è fare una affermazione diretta, accattivante con dei complimenti, ovviamente reali. Con quella con cui sono uscito prima della quarantena le scrissi tanto tempo fa su ig  rispondendole ad una storia, a lei piace molto cucinare e fare cose fit, la contattaai e dal nulla: " oddio ma sembra buonissimo?, sei bravissima, mi vuoi sposare?" Diretto, spudorato, mal che vada non avrebbe risposto, rispose e parlammo per diverse ore. Io addirittura sono arrivato ad un punto che voglio essere cosi spudorato per spiazzare e vedere dove va a parare la situazione :asd: , ormai mi diverto :asd: .

Ma cos'è sto gioco di carte  :morrisb2:  io ho pagato con lo sconto e non l'ho mai avuto neanche pagando a prezzo pieno tempo fa.

Mi hai superato alla grande con il non aver fatto niente fino a 30 anni, non so davvero come tu faccia :sisi:  ,

però ti dirò, io fino ad un tot di età ero la persona più timida di questo universo e forse un altro, quando le ragazze si avvicinavano a me batteva forte il cuore non perchè mi piacevano, ma perchè ero terrorizzato, balbettavo se proprio dovevo dire qualcosa, e non riuscivo a dire "ah" nemmeno se mi guardavano (sono sempre stato un bel ragazzo, e non me la sono mai tirata),

ho perso uno SFACELO di occasioni, sia da parte mia che da parte di chi mi faceva segnali, che per vergogna ho perso il momento.

Ho perso anche un po di anni alla ricerca della ragazza perfetta che non esiste, per questo il sesso l'ho fatto abbastanza tardi (a parte il bacio e i preliminari quasi subito in età discreta (17-18).

Quindi credimi se ti posso consigliare qualcosa: BUTTATI.

E non intendo dalla finestra, ma a provarci, anche in modo gentile, io ho provato TUTTI gli approcci che neanche Barney Stinson di How Met Your Mother (sto esagerando ovviamente),

e ogni ragazza è diversa perchè ti sembrerà che NIENTE vada bene, poi capiteranno ragazze dal NULLA COSMICO, mentre fai uno starnuto, mentre sei dal panettiere, alla fermata, in un corridoio, in un corso, se ad una ragazza piaci e le sorridi o fai una battuta, lo capisci IMMEDIATO se le piaci, se invece non vuole farti capire nulla, non capirai MAI nulla finchè non le chiedi di uscire/conoscerti/numero ecc..,

ci sono quelle a cui piace se dici "mi dai il numero/usciamo?" e lo fanno davvero, e ci sono quelle che scappano anche le piaci, quindi purtroppo devi usare tanti approcci come ti senti tu, con tante ragazze,

E mettiti in testa che nel 90% dei casi qualcosa sui social devi fare, che sia whatsapp, facebook o instagram, ormai vivono di quello e devi fartene una ragione :sisi:  ,

potrei troverai sicuramente quella che in fase avanzata del rapporto lo guarderà pochissimo preferendo un approccio diretto.

Ma visto che siamo nel mezzo della pandemia e questa cosa andrà avanti a lungo, e di sicuro se conoscerai qualcuna NON potrai baciarla quindi sei già "sicuro" sotto quel punto di vista, ti comporti di conseguenza (se riguarda la tua timidezza).

Quindi riassunto: provaci, scrivi a caso, su qualunque social, ma non fare troppo il "porco", perchè cosi un buon 50% ti scarta a priori, chiacchera e basta "sai ti ho visto e mi sei sembrata interessante/belle foto/quel posto l'hai visitato?" e robe cosi, come se fosse già tua amica, cosi vedrai che inizieranno a rispondere e interessarsi nel caso le tratti  "in confidenza ma con garbo".
Parole sante!!!

Assolutamente d'accordo su tutto, vedi @It'saMeMario che poi, rotta quella timidezza e acquisita un po' di sfrontatezza, inizierai anche a divertirti, fidati ;)

Come ha detto BlackWizard è l'approccio più banale insieme a "sei bellissima",

devi essere più "amico" possibile, come se fosse quasi un maschio, guardi il profilo e ti colleghi a quello, o alla story, o ad un post, adesso hai anche la scusa della pandemia "che rottura eh? ti ammazzi di noia o sopravvivi? dai che da settimana prossima possiamo vivere più normalmente, qual'è la cosa che farai prima di tutto?" e robe cosi.

Sono sicuro dopo il terzo tentativo. :asd:
Qua ancora nessuno mi ha detto cos'è la storia delle carte :asd:  

Si ho letto, grazie per i consigli!

Ma quindi devo cominciare a contattare ragazze random sui social? O magari contattare ragazze che abbiano i miei interessi?
Si esatto, non dico 10 ragazze all'ora, ma qualcuna si, aspettati che 8 su 10 non ti cagano proprio, a me hanno provato a rispondermi anche dopo 1 o 2 mesi per via dello spam o che hanno troppi messaggi, ma se sei abbastanza originale ti notano, e inizi a farci la mano.

Si esatto, non dico 10 ragazze all'ora, ma qualcuna si, aspettati che 8 su 10 non ti cagano proprio, a me hanno provato a rispondermi anche dopo 1 o 2 mesi per via dello spam o che hanno troppi messaggi, ma se sei abbastanza originale ti notano, e inizi a farci la mano.
Ok, ripeto che non è una cosa che mi fa impazzire perché non apprezzo più tanto i social, però se dite che ora come ora è il metodo più efficace e che oggi funziona così mi dovrò adeguare...

Si ho letto, grazie per i consigli!

Ma quindi devo cominciare a contattare ragazze random sui social? O magari contattare ragazze che abbiano i miei interessi?
Sempre meglio ragazze con interessi in comune in modo da avere un punto di partenza! Tipo trovi una che ha postato un quadro di Picasso (esempio random) e tu le scrivi parlando dell'interesse in comune su Picasso e così si parte. Poi non ti prendere collera se una non risponde, è normale.

Ok, ripeto che non è una cosa che mi fa impazzire perché non apprezzo più tanto i social, però se dite che ora come ora è il metodo più efficace e che oggi funziona così mi dovrò adeguare...
Non è che è più efficace e funziona cosi,

semplicemente le ragazze usano i social per la maggiorparte.

Ma soprattutto riguardo la tua situazione la via ideale per sbloccarti un po è proprio questa, se finora non sei riuscito a fare quasi nulla dal vivo, dietro una tastiera acquisirai più confidenza e sicurezza con te stesso, cosi da usarli anche dal vivo una volta avuto l'occasione.

Poi se prendi confidenza con una ragazza e riesci ad averci un appuntamento, dal vivo la sensazione che prima eravate dietro una tastiera renderà le cose più eccitanti da un certo punto di vista, aiuterà a trovare più argomenti ecc...

Almeno all'inizio non è più come una volta che ci parli e qualche giorno dopo torni a vederti e parlarci tranquillamente, ci sono tantissime variabili e le ragazze sono molto confuse, se tu ci esci e poi non vi sentite per un po o per sentirvi dovete perforza vedervi e non riuscite, passa il tempo e magari qualcun altro ci prova al posto tuo, essendo all'inizio non puoi avere pretese, e magari ti scappa ecc.. è complicato da spiegare però molte volte è cosi.

Come ha detto BlackWizard è l'approccio più banale insieme a "sei bellissima",

devi essere più "amico" possibile, come se fosse quasi un maschio, guardi il profilo e ti colleghi a quello, o alla story, o ad un post, adesso hai anche la scusa della pandemia "che rottura eh? ti ammazzi di noia o sopravvivi? dai che da settimana prossima possiamo vivere più normalmente, qual'è la cosa che farai prima di tutto?" e robe cosi.

Qua ancora nessuno mi ha detto cos'è la storia delle carte :asd:  

Praticamente ti esce una schermata con 4 profili oscurati, ne puoi scegliere solo 1, quando si apre vedi chi è e puoi mettere like o scartare, ovviamente esce ge te che ti ha già messo il mi piace. Pero non chiedere come esca questa cosa, a me in un paio di mesi è uscita 3 volte, su centinaia e centinaia di swipe, adesso però mi sono rotto, non entro da una settimana quasi.

P.s. per le tipe su ig cercate di essere anche autoironici, cosa che mi diverto a fare anche quando devo uscire con una, del genere "oggi ci sei per un aperitivo, o già non mi sopporti più, non sarebbe eccezionale ?" robe così.

Ma efficace o no, è meglio farlo per rompere il ghiaccio, non è come vedersi e approcciare dal vivo, assolutamente, ma è meglio che rimanere fermo, prendilo come un allenamento, propio perché non si può uscire, stai sui social e prova, vedi anche come ti senti tu.

Deve essere concepito come un allenamento, come quando giochia ad un gioco from, arrivi al boss e pensi, vediamo com'è, studiamo il mooveset, difficilmente al primo approccio lo butti giù, anzi, ma le sorprese sono dietro l'angolo, non si sa mai ;)

Scusa per il paragone videoludico :asd:

Ok, ci ho provato commentando una storia e la tipa mi ha risposto. Ho proseguito il discorso con una battuta e si è limitata a mettere un "mi piace" al commento. Ho capito che voleva chiuderla lì, ma comunque sono andato avanti presentandomi, dato che non l'avevo fatto e non ha più visualizzato :dsax:  

Vorrei evitare di ricorrere nuovamente a Tinder e Lovoo per conoscere ragazze, perché veramente ho trovato sempre e solo psicopatiche

Vabbè che con 'sto virus sarà difficile/impossibile organizzare uscite per un po'

Ok per ora ho scritto a 2: a una che aveva una storia di qualche settimana fa in macchina con una sua amica mentre ascoltavano gli Eiffel 65 così "Stima assoluta per chi ascolta gli Eiffel! ;) ";

a un'altra che è presente su wikipedia perché aveva co-condotto un programmetto sulla tv della mia città così "No vabbè... addirittura su wikipedia come volto noto! mica da tutti! ;) "

Può andar bene? Giuro che sono un pesce fuor d'acqua, è una roba nuova per me.

Ok, ci ho provato commentando una storia e la tipa mi ha risposto. Ho proseguito il discorso con una battuta e si è limitata a mettere un "mi piace" al commento. Ho capito che voleva chiuderla lì, ma comunque sono andato avanti presentandomi, dato che non l'avevo fatto e non ha più visualizzato :dsax:  

Vorrei evitare di ricorrere nuovamente a Tinder e Lovoo per conoscere ragazze, perché veramente ho trovato sempre e solo psicopatiche

Vabbè che con 'sto virus sarà difficile/impossibile organizzare uscite per un po'
Ok, ha visualizzato ora. Altro mi piace al commento e nessuna risposta

Vabbè, lascio perdere. Almeno è stata educata e non mi ha ignorato completamente :asd:

Ok per ora ho scritto a 2: a una che aveva una storia di qualche settimana fa in macchina con una sua amica mentre ascoltavano gli Eiffel 65 così "Stima assoluta per chi ascolta gli Eiffel! ;) ";

a un'altra che è presente su wikipedia perché aveva co-condotto un programmetto sulla tv della mia città così "No vabbè... addirittura su wikipedia come volto noto! mica da tutti! ;) "

Può andar bene? Giuro che sono un pesce fuor d'acqua, è una roba nuova per me.
Lo scoprirai solo una volta e se visualizzeranno, purtroppo in queste cose nessuno ha la sfera di cristallo,

ci sono mille variabili e dipende tutto dall'umore di lei, se è scazzata manco ti cagherà per tipo 1 settimana o un mese, come può rispondere subito,

una ragazza bellissima su facebook ha iniziato a parlare leggendo i miei complimenti sul cervello piuttosto che sull'aspetto fisico, e seppur mi dice che mi legge ed è contenta di parlare con qualcuno che ragiona facendomi i complimenti, si connette su facebook spesso ma mi visualizza anche dopo 3 giorni, rispondeno normalmente,

quindi c'è quella che mostra interesse scrivendo e rispondendo TUTTI i giorni, e quella che lo mostra allo stesso livello parlando si e no ogni 3 giorni, perlomeno all'inizio quando TU NON devi avere nessuna pretesa, non essendo manco "amico", quindi è normalissimo.

Ok, ha visualizzato ora. Altro mi piace al commento e nessuna risposta

Vabbè, lascio perdere. Almeno è stata educata e non mi ha ignorato completamente :asd:
E ok però, a volte cerca anche di NON permetterle di visualizzare e basta, falle anche una battuta/domanda finale del tipo "dai non ci credo xD, scommetto che ti piace sta cosa/fai sta cosa" oppure "ma sicura di essere cosi?/ mi stai dicendo che ti piace questo? " in modo che debba rispondere e spiegarsi o specificare, cosi c'è più possibilità di aprire un discorso.

Molte volte se ti limiti alle battute si limitano a mettere mi piace, e a volte non insistere troppo, aspetta qualche ora o addirittura 1 o 2 giorni prima di fare la prossima domanda.

Lo scoprirai solo una volta e se visualizzeranno, purtroppo in queste cose nessuno ha la sfera di cristallo,

ci sono mille variabili e dipende tutto dall'umore di lei, se è scazzata manco ti cagherà per tipo 1 settimana o un mese, come può rispondere subito,

una ragazza bellissima su facebook ha iniziato a parlare leggendo i miei complimenti sul cervello piuttosto che sull'aspetto fisico, e seppur mi dice che mi legge ed è contenta di parlare con qualcuno che ragiona facendomi i complimenti, si connette su facebook spesso ma mi visualizza anche dopo 3 giorni, rispondeno normalmente,

quindi c'è quella che mostra interesse scrivendo e rispondendo TUTTI i giorni, e quella che lo mostra allo stesso livello parlando si e no ogni 3 giorni, perlomeno all'inizio quando TU NON devi avere nessuna pretesa, non essendo manco "amico", quindi è normalissimo.

E ok però, a volte cerca anche di NON permetterle di visualizzare e basta, falle anche una battuta/domanda finale del tipo "dai non ci credo xD, scommetto che ti piace sta cosa/fai sta cosa" oppure "ma sicura di essere cosi?/ mi stai dicendo che ti piace questo? " in modo che debba rispondere e spiegarsi o specificare, cosi c'è più possibilità di aprire un discorso.

Molte volte se ti limiti alle battute si limitano a mettere mi piace, e a volte non insistere troppo, aspetta qualche ora o addirittura 1 o 2 giorni prima di fare la prossima domanda.
Beh, la battuta lasciava spazio ad una risposta. Credo che se fosse stata interessata, avrebbe scritto qualcosa

Ma comunque credo che valga in generale, se hanno un minimo interesse, non si limitano a mettere solo il mi piace, ma una minima risposta la danno, fosse anche una emoticon. Mettere solo il mi piace credo sia un modo educato per dirti che non sono interessate a proseguire la conversazione. Insistere, anche solo dopo ore o giorni, credo sia inutile e ti faccia apparire come "disperato" e come uno che non capisce l'antifona

in realtà i social non sono assolutamente efficaci come si pensa. Forse può andar bene per il 20% delle ragazze. E dipende come al solito dall'umore, dalla giornata ecc..

in realtà i social non sono assolutamente efficaci come si pensa. Forse può andar bene per il 20% delle ragazze. E dipende come al solito dall'umore, dalla giornata ecc..
Quoto. Il problema principale con i social è che le ragazze ricevono decine di messaggi a settimana e dopo un po' si rompono e non rispondo più a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro