Esatto, per quello bisogna riuscire e avere la fortuna di essere originaliQuoto. Il problema principale con i social è che le ragazze ricevono decine di messaggi a settimana e dopo un po' si rompono e non rispondo più a nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, per quello bisogna riuscire e avere la fortuna di essere originaliQuoto. Il problema principale con i social è che le ragazze ricevono decine di messaggi a settimana e dopo un po' si rompono e non rispondo più a nessuno
Non demordere, prova a ricontattarla nei prossimi giorni, ovviamente non essere neanche troppo assillante, tra qualche giorno prova a riscriverle e vedi, sennò amen.Ok, ha visualizzato ora. Altro mi piace al commento e nessuna risposta
Vabbè, lascio perdere. Almeno è stata educata e non mi ha ignorato completamente![]()
Non è detto, io fossi in te riproverei almeno una volta, se non risponde amen.Beh, la battuta lasciava spazio ad una risposta. Credo che se fosse stata interessata, avrebbe scritto qualcosa
Ma comunque credo che valga in generale, se hanno un minimo interesse, non si limitano a mettere solo il mi piace, ma una minima risposta la danno, fosse anche una emoticon. Mettere solo il mi piace credo sia un modo educato per dirti che non sono interessate a proseguire la conversazione. Insistere, anche solo dopo ore o giorni, credo sia inutile e ti faccia apparire come "disperato" e come uno che non capisce l'antifona
Non sono convinto, non solo perché su 3 messaggi ho avuto risposta solo al primo, ma anche perché nell'ultimo mi sono presentato e se avesse voluto chattare lo avrebbe fatto anche lei, al posto di mettere un mi piace senza senso. Cioè io mi presento e tu metti mi piace, che ca**o di significato ha?Non demordere, prova a ricontattarla nei prossimi giorni, ovviamente non essere neanche troppo assillante, tra qualche giorno prova a riscriverle e vedi, sennò amen.
Ovviamente l'approccio è più facile con ragazze che si conoscono già, con le quali hai già parlato qualche volta o vi siete incontrati tramite amici in comune, ecco diciamo con le conoscenti è più facile, amiche di amici ecc.
Non è detto, io fossi in te riproverei almeno una volta, se non risponde amen.
Non è detto, non tutte sono disposte a rispondere subito, anche perché non sai in quel momento che stanno facendo, non è una botta e risposta, poi non puoi pretendere di passare a scriverti ogni 5 minuti con una che neanche conosci. Prova a insistere tra qualche giorno.Non sono convinto, non solo perché su 3 messaggi ho avuto risposta solo al primo, ma anche perché nell'ultimo mi sono presentato e se avesse voluto chattare lo avrebbe fatto anche lei, al posto di mettere un mi piace senza senso. Cioè io mi presento e tu metti mi piace, che ca**o di significato ha?![]()
E soprattutto di trovare qualcuna con cui hai feeling che è la cosa più fondamentaleEsatto, per quello bisogna riuscire e avere la fortuna di essere originali![]()
Io penso che il feeling è l'ultima cosa, si crea se di deve creare con il tempo, difficile che in chat si crea feeling,E soprattutto di trovare qualcuna con cui hai feeling che è la cosa più fondamentale
Sì, ma io mi sono presentato ieri sera e lei ha visualizzato e messo mi piace a mezzogiorno. Non vuole chattare e basta, inutile girarci intorno IMHONon è detto, non tutte sono disposte a rispondere subito, anche perché non sai in quel momento che stanno facendo, non è una botta e risposta, poi non puoi pretendere di passare a scriverti ogni 5 minuti con una che neanche conosci. Prova a insistere tra qualche giorno.
Non voglio insistere, figurati, però a me è capitato che con alcune con cui mi sono frequentato, nel mentre della frequentazione, mi rispondevano anche il giorno dopo.Sì, ma io mi sono presentato ieri sera e lei ha visualizzato e messo mi piace a mezzogiorno. Non vuole chattare e basta, inutile girarci intorno IMHO![]()
Non ci perdeva niente a scrivere "Piacere X"

Grazie comunque per i consigli!Non voglio insistere, figurati, però a me è capitato che con alcune con cui mi sono frequentato, nel mentre della frequentazione, mi rispondevano anche il giorno dopo.
Vedi tu![]()
Si ma una sorta di chimica nel parlare ci deve stare perché sai quante ho conosciuto che non avevano niente da dirmi mentre con altre potevo parlare per ore e ore.Io penso che il feeling è l'ultima cosa, si crea se di deve creare con il tempo, difficile che in chat si crea feeling,
io ho "conquistato" la mia ex per puro caso inizialmente, parlo della chat, 20 mila follower, mi sono proposto di andare a vedere un film che mi faceva cagare, al cinema vicino a casa sua, 44 km di distanza, cosa che io non avevo MAI fatto, siamo andati e la prima sera ci siamo baciati.
Se non c'era il film probabilmente non mi ci sarei mai messo insieme.
Sisi ovvio, ma è la partenza quella bastarda,Si ma una sorta di chimica nel parlare ci deve stare perché sai quante ho conosciuto che non avevano niente da dirmi mentre con altre potevo parlare per ore e ore.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Uno pseudogioco che appare all'improvviso.Qua ancora nessuno mi ha detto cos'è la storia delle carte![]()
Si, certo! E anche una bella dose di culo perchè la concorrenza è sempre alta purtroppoSisi ovvio, ma è la partenza quella bastarda,
puoi avere anche un iper feeling, ma se non "agganci" all'inizio con le giuste frasi non scatterà nulla![]()
Si deve cercare a tutti i costi, quando si inizia una relazione, nel non crearsi aspettative e vivere la relazione stessa nella consapevolezza che potrebbe finire all' indomani. Ad ogni modo io credo che più andremo avanti nel tempo, e più la società sarà proiettata ad avere relazioni occasionali, e per quanto sia brutto da dire, a mio modesto parere sono la cosa ideale da fare.Arriva un WOT.
Ciao a tutti scrivo questo post un po' come sfogo ed un po' perché vorrei sapere i vostri pensieri in merito a quanto dirò. Quest'anno faccio 28 anni, vivo da solo dai 19 e lavoro dai 18, sono sempre stato fidanzato dai 16 anni in poi. L'ultima mia relazione lunga, ed anche l'unica forse, è durata 7 anni dai 18 ai 25 con una ragazza incredibilmente innamorata di me, ed io di lei, come però tutto anche l'amore è destinato a finire e nonostante a circa 4 anni di relazione il sentimento fosse finito si rimaneva insieme un po' per convinzione un po' per abitudine. Passa il tempo mi lasciano a casa da lavoro, mi deprimo butto tutto su di lei, che scoppia e scappa da una relazione "troppo grande per lei" e troppo impegnativa (comunque io 92 lei 96 quindi una certa differenza c'era seppure poca, e conseguentemente tempi diversi lei università io lavoro, lei ancora attaccata a manetta ai genitori, mentre io oramai ho la mia vita) senza contare il mio inesistente coraggio di andare avanti in generale non cercando un lavoro etc.
Fatto sta che ci lasciamo, sclero, scoppio in generale, già la situazione non era facile questa bastonata mi tagliò il fiato per un anno e passa circa. Nel frattempo però mi sono rimboccato le maniche, ricominciato a cercare lavoro, trovato, ho ricominciato ad andare in palestra etc.
Dopo un anno e mezzo comincio a sentirmi meglio più sicuro di me, ricomincio a piacermi, stringo relazioni di amicizia, vedo persone, esco; insomma in generale vivo riuscendo a lasciarmi alle spalle una relazione incredibile.
Le pare però me le faccio: rimarrò sempre solo? I miei coetanei già stanno con qualcuno o addirittura convivono ed alcuni pure con figli! Cosa sto sbagliando? Continuando così dove andrò?
Ed ancora passati i 30 ci saranno sempre donne con la propria storia con le proprie relazioni, chissà quante persone hanno avuto prima di me, sono soddisfatte? Devono ancora scoprirsi? Io una possibile nuova compagna con un figlio come potrei prenderla? Riuscirei ad accettare questo?
Altri pensieri non voglio finire come mio padre che si è beccato la prima che l'ha cagato e bon adesso stan ancora insieme ma è successo di tutto da entrambe le parti con un sacco di sofferenze.
Comunque a prescindere da questo pensieri non cerco bigioia o comunque una relazione o un contatto di un certo tipo con le ragazze non mi va non ne ho voglia.
Veniamo ai tempi nostri. Novembre 2019 conosco una ragazza al compleanno di un'amica in comune, parlottiamo un po' non mi ispira proprio intelligenza, ma insomma stavo solo da un anno e mezzo e volevo qualcuno con me eppoi è bello ricevere apprezzamenti quando piaci a qualcuno. Usciamo una volta alla seconda finiamo a letto alla terza pure insomma passione pura (io comunque completamente sconvolto essendo la prima volta che mi capitava. quindi cominciai ad abbassare mio malgrado le difese e a prendermi di lei). Parte per un viaggio a Cuba incontra un tipo passano del tempo insieme io mi contrario però non stiamo insieme non posso dire o fare nulla lei è libera io pure. Ritorna gli chiedo se c'è stato qualcosa mi assicura di no però si fa il test dell'HIV, cosa che mi fa storcere il naso e domando perché, lei mi dice che ogni volta che fa un viaggio del genere sua mamma vuole un test del genere e quindi un po' stranito ok!
Io comunque manco completamente di fiducia non la capisco bene non riesco a capirne i pensieri ed i modi, è sempre stata molto libertina avuto le sue esperienze etc. (apprese parlando del passato: mannaggia a me) e queste sue azioni mi tolgono fiducia. Cerco di rimanere superficiale in questo strano rapporto ma la mia inesperienza sentimentale mi porta a provare sentimenti ed affezione.
In questo periodo scopro che ha un tumore maligno al seno (rivelatosi poi forse falso perché parlando con delle persone che hanno affrontato la radioterapia io le sue tette nemmeno avrei potuto toccarle invece ero sempre lì per dire), e nella prima relazione che ha avuto ha subito un mezzo stupro e da là ha avuto un periodo in cui è salata di palo in pene , mi dà fastidio ma mi intenersico ed i sentimenti di rafforzano, mi sembra di essere l'unica persona a cui frega di lei. Mente lo facciamo mi dice ti amo completamente fuori luogo imho ma vabbe ricambio (seppure non vero) e si va avanti si parla di viaggi progettualità dove stiamo andando etc.
Se ne parte per l'Inghilterra per trovare il tizio di cui sopra dormono insieme senza fare nulla dice lei, boh mi fido e fanculo tanto che posso fare? A Gennaio scopro che si sono baciati mi incazzo dico che non voglio più vederla lei piange si dispera dice che era perché lui era in una condizione pessima e si è fatta intenerire. Il giorno dopo le scrivo dicendo che volevo parlare mi faccio spiegare tutto chiamo il tipo in Inghilterra che conferma la versione di lei (d'altronde che doveva fare poverino?). Questo causa un tuffo in basso ancora di più della mia fiducia, la controllo, pensavo a con chi fosse e dove, ma ormai sono preso e per un episodio successo mentre si scopava e basta non mi va di lasciare perdere seppure mi ha dato fastidio quest'omissione che lei ha fatto, a detta sua, per non farmi stare male.
Sì continua alti e bassi io continuo a non fidarmi di lei, lo nota e dice che non riesce a vivere una relazione così, non si sente apprezzata ma ci si prova insieme.
Comincia il Covid la faccio rimanere da me due mesi questa convivenza non va male, ma si vede chiaramente che non siamo fatti l'uno per l'altra e decido o no (non ho ancora capito) che sarebbe dovuta finire tra di noi perché lei è una persona tossica per me. Finisce la "convivenza forzata" lei va via il piango come un bambino forse perché nel mio so che è finita nonostante le circostanze non lo dimostrassero e prima di andare via le dissi non voglio rimanere solo.
Una settimana dopo, dove ci sentivamo al telefono e bon, la sento fredda e distaccata le dico che mi sento trascurato e se ci fosse qualcosa lei mi fa che era al parco con suo cugino però dice di non aver preso il telefono in mano per 5h, ma l'avevo vista su online su Instagram quindi non era vero. Mi dice che dobbiamo parlare ed io rispondo no ci dobbiamo lasciare e basta. Ci lasciamo per messaggio così perché ci stavo troppo male a vederla poi avrebbe cominciato a piangere ed abbracciarmi e toccarmi e quindi sarei stato meno deciso.
Cerco di dormire ci sto male il giorno dopo le chiedo di passare lei dice che me l'avrebbe chiesto lei. Ci vediamo il con le intenzioni di recuperare lei boh non so perché sia venuta ha fatto un paio di battute sull'amore al tempo del Covid, piange mi abbraccia ed il le chiedo di no farlo se non vuole ritornare con me. La metro di fronte ad un out out e lei si tira fuori. Muoio dentro, muoio fuori, piango mi dispero ma dopo un paio di giorni va meglio torno ad allenarmi ed a pensare a me nonostante il pensiero vada a lei. Martedì apro il mio PC e non so come cavolo sia stato possibile trovo il suo WA web, che faccio? Leggo non leggo? Vabbè ormai è andata leggo.
Scopro che da venerdì giorno del parchetto con suo cugino si sta sentendo con uno, il giorno stesso in cui si è presentata da me, è andata da sto tizio e si sono scopati durissimo con tanto di foto di unghiate di lei sulla schiena di lui, che tra l'altro la usa e chiede se le andava di fare una cosa a tre con la sua fidanzata lei dice ok ma dobbiamo fare attenzione a non sfondare il letto.
Mi cade il mondo addosso ho avuto una mezza crisi di panico ho pianto, vomitato e tremato dopo tre quattro giorni mi passa questa condizione e bon siamo ad oggi.
Io non so cosa fare, mi sono reso conto che mi sono legato ad una persona perché insicuro e per la voglia di stare con qualcuno (forse anche perché non scopavo da un anno e mezzo). A me questa condizione non va bene e sto cominciando un percorso psicologico in merito ma ci sono ancora molte domande.
Ed ora? Tutte le tipe che beccherò sono così? Diventano più esplicite, sanno quello che vogliono e se lo prendono ma se cambiano idea ogni tre per due? Perché mi ha detto ti amo nonostante non fosse vero? Perché mi ha usato così? Faranno così tutte? Perché sì è comportata così?
Riuscirò a non fare venire subito fuori i sentimenti e a scopare e conoscere e basta? Dato che più si va avanti con l'età e più la dinamica diventa questa. Per esempio faccio cagare su ig, face e tutti o social del catzo, li odio non ho una foto che sia una ma sembra che sia l'unico modo per tirare su qualcosa di sti tempi.
Altra cosa come non dare peso al passato di una persona?
Onestamente non so più che fare mi sento semplicemente inadatto al periodo storico ed in generale inadatto ho avuto un'adolescenza particolare e questo mi ha chiesto di crescere a tutto tondo ma non sono mai cresciuto a livello sentimentale per via delle mie storie, ma ora? Che fare?
Al momento sono ancora in quarantena a casa e sto impazzendo siamo io ed i miei pensieri ed al momento stanno vincendo quello, ho sempre cercato di toglierli con le sigarette simpatiche ed altri metodi un po' ortodossi ma mi sono reso conto che erano solo palliativi. Non so sono parecchio sconfortato anche perché vabbè adesso sto male poi starò bene, ma là fuori la situazione non cambia prima viene il sesso e poi i sentimenti ma per mio carattere purtroppo queste cose vanno un po' di pari passo.
Insomma al momento vedo un po' nero per tutta una serie di questioni e non so come uscire da questa fase.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Da quel che leggo il problema è semplice, ovvero ti lasci subito trasportare e questo non va bene, è scontato da dire ma prima di iniziare una relazione cerca di conoscere bene la persona che hai di fronte. Prima di fare sul serio esci con lei senza pensare subito al futuro, vivi il presente, chattate con lo smartphone, parlate dei vostri hobby e cosa più importante cerca subito di capire quali sono le sue intenzioni. Se sta cercando una relazione seria o se ha solo voglia di giocare. Anche scoprire qualcosa sul suo passato è importante perché aiuta molto a capire che tipo di persona si ha davanti. Insomma devi lavorare molto sul tuo carattere perché non puoi buttarti e affezionarti subito, altrimenti non uscirai mai da questa situazione. Come ho già detto inizia con calma e vedi come si evolve la situazione prima di buttarti, e per iniziare con calma intendo andarci con i piedi di piombo per almeno 1 o 2 settimane. Un consiglio che posso darti è quello di fare leggermente lo snob e di stare distaccato all'inizio, così se lei ti cerca vuol dire che nutre veramente interesse per te.
Ho letto la tua storia, e anche se non scrivo mai qui mi sento di dirti alcune cose perché mi rivedo in alcuni aspetti.
La storia mi è piaciuta poichè mi sono trovato in molti lati, e voglio aiutarti moralmente, oppure farti riflettere insieme a me raccontandoti la mia storia, e magari (non me ne vogliate ragazzi, sono contenuti sensibiliArriva un WOT.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
) smentire qualcosina da parte degli altri utenti (ripeto, non per dire che avete torto, ma in certe cose ci vuole anche un po di tatto
lo dico in amicizia):
: