Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esattamente la parte del "mi mancava come amica con cui parlare ecc.." è la parte più delicata per noi,

è bello quando qualcuno ci ritiene cosi importanti (a parole), è bello quando possiamo confidarci e sapere che veniamo pensati cosi tanto a differenza di altri,

ed è proprio questa cosa sui social che ci frega.

Ma dobbiamo metterci l'anima in pace e capire che sarà sempre cosi, a meno che trovi quella che ha ancora il 3310 e vive in un paesino del sud o della norvegia, tutte più o meno si affideranno al cellulare, ai social, senza neanche volerlo.

Il mio migliore amico ha 33 anni, non ha MAI usato social, un bel giorno "causa gruppo musicale" (di cui ora non fa più parte) ha aperto un profilo facebook e instagram, e pur NON essendo uno da social da mai appunto, ogni tanto li usa, come vedi, bene o male TUTTI ci cascano, perchè sono cose che fanno parte della nostra vita, arrivando "a queste conclusioni" :sisi:  
Ma infatti ormai sui social direi che non possiamo uscirne. Cioè io ho sempre evitato Instagram come la peste, ma alla fine, vuoi perché volevo scriverle (e l'ho fatto con un profilo vero, anche per farle capire che non mi importava se poi mi avrebbe bloccato pure lì), vuoi perché davvero resti escluso dal mondo o quasi, è necessario stare lì :asd:

Hai scritto bene prima, sono l'MSN del nuovo millennio, sostanzialmente

Fatti meno paranoie. Non hai sbagliato, hai semplicemente espresso ciò che provavi. L'altra persona, più semplicemente, è immatura e l'ha dimostrato. Se non vuoi un rapporto che vada al di là dell'amicizia per ragioni tue personali nessuno ti dice niente. Qui però siamo nel capovolgimento del secolo. Lasciala perdere e vai avanti.

Fatti meno paranoie. Non hai sbagliato, hai semplicemente espresso ciò che provavi. L'altra persona, più semplicemente, è immatura e l'ha dimostrato. Se non vuoi un rapporto che vada al di là dell'amicizia per ragioni tue personali nessuno ti dice niente. Qui però siamo nel capovolgimento del secolo. Lasciala perdere e vai avanti.
Esatto raga. Se non vi vogliono non vi vogliono. Vuol dire che siete voi che dovete cercare un altro tipo di ragazza. Ognuno deve trovare un suo simile. C’e poco da fare

Esatto raga. Se non vi vogliono non vi vogliono. Vuol dire che siete voi che dovete cercare un altro tipo di ragazza. Ognuno deve trovare un suo simile. C’e poco da fare
Il problema è che un dannato circolo vizioso:

-le ragazze vivono sui social (anche quelle brave e ideali si intende) - se non ti permettono di parlare come si deve con loro non ci si può conoscere -se non ci si può conoscere ci si fraintende alla grande - se ci si fraintende capitano spiacevoli episodi - fatichi a farti conoscere - repeat.

Nei bar è pure peggio, nei locali anche, in disco..che? in giro si spaventano.

L'unica è in compagnia/università/corsi, ma se hai 30 anni dove vuoi andà? :asd:   

-le ragazze vivono sui social (anche quelle brave e ideali si intende) - se non ti permettono di parlare come si deve con loro non ci si può conoscere -se non ci si può conoscere ci si fraintende alla grande - se ci si fraintende capitano spiacevoli episodi - fatichi a farti conoscere - repeat.

L'unica è in compagnia/università/corsi, ma se hai 30 anni dove vuoi andà? :asd:   
Lo so lo so. È molto difficile.  Alla fine l’unico metodo accettato dalle ragazze per farsi conoscere è nella vita reale. Cioè o nei corsi/ università / lavoro o tramite amici di amici. 

Poi boh. Esistono le eccezioni ma sono convinto che sia così. 

Ti dico: l’anno scorso siamo andati a valencia con dei miei amici e ovviamente li c’e gente in erasmus. 

Un mio amico ha approcciato dal vivo un gruppo di ragazzi e ragazze per chiedere di far serata insieme. Lui gli ha dato il numero a non so chi.  Sta di fatto che dopo due giorni quando dovevamo tornare a casa, una tipa tra quelli gli ha scritto per chiedere di vedersi. 

Quindi secondo me bisogna osare ma dal vivo. Non in discoteca ovvio, li al massimo fai una cosa in serata.  Ma la vita reale è ancora la via preferita 

Ultima modifica da un moderatore:

Verissimo :asd:

Anche io ho 30 anni ed effettivamente diventa un pò più complicato in quel senso. Me ne sono accorto nell'ultimo paio d'anni, poi va beh ci sono sempre altre vie eh, tipo passioni o hobby vari

Premetto che a me il "provarci" sui social non mi sia mai particolarmente piaciuto, primo perchè preferisco un approccio reale e secondo perchè non ho la pazienza e la giusta capacità. Comunque che le ragazze vivano sui social è verissimo. Sul fatto che non ti permettano di parlare come si deve e di conseguenza non poterle conoscere, più volte mi è capitato, diciamo che forse un pò le posso capire. Se dovessi trovarmi al posto di una che riceve ogni giorno richieste d'amicizia, messaggi, tampinamenti generali da parte di ragazzi belli o brutti che siano, mi stuferei anche io. Spratutto se non cerco nessuno, o comunque il solo fatto di essere su un social non significa che io sia alla ricerca di una persona a prescindere. Con la conseguenza per cui, nella maggior parte dei casi, le ragazze poi molte volte partono anche giustamente prevenute non appena le contatti perchè saresti, quanto? Il centesimo della settimana?

Un pò questo e un pò perchè a molte piace molto questo essere cercate e corteggiate, in più come aggravante molti ragazzi si svendono e ci provano anche con le piastrelle di casa

Ho appena scoperto che mio padre tra i 20 e i 30 anni è stato con una decina di ragazze, chi per più, chi per meno tempo. 

E pure i suoi fratelli. Bah secondo me erano altri tempi. Erano tutti molto meno schizzinosi e comunque non avendo la tecnologia con cui passare il tempo, era ovvio che non si aspettava altro che limonarsi e scopare. 

Io la vedo così. Io di gente che ha avuto 10 relazioni, anche brevi , non ne ho conosciuta. 

Ho appena scoperto che mio padre tra i 20 e i 30 anni è stato con una decina di ragazze, chi per più, chi per meno tempo. 

E pure i suoi fratelli. Bah secondo me erano altri tempi. Erano tutti molto meno schizzinosi e comunque non avendo la tecnologia con cui passare il tempo, era ovvio che non si aspettava altro che limonarsi e scopare. 

Io la vedo così. Io di gente che ha avuto 10 relazioni, anche brevi , non ne ho conosciuta. 
Beh, non so quanti anni abbia tuo padre (presumo dai 50 in su), ma era anche un periodo in cui si usciva di più, e ci si sposava molto tempo prima. E fare famiglia, era quasi un obiettivo :asd:  

Per mia esperienza, conosco esclusivamente ragazzi che hanno avuto pochissime ragazze o solo una ragazza per tipo...boh, 7,8 o anche più anni. Viviamo in un periodo in cui ci spaventa stare da soli, e quindi continuiamo a stare con una persona anche per routine

Beh, non so quanti anni abbia tuo padre (presumo dai 50 in su), ma era anche un periodo in cui si usciva di più, e ci si sposava molto tempo prima. E fare famiglia, era quasi un obiettivo :asd:  

Per mia esperienza, conosco esclusivamente ragazzi che hanno avuto pochissime ragazze o solo una ragazza per tipo...boh, 7,8 o anche più anni. Viviamo in un periodo in cui ci spaventa stare da soli, e quindi continuiamo a stare con una persona anche per routine
Ma anche io. Apparte uno. Ma ne conosco molti di più messi male come me. 

Secondo me non è questione di paura di rimanere soli. O meglio la paura deriva dalla paura di non riuscire più a conoscere nessuna ragazza che vada bene per te. 

E questo secondo me perché abbiamo un altro stile di vita.  

La tua purtroppo è l'ulteriore testimonianza che dimostra come con un approccio troppo "romantico" non si va da nessuna parte. Avresti dovuto essere un attimino più audace fin da subito, come probabilmente lo sarà stato il ragazzo di Tinder che sarà andato subito al sodo. Probabilmente o quasi sicuramente non avresti comunque ottenuto nulla perchè già una persona che butta le mani avanti dicendoti che non vuole fidanzati in realtà ti sta dicendo che tu non le piaci, ma almeno avresti interrotto molto prima questa spirale di insofferenza da parte tua, ma è anche possibile che provandoci (e non intendo il fatto di dire che ti piace a voce) magari in un momento particolare sarebbe potuto partire un bacio e la situazione si sarebbe potuta evolvere in un altro modo.

In ogni caso dagli errori si sbaglia... mai fare l'amico con una che ti piace con la convinzione di poter soffocare il sentimento pur di stare con lei perchè non ha alcun senso. La prossima volta che ti piace una ragazza provaci cercando di fare meno l'amico perchè così facendo sei tu stesso che ti poni in una situazione di svantaggio.

Erano altri tempi ed è un po quello che dicevo io qualche post fa. Oggi ci sono troppe distrazioni che hanno portato ognuno di noi ad essere un po troppo individualisti.

Ok che non è che sceglievano accuratamente le belle ragazze, ma io ora come ora non credo neanche di poter piacere sicuramente a qualsiasi ragazza- non dico bruttina- ma quasi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che non è che sceglievano accuratamente le belle ragazze, ma io ora come ora non credo neanche di poter piacere sicuramente a qualsiasi ragazza- non dico bruttina- ma quasi. 
Comunque questa mentalità non aiuta
certo che piacerai. E qualora ne avessi il dubbio prendi esci, becchi una bruttina e le chiedi il numero che rimarrà incantata e te lo darà.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Comunque questa mentalità non aiuta
certo che piacerai. E qualora ne avessi il dubbio prendi esci, becchi una bruttina e le chiedi il numero che rimarrà incantata e te lo darà.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

No ma guarda che non sto dicendo che non piaccio a nessuna. Anzi piaccio anche ad alcune carine. Peccato che perdo sempre il treno.  

Comunque dipende sempre dal livello soggettivo di bruttezza. 

Oggi ho risentito la mia ex perché tempo fa mi disse che avrebbe ripreso a lavorare in questo periodo e quindi sarebbe stata disponibile ad incontrarmi per fornire chiarimenti.

Prima battuta: "non ti devo dare chiarimenti".

Seconda battuta: "che altro devo dirti? Ti ho già detto tutto per messaggio".

Terza battuta: "non ricordo di averti promesso alcunché".

A sto punto mi urto e le mando lo screenshot della chat in cui circa un mese fa mi prometteva di spiegarmi tutto a voce non appena possibile. Screenshot corredato di cerchiature per farle capire bene dove mi aveva promesso il tutto.

Sono stato proprio delicato. :asd:

Oggi ho risentito la mia ex perché tempo fa mi disse che avrebbe ripreso a lavorare in questo periodo e quindi sarebbe stata disponibile ad incontrarmi per fornire chiarimenti.

A sto punto mi urto e le mando lo screenshot della chat in cui circa un mese fa mi prometteva di spiegarmi tutto a voce non appena possibile. Screenshot corredato di cerchiature per farle capire bene dove mi aveva promesso il tutto.

Spero che dopo la smerdata con tanto di prove tu l'abbia bloccata, perché cosi su due piedi, mi aspetterei una risposta del tipo "ma te sei malato,ti metti a fare gli screenshots di conversazioni vecchie di mesi? Ma non hai altro da fare nella vita?" o qualcosa di simile

Spero che dopo la smerdata con tanto di prove tu l'abbia bloccata, perché cosi su due piedi, mi aspetterei una risposta del tipo "ma te sei malato,ti metti a fare gli screenshots di conversazioni vecchie di mesi? Ma non hai altro da fare nella vita?" o qualcosa di simile
Tanto secondo me lo farà lei,

ormai la penso cosi delle ragazze che agiscono per orgoglio :asd:  ovviamente non giudico la ex, non mi permetto.

Io l'avrei mandata a cagare subito alla prima battuta senza neanche mostrare gli screenshot. Tanto una che esordisce con quella frase vuol dire che di te non gli frega nulla.

Quasi. :asd: Ha scritto "eh ma non serviva andare a ritroso nella chat". In realtà lo screenshot l'avevo fatto sul momento perché sapevo che prima o poi mi sarebbe tornato utile. :asd:

Tanto secondo me lo farà lei,

ormai la penso cosi delle ragazze che agiscono per orgoglio :asd:  ovviamente non giudico la ex, non mi permetto.
Non lo farà, non le do occasione per farlo attaccandola apertamente.

Io l'avrei mandata a cagare subito alla prima battuta senza neanche mostrare gli screenshot. Tanto una che esordisce con quella frase vuol dire che di te non gli frega nulla.
Mandare a cagare via messaggio non è il mio stile. Mi sa tanto di vigliaccata parallelamente a scaricare.

Quasi. :asd: Ha scritto "eh ma non serviva andare a ritroso nella chat". In realtà lo screenshot l'avevo fatto sul momento perché sapevo che prima o poi mi sarebbe tornato utile. :asd:

Non lo farà, non le do occasione per farlo attaccandola apertamente.

Mandare a cagare via messaggio non è il mio stile. Mi sa tanto di vigliaccata parallelamente a scaricare.
Beh serviva si, visto che ha fatto la gnorri fino a prova contraria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro