Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma infatti ormai sui social direi che non possiamo uscirne. Cioè io ho sempre evitato Instagram come la peste, ma alla fine, vuoi perché volevo scriverle (e l'ho fatto con un profilo vero, anche per farle capire che non mi importava se poi mi avrebbe bloccato pure lì), vuoi perché davvero resti escluso dal mondo o quasi, è necessario stare lìEsattamente la parte del "mi mancava come amica con cui parlare ecc.." è la parte più delicata per noi,
è bello quando qualcuno ci ritiene cosi importanti (a parole), è bello quando possiamo confidarci e sapere che veniamo pensati cosi tanto a differenza di altri,
ed è proprio questa cosa sui social che ci frega.
Ma dobbiamo metterci l'anima in pace e capire che sarà sempre cosi, a meno che trovi quella che ha ancora il 3310 e vive in un paesino del sud o della norvegia, tutte più o meno si affideranno al cellulare, ai social, senza neanche volerlo.
Il mio migliore amico ha 33 anni, non ha MAI usato social, un bel giorno "causa gruppo musicale" (di cui ora non fa più parte) ha aperto un profilo facebook e instagram, e pur NON essendo uno da social da mai appunto, ogni tanto li usa, come vedi, bene o male TUTTI ci cascano, perchè sono cose che fanno parte della nostra vita, arrivando "a queste conclusioni"![]()

Hai scritto bene prima, sono l'MSN del nuovo millennio, sostanzialmente