Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l'avrei mandata a cagare subito alla prima battuta senza neanche mostrare gli screenshot. Tanto una che esordisce con quella frase vuol dire che di te non gli frega nulla.
Vabbè dipende dai,

alla fine se vuoi bene ad una persona non riescei a mandarla a cagare cosi all'improvviso come fosse una persona che non conosci, sei interessato e cerchi di capire prima,

io almeno sono cosi non riesco a mandare a quel paese, è una persona, un essere vivente e per me i sentimenti e i pensieri sono la prima cosa,

mandare a cagare su due piedi significa a quel punto che nemmeno a me è mai fregato niente di lei fino a quel momento, e sarebbe un controsenso.

Ho appena scoperto che mio padre tra i 20 e i 30 anni è stato con una decina di ragazze, chi per più, chi per meno tempo. 

E pure i suoi fratelli. Bah secondo me erano altri tempi. Erano tutti molto meno schizzinosi e comunque non avendo la tecnologia con cui passare il tempo, era ovvio che non si aspettava altro che limonarsi e scopare. 

Io la vedo così. Io di gente che ha avuto 10 relazioni, anche brevi , non ne ho conosciuta. 
Semplicemente tuo padre ci sapeva fare di brutto e ti dirò se ai suoi tempi sono state 10, oggi easy sarebbero 50 come minimo. Oggi è nettamente più facile, è la stessa ragazza che ti prende a braccetto e ti lancia segnali eloquenti sta poi a te saperci fare o meno. A quei tempi ci stava una chiusura mentale molto elevata, dove non tutte le ragazze erano libere di uscire, relazionarsi e fare quello che volevano visto che in molte famiglie vigeva una mentalità da fine 800 inizi 900 dove il padre teneva la figlia sotto controllo come un cecchino col fucile di precisione. Piuttosto oggigiorno vedo molto più complicate le relazioni durature visto che ci si prende e lascia senza il minimo pensiero.

Semplicemente tuo padre ci sapeva fare di brutto e ti dirò se ai suoi tempi sono state 10, oggi easy sarebbero 50 come minimo. Oggi è nettamente più facile, è la stessa ragazza che ti prende a braccetto e ti lancia segnali eloquenti sta poi a te saperci fare o meno. A quei tempi ci stava una chiusura mentale molto elevata, dove non tutte le ragazze erano libere di uscire, relazionarsi e fare quello che volevano visto che in molte famiglie vigeva una mentalità da fine 800 inizi 900 dove il padre teneva la figlia sotto controllo come un cecchino col fucile di precisione. Piuttosto oggigiorno vedo molto più complicate le relazioni durature visto che ci si prende e lascia senza il minimo pensiero.
Che il padre ci sapesse fare non lo metto in dubbio, ma non sarei così sicuro che al giorno d'oggi sarebbe riuscito ad arrivare a conquistare un numero maggiore di ragazze rispetto ai suoi tempi. Sono abbastanza convinto che la sola voglia di evadere dai canoni e dalle regole imposte dalla famiglia tradizionale dell' epoca era più che sufficiente a rendere la donna in un certo senso più propensa ed aperta ad avere delle relazioni. Oggi l'asticella dei gusti si è elevata rispetto agli anni passati proprio perchè c'è una consapevolezza ed una emancipazione maggiore della donna.

A me pare che oggi per chi ci sappia fare non ci siano problemi, se poi hai il viso che piace alle tipe e frequenti i locali dove si ammassano tutti, a fine anno il numero delle ragazze con cui combini qualcosa è elevato. Il problema è invece per un 6, quello che già in passato non riscuoteva molto successo, ecco per loro si che le possibilità oggi, purtroppo, sono drasticamente diminuite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho cercato di conoscere nuove persone, fare nuove amicizie. Buchi nell'acqua, tanta gente che pensava a cazzeggiare alla fine della corsa.

L'ultima cotta serie 6 anni fa con un'ex compagna delle elementari.

Stesse idee, stessi pensieri, l'uscire insieme e ridere, un viaggio all'estero e uno al concerto di Vasco a Roma nel 2016. Tanti miei pensieri verso lei, piccolezze, presenze nei momenti difficili. C'ero sempre.

Risultato?

Tutto in frantumi per una cazzata raccontata da terze persone nemmeno veritiera, con i peggiori insulti e offese vomitati da parte sua durante un mio momento difficile causa malattia e successiva morte di mia nonna materna a cui ero legatissimo.

Mi è crollato tutto, mi sono sentito di colpo vuoto.

Da allora in me qualcosa è cambiato e non riesco più a innamorarmi. 

Mi sento spento sentimentalmente. Nemmeno riesco a provarci per "paura" di rivivere un dejavù simile.

Checazzo st'amore. Checazzo sta sfiga.

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no.  mio padre si era trasferito a milano e c'era piena libertà di moviemento anche nelle ragazze.

Che oggi sia più facile, io ti dico sì e no.  In realtà sì, ma come abbiamo già detto, c'è piu individualismo sia nei ragazzi che nelle ragazze.

Ci sono altri svaghi. una volta invece no.

comunque mio padre ha 60 anni, quindi fate voi i conti, non è che stiamo parlando del dopoguerra

A me pare che oggi per chi ci sappia fare non ci siano problemi, se poi hai il viso che piace alle tipe e frequenti i locali dove si ammassano tutti, a fine anno il numero delle ragazze con cui combini qualcosa è elevato. Il problema è invece per un 6, quello che già in passato non riscuoteva molto successo, ecco per loro si che le possibilità oggi, purtroppo, sono drasticamente diminuite.

non è solo questione di viso o di corpo, però io mi accorgo che nei locali, o comunque nelle relazioni molto brevi è sempre la stessa percentuale di uomini a combinare qualcosa.

che sono forse il 30% della popolazione

Si rimane ad essere dei 6 se non si fa nulla per migliorarsi.... se uno si impegna secondo me i margini quantomeno per arrivare a 7 ci sono

non è solo questione di viso o di corpo, però io mi accorgo che nei locali, o comunque nelle relazioni molto brevi è sempre la stessa percentuale di uomini a combinare qualcosa.

che sono forse il 30% della popolazione
Secondo me tra Viso Vs. Corpo vince il secondo, non solo perchè il viso non hai possibilità di modificarlo mentre il corpo si, ma se ci pensiamo meglio è quest' ultimo che, alla vista, stimola più gli ormoni. Quante volte a noi ci sarà capitato di vedere una magari in viso bruttina ma con un fisico ben messo e che ci avrà fatto dire (beh, questa me la farei  :asd: ). Credo che questa regola valga, seppur in maniera minore, anche per le donne.

Si rimane ad essere dei 6 se non si fa nulla per migliorarsi.... se uno si impegna secondo me i margini quantomeno per arrivare a 7 ci sono

Secondo me tra Viso Vs. Corpo vince il secondo, non solo perchè il viso non hai possibilità di modificarlo mentre il corpo si, ma se ci pensiamo meglio è quest' ultimo che, alla vista, stimola più gli ormoni. Quante volte a noi ci sarà capitato di vedere una magari in viso bruttina ma con un fisico ben messo e che ci avrà fatto dire (beh, questa me la farei  :asd: ). Credo che questa regola valga, seppur in maniera minore, anche per le donne.
sì se l'obiettivo è farsi una persona, il fiisico è importante.

Comunque sì, ci si può migliorare, ma il modo di comportanti che attrae la maggior parte delle donne non lo modifichi.

che poi molte sono galline, e quindi frega cazzi.

A me quello che svantaggia è l'aspetto fisico, non perchè sia brutto ma perchè dimostro molto meno anni. E quello fa tutto. aspetto da uomo e voce da uomo fanno tutto.

Poi ovvio che c'è altro.

sì se l'obiettivo è farsi una persona, il fiisico è importante.
Comunque sì, ci si può migliorare, ma il modo di comportanti che attrae la maggior parte delle donne non lo modifichi.
che poi molte sono galline, e quindi frega cazzi.
A me quello che svantaggia è l'aspetto fisico, non perchè sia brutto ma perchè dimostro molto meno anni. E quello fa tutto. aspetto da uomo e voce da uomo fanno tutto.
Poi ovvio che c'è altro.
Avere un viso giovanile, lo dico per esperienza, purtroppo è una piaga sotto quel punto di vista, già al liceo notavo che le mie coetanee preferivano quelli che ne dimostravano 8 in più forse quando si raggiungono i 40 sarà un vantaggio
Comunque per me il punto è che i social sono stati un amplificatore di superficialità, non so ma ne guardate mai profili su instagram di ragazze sui 17/20 anni? fanno paura.
Poi tutte ormai sanno che basta qualche foto lì per avere la fila, tutte. È la fine dei giochi.

Avere un viso giovanile, lo dico per esperienza, purtroppo è una piaga sotto quel punto di vista, già al liceo notavo che le mie coetanee preferivano quelli che ne dimostravano 8 in più
forse quando si raggiungono i 40 sarà un vantaggio

Comunque per me il punto è che i social sono stati un amplificatore di superficialità, non so ma ne guardate mai profili su instagram di ragazze sui 17/20 anni? fanno paura.
Poi tutte ormai sanno che basta qualche foto lì per avere la fila, tutte. È la fine dei giochi.

Eh si. Ormai con i mille mila follower sanno di avere la fila e quindi possono solo scegliere e si sentono dio. 

E noi siamo complici 

Scusami se te lo devo dire ma questa è una sciocchezza abnorme.

L'atteggiamento, e con atteggiamento intenso TUTTO, dal modo di parlare, dalle frasi accattivanti, dal carattere, al modo di porsi fisicamente, è roba fondamentale rispetto al fisico e alla bellezza che se ci sono sono una base ottima da cui partire, appunto, da cui partire, non definitiva.

A differenza del viso e in parte del fisico, il carattere e l'atteggiamento possono essere cambiati, non radicalmente magari, ma possono essere smussati e migliorati anche molto. Te lo assicuro io che sono stato sembre "belloccio" e fino a qualche anno fa ero molto più impedito, da quando diventi più spensierato e usi un atteggiamento anche strafottente le cose cambiano, anche perché, come si dice a Napoli,  "sei bello ma non balli", del genere che sei sei bello di base ma non ti butti o hai un atteggiamente sufficiente a reggere l'estetica che hai è inutile e, fidati perché l'ho provato io fino a qualche anno fa e ogni tanto mi capita ancora, che le ragazze danno peso la maggior parte all'atteggiamento, devi essere UOMO, e non intendo creitnate come fare a pugni o essere super muscoloso, ma devi prendere in mano le situazioni, tutte e non solo con loro.

L'atteggiamento si può cambiare e si cambia più facilmente e più velocemente in relazione alle esperienze che si hanno.

Poi se ci metti anche il fisico hai una spinta in più anche perché pure questo influenza l'atteggiamento ma è l'atteggiamento a cui si deve puntare. 

Scusami se te lo devo dire ma questa è una sciocchezza abnorme.

L'atteggiamento, e con atteggiamento intenso TUTTO, dal modo di parlare, dalle frasi accattivanti, dal carattere, al modo di porsi fisicamente, è roba fondamentale rispetto al fisico e alla bellezza che se ci sono sono una base ottima da cui partire, appunto, da cui partire, non definitiva.

A differenza del viso e in parte del fisico, il carattere e l'atteggiamento possono essere cambiati, non radicalmente magari, ma possono essere smussati e migliorati anche molto. Te lo assicuro io che sono stato sembre "belloccio" e fino a qualche anno fa ero molto più impedito, da quando diventi più spensierato e usi un atteggiamento anche strafottente le cose cambiano, anche perché, come si dice a Napoli,  "sei bello ma non balli", del genere che sei sei bello di base ma non ti butti o hai un atteggiamente sufficiente a reggere l'estetica che hai è inutile e, fidati perché l'ho provato io fino a qualche anno fa e ogni tanto mi capita ancora, che le ragazze danno peso la maggior parte all'atteggiamento, devi essere UOMO, e non intendo creitnate come fare a pugni o essere super muscoloso, ma devi prendere in mano le situazioni, tutte e non solo con loro.

L'atteggiamento si può cambiare e si cambia più facilmente e più velocemente in relazione alle esperienze che si hanno.

Poi se ci metti anche il fisico hai una spinta in più anche perché pure questo influenza l'atteggiamento ma è l'atteggiamento a cui si deve puntare. 
E' importante specificare che l'evoluzione personale deve essere libera e non in funzione di qualcosa altrimenti si rischia solo di sembrare ciò che non si è e quindi di apparire finti e goffi.

C'è da dire anche che dipende molto con chi ci approcciamo, perchè certe ragazze hanno un livello socio-culturale talmente basso che risulterebbe quasi controproducente approcciare utilizzando modi eleganti e raffinati, anzi, paradossalmente per ottenere qualcosa sarebbe opportuno doversi abbassare al loro livello.

Per quello dico che la crescita interiore personale dovrebbe essere slegata da qualsiasi scopo che ci prefiggiamo... è un qualcosa che bisogna fare in primo luogo per noi stessi, poi vengono tutti gli altri.

Massi ma anche io sono migliorato molto, ma comunque la maggior parte delle ragazze mi vede sempre come amico. 

Cioè io ho un modo di comportarmi: il mio. 

Facciamo che al 5% delle ragazze piaccio, al restante 95% no.  Perché anche se sono migliorato, più a mio agio e meno impedito, comunque non sono visto come un potenziale partner per la maggior parte delle ragazze.   Poi immagino che dopo i 30 anni diventi più uomo e volendo acchiappi di più, però non è che si può aspettare di compiere i 30 anni. Anzi. 

E' importante specificare che l'evoluzione personale deve essere libera e non in funzione di qualcosa altrimenti si rischia solo di sembrare ciò che non si è e quindi di apparire finti e goffi.

C'è da dire anche che dipende molto con chi ci approcciamo, perchè certe ragazze hanno un livello socio-culturale talmente basso che risulterebbe quasi controproducente approcciare utilizzando modi eleganti e raffinati, anzi, paradossalmente per ottenere qualcosa sarebbe opportuno doversi abbassare al loro livello.

Per quello dico che la crescita interiore personale dovrebbe essere slegata da qualsiasi scopo che ci prefiggiamo... è un qualcosa che bisogna fare in primo luogo per noi stessi, poi vengono tutti gli altri.
Assolutamente vero come dissi qualche pagina fa, ogni crescita è personale e non bisogna forzare l'atteggiamento fingendosi gente che non si è, rischia di essere solo controproducente e poi deve essere sentita.

Massi ma anche io sono migliorato molto, ma comunque la maggior parte delle ragazze mi vede sempre come amico. 

Cioè io ho un modo di comportarmi: il mio. 

Facciamo che al 5% delle ragazze piaccio, al restante 95% no.  Perché anche se sono migliorato, più a mio agio e meno impedito, comunque non sono visto come un potenziale partner per la maggior parte delle ragazze.   Poi immagino che dopo i 30 anni diventi più uomo e volendo acchiappi di più, però non è che si può aspettare di compiere i 30 anni. Anzi. 
Anche qui, come di sopra, ogni crescita è personale, conoscevo ragazzi bravissimi ai primi anni del liceo ad acchiappare ma che oggi sono ragazzi "nella media" e altri che fino ai 17/18 hanno fatto poco e sono esplosi dopo, è personale e dipende: 20, 25, 30, ognuno ha il suo percorso, può essere accelerato in alcuni casi e i primi momenti sono i più movimentati e complicati ma dipende e varia da persona a persona e dalle esperienze che si sono fatte. Poi ogni donna/ragazza ha gusti diversi anche a seconda dell'età e di 5 anni in 5 anni è facile che cambino gusti molto più radicalmente di noi.

L' argomento è veramente troppo ampio per certi versi.

Il riassunto, e parlo personalmente, sotto il profilo "acchiappare/avere più possibilità", è QUASI sempre UNO: la compagnia, la ragazza del tuo amico ha 3 amiche di cui due single, carine, si esce una volta insieme e le si conosce, due chiacchere, quella ragazza chiede alla ragazza del tuo amico o viceversa tu chiedi al tuo amico che chiede alla ragazza ecc...,

si combina un incontro,

oppure, si esce ogni tanto in compagnia, si instaurano rapporti di confidena/amicizia, ad un certo punto la ragazza realizza che gli piaci, ti scrive/parla con la ragazza del tuo amico.

E cosi via la catena va avanti, tutto il resto e quindi DA SOLO, hai il 70% di fallire non perchè sei sfigato, ma proprio per tutte le cose che ho già scritto prima, ossia che social/comportamenti cozzano, dal vivo devi trovare il "momento perfetto" : ergo SCULATO, senò nisba, puoi essere anche affascinante tanto da portarla a letto, ma la mattina dopo finsce pure la perchè avranno la scusa di dire "è stato bello ma non voglio altro", oppure per orgoglio si sentono poco di buono e non vogliono avere più a che fare.

Le diramazioni sono infinite, e uscendo da soli e/o avendo solo amici che convivono/fidanzati che non hanno manco un amica, ci fai zero.

E non parlo per frustrazione XD  , anche se ho due amici che convivono, ed entrambe le ragazze hanno ZERO amiche o quelle che hanno sono fidanzate

Assolutamente vero come dissi qualche pagina fa, ogni crescita è personale e non bisogna forzare l'atteggiamento fingendosi gente che non si è, rischia di essere solo controproducente e poi deve essere sentita.
Si ma ripeto, a parte questo si rischierebbe una frustrazione enorme nel trovarsi a dare le perle ai porci. 

Si ma ripeto, a parte questo si rischierebbe una frustrazione enorme nel trovarsi a dare le perle ai porci. 
Ma infatti. Va bene tutto ma forse la cosa più importante da ricercare in una ragazza è il cervello.  E poi il viso.  Cioè in realtà tutt’e due insieme le cose. 

Ma infatti. Va bene tutto ma forse la cosa più importante da ricercare in una ragazza è il cervello.  E poi il viso.  Cioè in realtà tutt’e due insieme le cose. 

Anche qui dipende cosa cerchi, se una cosa di una notte/poche ore o una cosa più impegnativa e a lungo termine.

Poi sono il primo a voler essere stimolato a livello carateriale/intellettuale ma se non è possibile e ci può essere qualcosa io non butterei via niente, anche perché si fa sempre in tempo a mollarla/mollarsi più avanti.

Allora mi sto sentendo con una tramite Instagram: le avevo commentato una storia settimane fa e lei mi ha risposto ieri l'altro scusandosi e che non capiva come mai l'aveva vista solo in quel momento.

Allora io poi ho iniziato a farle domande e alla fine le ho detto che vedendo il suo profilo ammettevo che faceva belle foto.

A tutto quello che ho scritto ha messo il cuoricino del mi piace; le sue risposte sempre brevi ma quasi sempre con il :) finale.

Oggi non le ho scritto e domani ricomincio.

Ma alle foto che posta il like le va messo o no? Che ha una sfilza di uomini che le mettono i like alle foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro