Scusami se te lo devo dire ma questa è una sciocchezza abnorme.
L'atteggiamento, e con atteggiamento intenso TUTTO, dal modo di parlare, dalle frasi accattivanti, dal carattere, al modo di porsi fisicamente, è roba fondamentale rispetto al fisico e alla bellezza che se ci sono sono una base ottima da cui partire, appunto, da cui partire, non definitiva.
A differenza del viso e in parte del fisico, il carattere e l'atteggiamento possono essere cambiati, non radicalmente magari, ma possono essere smussati e migliorati anche molto. Te lo assicuro io che sono stato sembre "belloccio" e fino a qualche anno fa ero molto più impedito, da quando diventi più spensierato e usi un atteggiamento anche strafottente le cose cambiano, anche perché, come si dice a Napoli, "sei bello ma non balli", del genere che sei sei bello di base ma non ti butti o hai un atteggiamente sufficiente a reggere l'estetica che hai è inutile e, fidati perché l'ho provato io fino a qualche anno fa e ogni tanto mi capita ancora, che le ragazze danno peso la maggior parte all'atteggiamento, devi essere UOMO, e non intendo creitnate come fare a pugni o essere super muscoloso, ma devi prendere in mano le situazioni, tutte e non solo con loro.
L'atteggiamento si può cambiare e si cambia più facilmente e più velocemente in relazione alle esperienze che si hanno.
Poi se ci metti anche il fisico hai una spinta in più anche perché pure questo influenza l'atteggiamento ma è l'atteggiamento a cui si deve puntare.