Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allora mi sto sentendo con una tramite Instagram: le avevo commentato una storia settimane fa e lei mi ha risposto ieri l'altro scusandosi e che non capiva come mai l'aveva vista solo in quel momento.

Allora io poi ho iniziato a farle domande e alla fine le ho detto che vedendo il suo profilo ammettevo che faceva belle foto.

A tutto quello che ho scritto ha messo il cuoricino del mi piace; le sue risposte sempre brevi ma quasi sempre con il :) finale.

Oggi non le ho scritto e domani ricomincio.

Ma alle foto che posta il like le va messo o no? Che ha una sfilza di uomini che le mettono i like alle foto
Mi viene da sorridere scusa XD  , non per prenderti in giro ovviamente, ma come comportamento impacciato :)  ,

comunque dipende sempre dalla situazione e dalla ragazza, a me è capitato di conoscere ragazze brave ed educate, e non facevo ovviamente il "porco" (ergo lo scemo che stuzzica ma che ci prova un po e un po no), a queste ragazze avrò messo qualcosa come 3 like, di cui 2 dei paesaggi belli, mettere like a troppe foto dai l'impressione che diventi come il "gregge", ma se la ragazza la vedi attiva ogni tanto ci sta, meglio conversare che andare avanti a like,

anche perchè nella maggiorparte delle volte loro te ne mettono zero, meno like metti più fai vedere che sei sicuro di te stesso e loro si faranno mille pensieri, e magari scatterà l'interesse.

Ad esempio la mia ex ha 30 mila follower ora, ai tempi 27 mila quando stava con me , le foto manco gliele guardavo a momenti, le avrò messo 1 like su migliaia di foto postate.

Anche qui dipende cosa cerchi, se una cosa di una notte/poche ore o una cosa più impegnativa e a lungo termine.

Poi sono il primo a voler essere stimolato a livello carateriale/intellettuale ma se non è possibile e ci può essere qualcosa io non butterei via niente, anche perché si fa sempre in tempo a mollarla/mollarsi più avanti.

This, anche perchè se uno vuole una relazione, più o meno duratura ma basata solo sul sesso sicuramente le doti intellettive servono a poco, semmai servono piuttosto quelle fisiche  :asd:

This, anche perchè se uno vuole una relazione, più o meno duratura ma basata solo sul sesso sicuramente le doti intellettive servono a poco, semmai servono piuttosto quelle fisiche  :asd:
Dipende, perché se una ti piace fisicamente va bene ma non è detto che una che non abbia un fisico che ti piaccia non ti possa prendere a livello intellettuale e coinvolgerti dal punto di vista anche sessuale, poi ovviamente deve essere almeno piacente ma mai dire mai. Anche se potremmo andare avanti all'infinito qui, ed è il bello delle relazioni, ci sono varianti incalcolabili :asd:

Allora mi sto sentendo con una tramite Instagram: le avevo commentato una storia settimane fa e lei mi ha risposto ieri l'altro scusandosi e che non capiva come mai l'aveva vista solo in quel momento.

Allora io poi ho iniziato a farle domande e alla fine le ho detto che vedendo il suo profilo ammettevo che faceva belle foto.

A tutto quello che ho scritto ha messo il cuoricino del mi piace; le sue risposte sempre brevi ma quasi sempre con il :) finale.

Oggi non le ho scritto e domani ricomincio.

Ma alle foto che posta il like le va messo o no? Che ha una sfilza di uomini che le mettono i like alle foto

Mi viene da sorridere scusa XD  , non per prenderti in giro ovviamente, ma come comportamento impacciato :)  ,

comunque dipende sempre dalla situazione e dalla ragazza, a me è capitato di conoscere ragazze brave ed educate, e non facevo ovviamente il "porco" (ergo lo scemo che stuzzica ma che ci prova un po e un po no), a queste ragazze avrò messo qualcosa come 3 like, di cui 2 dei paesaggi belli, mettere like a troppe foto dai l'impressione che diventi come il "gregge", ma se la ragazza la vedi attiva ogni tanto ci sta, meglio conversare che andare avanti a like,

anche perchè nella maggiorparte delle volte loro te ne mettono zero, meno like metti più fai vedere che sei sicuro di te stesso e loro si faranno mille pensieri, e magari scatterà l'interesse.

Ad esempio la mia ex ha 30 mila follower ora, ai tempi 27 mila quando stava con me , le foto manco gliele guardavo a momenti, le avrò messo 1 like su migliaia di foto postate.
Concordo, meno paranoie e più concretezza. I like sono relativi, ovviamente se ne metti a fiotte è facile che sembrerai come uno qualunque che magari aspetta che lei metta qualcosa stando sempre davanti allo schermo.

Se ti va un mi piace una tantum ci sta ma, appunto, meglio scriversi direttamente.

Anche perché se non affondi ad una certa rischierai di diventare un amico qualunque. Sono situazioni che hanno dei tempi da rispettare, ne troppo presto, ne troppo tardi, ma prima o poi le dovrai almeno chiedere il numero o invitarla direttamente ad uscire. Gia aspettare un paio di settimane è tanto e rischi di bruciarsi l'occasione.

Comunque adesso è praticamente QUASI impossibile trovare l'occasione per chiedere di uscire,

cioè, come fai? prima già era difficile normalmente, ora con la scusa del virus zero proprio, e lo dico io che faccio la medesima cosa, ossia ieri dovevo vedere una ragazza che sento dall'inizio della quarantena, e lei sa già cosa voglio, ed è pure daccordo, ma non se l'è sentita un po per la quarantena e un po per fatti suoi,

per dire non me la sono neanche presa e da una parte ero anche sollevato, tanto se saremmo usciti manco le avrei dato un bacino.

E' una situazione un po del cavolo.

Comunque adesso è praticamente QUASI impossibile trovare l'occasione per chiedere di uscire,

cioè, come fai? prima già era difficile normalmente, ora con la scusa del virus zero proprio, e lo dico io che faccio la medesima cosa, ossia ieri dovevo vedere una ragazza che sento dall'inizio della quarantena, e lei sa già cosa voglio, ed è pure daccordo, ma non se l'è sentita un po per la quarantena e un po per fatti suoi,

per dire non me la sono neanche presa e da una parte ero anche sollevato, tanto se saremmo usciti manco le avrei dato un bacino.

Si, parlavo di una situazione normale e in ottica generale.

Ovviamente in questo periodo è tutto più complicato.

Dipende, perché se una ti piace fisicamente va bene ma non è detto che una che non abbia un fisico che ti piaccia non ti possa prendere a livello intellettuale e coinvolgerti dal punto di vista anche sessuale, poi ovviamente deve essere almeno piacente ma mai dire mai. Anche se potremmo andare avanti all'infinito qui, ed è il bello delle relazioni, ci sono varianti incalcolabili :asd:
Mi riferivo più ad un discorso di primo approccio, poi è chiaro che le sorprese ci possono essere sempre, nel senso che una ragazza particolarmente bella può sorprenderti a livello intellettivo, mentre una ragazza meno bella ma già con doti intellettive spiccate possa comunque appagarti sotto altri punti di vista, ma ripeto a primo impatto uno dovrebbe modulare l'approccio secondo chi hai davanti.

L'altra sera parlavo con un amico di incel e redpillati e mi è venuto in mente che qualche anno fa qui c'era qualcuno molto in fissa con il concetto di LMS (look, money, status), donne identificate con il numero, etc. :asd:

Lasciamo perdere. Non tocchiamo questo tasto.  Una volta che avevo trovato una che me la dava è arrivato il covid. Non so più a cosa pensare sinceramente. 

Gli anni passano anche. 

L'altra sera parlavo con un amico di incel e redpillati e mi è venuto in mente che qualche anno fa qui c'era qualcuno molto in fissa con il concetto di LMS (look, money, status), donne identificate con il numero, etc. :asd:
Ma riferito alle donne o agli uomini l’lms? 

Lasciamo perdere. Non tocchiamo questo tasto.  Una volta che avevo trovato una che me la dava è arrivato il covid. Non so più a cosa pensare sinceramente. 

Gli anni passano anche. 

Ma riferito alle donne o agli uomini l’lms? 
Uomini, erano gli utenti (quelli coinvolti nelle discussioni inerenti il rimorchio) che dovevano aumentare il proprio lms :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
MaRonna raga :asd:  

sul profilo Tinder ho pure scritto "SE DOVETE FARE IL MATCH PER NON RISPONDERE, NON FATELO" proprio in grande,

e sono già due ragazza che me lo fanno, salutano, e poi spariscono e non rispondono più, che poi tu puoi pensare "avrò detto qualcosa di male" no che diamine :asd:  ,

anche se sei la dire "hai letto il profilo si?" oppure "dai dimmi qualcosa di te, sono curioso, almeno conversiamo un po",

insomma anche mille modi possibili, 

le ragazze sono bruciate completamente, ma scoppiate proprio.

E senza offesa eh.

MaRonna raga :asd:  

sul profilo Tinder ho pure scritto "SE DOVETE FARE IL MATCH PER NON RISPONDERE, NON FATELO" proprio in grande,

e sono già due ragazza che me lo fanno, salutano, e poi spariscono e non rispondono più, che poi tu puoi pensare "avrò detto qualcosa di male" no che diamine :asd:  ,

anche se sei la dire "hai letto il profilo si?" oppure "dai dimmi qualcosa di te, sono curioso, almeno conversiamo un po",

insomma anche mille modi possibili, 

le ragazze sono bruciate completamente, ma scoppiate proprio.

E senza offesa eh.
Io penso che le ragazze non usano il servizio per quello che è il suo reale scopo, e cioè aiutare a conoscere, ma piuttosto per semplice curiosità al fine di constatare loro quanti match riescono a raggiungere.

E' solo un mettersi in esposizione un po come instagram o tante altre app che magari sono state progettate per essere dei "social", ma che di social alla fine hanno ben poco perchè ognuno poi se ne sta per i fatti suoi  :asd:

Periodo di grande amarezza. Tra chi ha litigato, chi è andato via per lavoro e chi si è fidanzato, sono rimasto l'unico single "attivo" della comitiva e, considerando che spesso e volentieri ogni coppia il weekend esce per brazzo suo non rispondendo nemmeno ai messaggi sul gruppo, mi ritrovo in casa davanti al pc il sabato e la domenica sera assieme a mia sorella (lei è stata per un paio d'anni con un ragazzo, allontanandosi un po' dalla sua comitiva e quando si è lasciata, non l'hanno più voluta (chiamale amiche delle persone del genere...)).

La cosa mi sta buttando parecchio giù perché ormai sono sulla soglia dei 30 e non ho nessuno con cui uscire e di conseguenza modo per conoscere ragazze. La spalla per fermare le tipe per strada manca da anni e le fidanzate dei miei amici non hanno mai avuto amiche da presentare (boh...). Una situazione che era di merda prima e che è diventata ancora peggio. Ho provato a rimettermi su Tinder e Lovoo, ma qui girando sempre le stesse identiche persone e gli stessi roiti e, considerando che ho trovato sempre e solo psicopatiche, ormai non ci faccio affidamento.

Non so com'è da voi, ma qui entrare in una nuova comitiva sembra impossibile, perché è tutto molto "chiuso" e non vogliono gente nuova. Uno del mio gruppo ha cambiato recentemente comitiva. Gli ho chiesto due volte cosa avrebbe fatto la sera in modo da unirmi a lui: messaggi ignorati e risposta arrivata quando era già uscito con gli altri (secondo me l'ha fatto apposta...ok che i messaggi non risultavano letti prima della risposta, ma comunque si era connesso e dall'anteprima di WhatsApp non ci vuole nulla a leggere).

Non so come uscirne. Potrei iniziare ad uscire con mia sorella o con un amico che trovo di tanto in tanto (credo solo anche lui), ma in 2/3 senza altri amici da coinvolgere non si va lontano e chi non conosce mia sorella penserebbe che sono fidanzato.

Scusate per il topic al limite dell'OT, ma qui ho sempre trovato ottimi consiglia :asd:  

Periodo di grande amarezza. Tra chi ha litigato, chi è andato via per lavoro e chi si è fidanzato, sono rimasto l'unico single "attivo" della comitiva e, considerando che spesso e volentieri ogni coppia il weekend esce per brazzo suo non rispondendo nemmeno ai messaggi sul gruppo, mi ritrovo in casa davanti al pc il sabato e la domenica sera assieme a mia sorella (lei è stata per un paio d'anni con un ragazzo, allontanandosi un po' dalla sua comitiva e quando si è lasciata, non l'hanno più voluta (chiamale amiche delle persone del genere...)).

La cosa mi sta buttando parecchio giù perché ormai sono sulla soglia dei 30 e non ho nessuno con cui uscire e di conseguenza modo per conoscere ragazze. La spalla per fermare le tipe per strada manca da anni e le fidanzate dei miei amici non hanno mai avuto amiche da presentare (boh...). Una situazione che era di merda prima e che è diventata ancora peggio. Ho provato a rimettermi su Tinder e Lovoo, ma qui girando sempre le stesse identiche persone e gli stessi roiti e, considerando che ho trovato sempre e solo psicopatiche, ormai non ci faccio affidamento.

Non so com'è da voi, ma qui entrare in una nuova comitiva sembra impossibile, perché è tutto molto "chiuso" e non vogliono gente nuova. Uno del mio gruppo ha cambiato recentemente comitiva. Gli ho chiesto due volte cosa avrebbe fatto la sera in modo da unirmi a lui: messaggi ignorati e risposta arrivata quando era già uscito con gli altri (secondo me l'ha fatto apposta...ok che i messaggi non risultavano letti prima della risposta, ma comunque si era connesso e dall'anteprima di WhatsApp non ci vuole nulla a leggere).

Non so come uscirne. Potrei iniziare ad uscire con mia sorella o con un amico che trovo di tanto in tanto (credo solo anche lui), ma in 2/3 senza altri amici da coinvolgere non si va lontano e chi non conosce mia sorella penserebbe che sono fidanzato.

Scusate per il topic al limite dell'OT, ma qui ho sempre trovato ottimi consiglia :asd:  
Trovati un'attività dove sono coinvolti gruppi di lavoro: teatro, ballo, cucina, fotografia, ecc. Insomma qualcosa che ti piaccia e che comporti il lavoro in gruppo. Sono situazioni in cui la maggior parte delle volte potresti trovare nuove amicizie (non necessariamente ragazze, ma meglio di niente leggendo la tua situazione).

Io penso che le ragazze non usano il servizio per quello che è il suo reale scopo, e cioè aiutare a conoscere, ma piuttosto per semplice curiosità al fine di constatare loro quanti match riescono a raggiungere.

E' solo un mettersi in esposizione un po come instagram o tante altre app che magari sono state progettate per essere dei "social", ma che di social alla fine hanno ben poco perchè ognuno poi se ne sta per i fatti suoi  :asd:
Si, molte vogliono solo vedere quanti ci provano e quanto seguito riescono ad avere, non c'è nulla di nuovo :asd: , lo fanno anche fuori da Tinder e fuori dai social in generale.

Si, molte vogliono solo vedere quanti ci provano e quanto seguito riescono ad avere, non c'è nulla di nuovo :asd: , lo fanno anche fuori da Tinder e fuori dai social in generale.
Per quello io dico sempre che è estremamente più dignitoso beccarsi un due di picche dal vivo provandoci con una perfettamente sconosciuta anzichè utilizzare questi servizi che alla fine non fanno altro che snervarti e frustrarti  :asd:

già solo questo dimostra di come i gruppi di amicizie sono solo funzionali a fare determinate cose e raramente si esce con altre persone per il solo gusto di uscire, tra l'altro tu stesso affermi che hai bisogno di una "spalla" per poter abbordare le tipe quando in realtà sarebbe così semplice seguire il consiglio di @Makaveli_tha_don, e iniziare a fare tutto da solo come è giusto che alla fine sia.

Conosco gente, non personalmente, che ha conosciuto quelli che sono diventati amici inseparabili anche dai 27-28 a salire, non ti porre limiti di nessun tipo. 

Uscire con tua sorella è una cosa ottima, l'ho fatto io anni fa con mio fratello più piccolo quando mi lasciai con la mia ex, per anni avevo solo frequentato gli amici di lei e quando ci Siam lasciati sono rimasto solo, in tutti i sensi e adesso gli amici di mio fratello sono anche miei, avendo avuto negli anni anche qualche intrallazzi con delle sue ex compagne di classe :asd: , poi finite in nulla ma le occasioni ci sono state. Adesso io non ho un vero e propio gruppo ma ho amici singoli che hanno altri gruppi ai quali mi associo il più delle volte, sopratutto amiche femmine, che hanno pro e contro ovviamente.

Non sarà facile ma, come ti hanno, esci per uscire e per sviluppare hobbi, non per cercare amici o una ragazza, che le cose non arrivano mai subito ma ci vuole pazienza e applicazione, poi nei piccoli centri è più difficile, ma hai comunque la fortuna di avere una sorella, non sei mai solo, anche se siete cane e gatto.

Non ti porre limiti!

Di dove sei se posso chiedere?

Comunque scrivi a quel tuo amico che hai bisogno di cambiare comitiva e se ti può far entrare nella sua, magari ti può aiutare :sisi:

Di dove sei se posso chiedere?

Comunque scrivi a quel tuo amico che hai bisogno di cambiare comitiva e se ti può far entrare nella sua, magari ti può aiutare :sisi:
Provincia di Bari

Verissimo! Le donne li usano per lo piu' per boostarsi l'autostima.

Ti consiglio fortemente di seguire il consiglio che ti e' gia' stato dato e di cominciare a frequentare gruppi sociali legati alle cose che ti piacciono. Cerca su internet "X Bari", dove X sta per uno dei tuoi interessi, e vedi che cosa ti esce fuori. Ci sono cineforum, corsi di teatro, masterclass, conferenze, club di lettura, club di fumettari , sviluppatori di videogiochi indie e mille altri tipi di aggregazioni culturali dove puoi conoscere persone interessanti che condividono le tue stesse passioni. E da cosa nasce cosa: magari ti ritrovi, per dire, in un gruppo di gente molto piu' vecchia di te, ma poi scopri che il tuo nuovo amico ha una cuginetta/amica/sorella molto carina alla quale piaci e cose di questo tipo. O ti ritrovi a innamorarti di una persona piu' grande di te come e' successo a me.

Secondo me il concetto di gruppo, o "comitiva" come lo chiamate voi al Sud, e' abbastanza adolescenziale e noioso: rischi di ritrovarti a cercare di far parte di una cerchia di persone che si conosce ormai da secoli (penso al mio gruppo di amici a Milano, alcuni li conosco dalle elementari!) e con le quali non hai niente in comune a parte forse il calcio. E nella maggior parte dei casi l'attivita' principale di questi gruppi e' il cazzeggio fine a se stesso, finisci per annoiarti e buttare via tempo/soldi giusto perche' "beh almeno c'e' un po' di fi..." secondo me e' un modo di spendere la propria vita sociale abbastanza abbruttente e che raramente porta da qualche parte.

Se posso dire la mia: non sono affatto d’accordo sull’estraniarsi non appena si ha una fidanzata. 

Secondo me bisogna continuare a vedere gli amici, magari non come prima ma quantomeno una volta a settimana. Che ne so, passare un due orette con loro una sera quando sono al bar e poi tornare tranquillamente a fare quel che si vuole fare con la propria ragazza. 

Comunque un modo per fare conoscenze è anche in ambiente di lavoro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro