Mi viene da sorridere scusa XD , non per prenderti in giro ovviamente, ma come comportamento impacciatoAllora mi sto sentendo con una tramite Instagram: le avevo commentato una storia settimane fa e lei mi ha risposto ieri l'altro scusandosi e che non capiva come mai l'aveva vista solo in quel momento.
Allora io poi ho iniziato a farle domande e alla fine le ho detto che vedendo il suo profilo ammettevo che faceva belle foto.
A tutto quello che ho scritto ha messo il cuoricino del mi piace; le sue risposte sempre brevi ma quasi sempre con ilfinale.
Oggi non le ho scritto e domani ricomincio.
Ma alle foto che posta il like le va messo o no? Che ha una sfilza di uomini che le mettono i like alle foto
,comunque dipende sempre dalla situazione e dalla ragazza, a me è capitato di conoscere ragazze brave ed educate, e non facevo ovviamente il "porco" (ergo lo scemo che stuzzica ma che ci prova un po e un po no), a queste ragazze avrò messo qualcosa come 3 like, di cui 2 dei paesaggi belli, mettere like a troppe foto dai l'impressione che diventi come il "gregge", ma se la ragazza la vedi attiva ogni tanto ci sta, meglio conversare che andare avanti a like,
anche perchè nella maggiorparte delle volte loro te ne mettono zero, meno like metti più fai vedere che sei sicuro di te stesso e loro si faranno mille pensieri, e magari scatterà l'interesse.
Ad esempio la mia ex ha 30 mila follower ora, ai tempi 27 mila quando stava con me , le foto manco gliele guardavo a momenti, le avrò messo 1 like su migliaia di foto postate.