HunterKakashi
Legend of forum
Va beh, ma andare in trasferta scegliendo di noleggiare la macchina piuttosto che portarsela da casa può anche essere dettato da un discorso di necessità/comodità, come è il tuo caso.Si ma a parere mio è diventato molto raro il fatto della parità dei sessi e dell arrangiarsi, in alcuni casi.
Ormai so tutte abituate a ricevere complimenti a avances, così tanto che per spiccare devi essere originale, o inventarti belle cose al momento.
Faccio un esempio molto stupido. Dico molto stupido perché non si dovrebbe fare in quanto io ho volutamente esagerato sia per necessità che per " lo faccio una volta, mai fatto, non ci perdo nulla a parte un po' di soldi, almeno ho la soddisfazione di averlo fatto" .
Se tutto va bene ad agosto vado due giorni a Brindisi a trovare una ragazza ( quella che sento dalla quarantena) abbastanza " povera" diciamo, ho prenotato l ostello 80 euro, biglietto volo 100 perché preso tutto in ritardo, e udite udite, noleggiato l auto che mai fatto in vita mia, 110 euro per due giorni, perché?
Perché per andare in giro servirebbero i bus che farebbero perdere il triplo di una macchina, potremmo passeggiare a brindisi e ok, ma ad una certa a lei piacerebbe andare al mare dello ionio ( 1 ora di macchina) poiché a brindisi ci vive ed è sempre uguale, e IO mi sono proposto di fare ciò, per fare bella figura e fare vedere che sono " sicuro e indipendente".
Avrei potuto farmi i fatti miei e risparmiare quel centone, ma facendo ciò risulterei il classico amichetto che è andata a trovarla , impacciato che cammina in giro e si lascia guidare da lei, con gli amici in macchina, sarebbe tutta un altra atmosfera.
Questo per dire che in situazioni più normali se vuoi " sorprendere o conquistare" una ragazza e non hai la macchina, è dura trasmettere determinate emozioni ad una certa età se sei appiedato.