Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sinceramente non ho mai provato a contattare tipe a caso su Instagram perché so già che lo fanno in diecimila. 

E considerando che non mi risponde neanche la gente che ho conosciuto di persona direi che per me è meglio lasciare stare ?

Mi piace la barista da cui faccio colazione prima di andare al lavoro, qualche consiglio sul come approcciarla che non mi porti a fare la figura dell'idiota? :D  

Cmq, per rispondere seriamente all'utente sopra, provarci con una ragazza che sta lavorando non è facile, per niente. Potresti provare ad approcciarla tipo a fine a turno, faccio un esempio magari quel bar fa anche gli aperitivi e te ne spari uno, oppure provi eventualmente ad aggiungerla su un social in modo da conoscere qualcosa in più su di lei

Mi piace la barista da cui faccio colazione prima di andare al lavoro, qualche consiglio sul come approcciarla che non mi porti a fare la figura dell'idiota? :D  
Digli direttamente che ti piace senza perdere tempo. 

Già c'è confidenza tra voi due o non vi siete mai presentati?

Dai ho capito, grazie a te e a Kinnikuman per le risposte, per il momento non ho fretta proverò con calma a "entrare" dentro Instagram e vedere un po' 
Mi quoto per chiedere una cosa, probabilmente è perché sono in ferie però sto iniziando più o meno a usare instagram non per conoscere nuove persone ma va beh, adesso il problema, nelle persone suggerite mi fa vedere quelle che seguono persone in altri continenti e moltissime donne che segue un mio amico(si lui lo usa solo per i sederi) mentre io vorrei vedere diciamo gli amici degli amici, si possono filtrate o modificare i suggerimenti?

Mi quoto per chiedere una cosa, probabilmente è perché sono in ferie però sto iniziando più o meno a usare instagram non per conoscere nuove persone ma va beh, adesso il problema, nelle persone suggerite mi fa vedere quelle che seguono persone in altri continenti e moltissime donne che segue un mio amico(si lui lo usa solo per i sederi) mentre io vorrei vedere diciamo gli amici degli amici, si possono filtrate o modificare i suggerimenti?
Mi sembra di no, se no cerca i conoscenti tra i follower/following dei tuoi amici

Qualche sera fa sono andato ad una festa di compleanno, stavano tutti in coppia. Ad un certo punto mi chiedono dove avessi lasciato la ragazza e alla mia risposta "non ho (più) la ragazza" mi iniziano a guardare in modo strano ed a smettere di parlarmi neanche avessi detto di essere uno Xenomorph.

Cioè, manco i bambini a 12 anni che non ti permettono di giocare con loro perché non hai le scarpe firmate.

Qualche sera fa sono andato ad una festa di compleanno, stavano tutti in coppia. Ad un certo punto mi chiedono dove avessi lasciato la ragazza e alla mia risposta "non ho (più) la ragazza" mi iniziano a guardare in modo strano ed a smettere di parlarmi neanche avessi detto di essere uno Xenomorph.

Cioè, manco i bambini a 12 anni che non ti permettono di giocare con loro perché non hai le scarpe firmate.
Potevi buttarci un pò di pepe, del tipo dire che avevi una relazione con una delle ragazze, senza dire quale. E goderti lo spettacolo

Per vedere amici di amici puoi provare a dare un occhiata nei profili seguiti e che seguono ( following - followers) , oltre a poter cercare un determinato posto o profilo.
Sto usando instagram da un annetto buono quasi e da poco lo sto usando anche per contattare delle ragazze, mi sono lasciato da 2 mesetti e al momento non ho voglia di avere relazioni ( ma se dovesse capitare di combinare qualcosa non sto certo a guardare ;) ) , piuttosto vorrei fare qualche amicizia.
Per quel poco che ho notato, commentare le stories è un buon metodo per vedere se ci sono chance di risposta ai messaggi o meno: se reagiscono al commento della stories, al 99% risponderanno ai messaggi, almeno a me è successo così.
D'altro canto, sui social le ragazze sono bombardate di messaggi e purtroppo è difficile farsi notare, per questo punto tutto sulla sincerità e sull'essere me stesso, poi andando vedendo come si suol dire :)

Vi chiedo consiglio. Mi son sentito con una tipa su instagram, dopo un po ha cancellato l'account per poi ritornare dopo un paio di mesi..non pubblica storie quindi poco social. Cosa fareste e come vi comportereste per ricontattarla?

Vi chiedo consiglio. Mi son sentito con una tipa su instagram, dopo un po ha cancellato l'account per poi ritornare dopo un paio di mesi..non pubblica storie quindi poco social. Cosa fareste e come vi comportereste per ricontattarla?
Domanda molto difficile, per attaccare bottone prova a chiedergli perché abbia cancellato l'account per poi ritornare. In questo modo se lei ti racconta il motivo, che magari ha a che fare con qualcosa che gli è successo in questi mesi allora hai già la strada spianata per iniziare un discorso con lei. 

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda molto difficile, per attaccare bottone prova a chiedergli perché abbia cancellato l'account per poi ritornare. In questo modo se lei ti racconta il motivo, che magari ha a che fare con qualcosa che gli è successo in questi mesi, hai già la strada spianata per iniziare un discorso con lei. 
Oppure può scoprire che l’aveva bloccato ?

Io sono in un periodo in cui dal punto di vista relazioni non riesco letteralmente a trovare nessuna. L’ultima...iniziamo a sentirci...usciamo...c’è feeling si decide per una una seconda uscita post vacanze. Durante le vacanze continuiamo a sentirci ( lei sembra presa  dalle conversazioni). Il giorno stesso mi manda un messaggio dicendomi che ha casini a casa con i genitori e non riesce ad uscire. Io ovviamente dentro di me ho pensato subito che fosse una scusa.

il problema che mi portò dietro comunque è più generale. Vivo nella costante “paura” di restare da solo. Ma non solo a livello di relazione anche a livello di amicizie. Con il tempo tutti troveranno ( e la maggior parte l’ha trovata) la propria metà e per motivi ovvi spariranno. Io a 29 anni suonati sono ormai entrato nella condizione mentale che rimarrò senza nessuna.

Ditemi se sono solo io.

il problema che mi portò dietro comunque è più generale. Vivo nella costante “paura” di restare da solo. Ma non solo a livello di relazione anche a livello di amicizie. Con il tempo tutti troveranno ( e la maggior parte l’ha trovata) la propria metà e per motivi ovvi spariranno. Io a 29 anni suonati sono ormai entrato nella condizione mentale che rimarrò senza nessuna.

Ditemi se sono solo io.
Non sei il solo, capita anche a me ed è il motivo per cui non mi godo le uscite e le frequentazioni quando ci sono.

Ti posso dire che razionalmente è una stronzata, perché se uno si mette in gioco e continua a fare vita sociale e ad essere spensierato, le cose arrivano e te lo dico io che quest'anno, nonostante io sia così, ho frequentato 4 ragazze diverse. Il problema è l'emotività con cui si affronta questa cosa, è li la fregatura, anche perché vale sempre il detto "meglio soli che male accompagnati", ma sono il primo ad avere le sensazioni di cui parli tu.

Anche se con gli anni stanno diminuendo abbastanza. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro