Non sei il solo, capita anche a me ed è il motivo per cui non mi godo le uscite e le frequentazioni quando ci sono.
Ti posso dire che razionalmente è una stronzata, perché se uno si mette in gioco e continua a fare vita sociale e ad essere spensierato, le cose arrivano e te lo dico io che quest'anno, nonostante io sia così, ho frequentato 4 ragazze diverse. Il problema è l'emotività con cui si affronta questa cosa, è li la fregatura, anche perché vale sempre il detto "meglio soli che male accompagnati", ma sono il primo ad avere le sensazioni di cui parli tu.
Anche se con gli anni stanno diminuendo abbastanza.
Non è il mio chiodo fisso, ma è un pensiero che ho anche io. Con gli anni a me invece aumentano ste sensazioni, non diminuiscono. E il mio ragionamento è abbastanza semplice, se in 24 anni non sono mai riuscito ad entrare nel cuore di una persona, perché dovrei riuscirci in futuro?Io sono in un periodo in cui dal punto di vista relazioni non riesco letteralmente a trovare nessuna. L’ultima...iniziamo a sentirci...usciamo...c’è feeling si decide per una una seconda uscita post vacanze. Durante le vacanze continuiamo a sentirci ( lei sembra presa dalle conversazioni). Il giorno stesso mi manda un messaggio dicendomi che ha casini a casa con i genitori e non riesce ad uscire. Io ovviamente dentro di me ho pensato subito che fosse una scusa.
il problema che mi portò dietro comunque è più generale. Vivo nella costante “paura” di restare da solo. Ma non solo a livello di relazione anche a livello di amicizie. Con il tempo tutti troveranno ( e la maggior parte l’ha trovata) la propria metà e per motivi ovvi spariranno. Io a 29 anni suonati sono ormai entrato nella condizione mentale che rimarrò senza nessuna.
Ditemi se sono solo io.