Per me, l'amica, c'è dentro con tutte le scarpe. E una che al telefono te la mena con l'ex chissà che lagna potrebbe essere dal vivoNuova puntata sulla mia situazione
Ieri mattina la mia amica mi ha di nuovo contattato con una scusa per attaccare bottone, ma l'ho un po' ignorata rispondendole anche dopo un'ora (vabbè che comunque stavo lavorando). Verso sera la cosa si è fatta interessante. Mi ha detto che, probabilmente a causa dei discorsi del giorno prima, la notte mi aveva sognato, anche se non ricordava niente del sogno. Io le ho detto che non capivo cosa c'entrassero i discorsi del giorno prima, dato che comunque alla fine si era trattato di una conversazione come un'altra e lei se n'è uscita con un vaghissimo "somatizzo tutto"
Da lì siamo finiti a parlare di Inception, film che le ho consigliato di vedere. Lei mi ha detto che non ama i film di fantascienza e che dovrebbe vederli assieme ad una persona motivata. Ho capito dove voleva andare a parare, ma ho fatto lo stupido, dicendole di chiedere alle amiche o alla sorella. Alla fine ha detto che aveva pensato a me e che potevamo rimandare la cena al ristorante per vederlo. Dato che lei comunque vive con i suoi, le ho scritto che l'unica possibilità sarebbe vederlo in auto e lei ha risposto "Ah già, certe cose si possono fare solo tra persone dello stesso sesso o la gente pensa male". La frase mi ha dato un po' fastidio e lei si è scusata dicendo che scherzava. Poi, dato che comunque le avevo detto che non so se ho la macchina per andare da lei il 19 (vero, c'è una piccola possibilità che mi ritrovi appiedato), ha iniziato ad insistere per vederci e mi ha chiesto di andare questo sabato, anche perché probabilmente dovrà tornare a Roma prima del previsto. Le ho detto "Mal che vada ci rivediamo quando scendi a Natale, tanto il film non scappa" e ha mandato l'emoticon che piange
Boh, io non riesco ad interpretarla
Ora non so davvero come comportarmi. Domani avevo programmato l'uscita con l'altra tipa e il 19 quella con la mia amica
Se rimando l'uscita con la tipa, probabilmente mi brucio l'occasione e se la mia amica vuole essere amica e basta, rimarrò senza niente. Se così non fosse, per come sono fatto io, mi sentirei una m**** a vedermi con due persone diverse. So che lo fanno tutti, ragazze comprese, ma a me non è mai piaciuta questa cosa
C'è da dire che l'altra tipa sarà anche bella, ma porca miseria, ogni volta che ci sentiamo deve sempre mettere in mezzo l'ex con cui si è lasciata dopo 10 anni e dire che "non mi soddisfaceva più sotto nessun punto di vista, non era maturo, dipendeva in tutto da me, io voglio una persona matura, una persona che sappia quello che vuole dalla vita o che almeno sia disposta a chiederselo (sta frase l'avrà ripetuta almeno 7/8 volte), voglio persone vere accanto a me" e altre menate varie. Non vale più la regola di non parlare degli/delle ex quando conosci una nuova persona?