Eroe ignoratoEroe
cacchio mene, non devono essere tutte vittorie.Vi racconto un episodio,
ho scritto "miglior app di incontri" e mi è uscita Idate,
provata, 3 o 4 tipe mi hanno messo like o contattato, e al primo messaggio ci sono rimasto di merda: 2,99 euro per 200 crediti, ogni messaggio vale 50 crediti,
MA CE LA FANNO? ho pensato, ho PROVATO, le tipe iniziavano a dire conosciamoci prima avendo chiesto instagram o facebook, io con papiri o con frasi effetto ho fatto capire in mille modi che ero un normale ragazzo in cerca di qualcuna da conoscere.
SI è VERO SONO STATO UN IDIOTA e ho speso dei soldi proprio ora, più di 20 euro, ho voluto provare e dimostrare che non sono uno che spara balle e chiede subito il contatto,
ma queste insistono, tipo tutte "eh ma prima conosciamoci con calma qua",
ma ce la fate? gliel'ho pure detto "ma ti sembra sensato che per fare una conversazione ci devo lasciare uno stipendio?"
e loro mi fanno "cosa credi che io parlo gratis, spendo pure io"
quindi sei imbecille? come si fa a pagare per un TOT di messaggi come quando eravamo con il nokia 3310? li almeno avevi 500 messaggi, qua dopo TRE messaggi (ok li puoi scrivere lunghi, ma che faccio un papiro con domande e risposte programmate per farmi conoscere? cosi si annoiano in 3 secondi?) devi pagare almeno 3 euro,
ma la gente non sta bene,
sto finendo il credito e saranno gli ultimi 25 euro che spendo per ste stronzate, ripeto, la gente è scoppiata, come se cambiasse qualcosa parlare su facebook o instagram, puoi pure bloccare li, ma andassero a lavorare (che poi c'è mi ha risposto io lavoro e posso permettermelo" si di fare cazzate puoi permetterti, piuttosto ti offro da bere che spenderli li, ma roba da pazzi
Ultima modifica da un moderatore:
[SIZE=1.4rem] [/SIZE]