Ma quindi ancora nessun segnale? Non ti ha aggiunto?
No, non credo lo farà,
posso ancora avvalermi della briciola di speranza per due fattori:
-le ho detto "con calma tranquilla" cosi da farle credere di aggiungermi quando vuole
-oltre a lavorare la domenica al supermercato fino alle 9 di sera (torna a casa mangia doccia dorme probabile non voglia sentire nessuno), fa uno stage tutta la settimana (laureata da poco), quindi è iper impegnata, almeno fino a sera,
quindi come detto, se mercoledi non mi ha ancora contattata vuol dire che ho sbagliato e/o non vuole conoscermi.
Guarda ho un'idea completamente opposta a quella di Black che considero sbagliatissima.
La ragazza non è un sacro animale leggendario.
Se ci esci perchè ti piace e lei stessa esce con te perchè le piaci, l'appuntamento fila liscio e vi trovate, stai tranquillo che è lei per prima ad aspettarsi che qualcosa succeda ed a volerlo.
Anche una donna desidera baciare e fare sesso eh, non è che la si deve convincere a praticare una di queste arti oscure.
Poi oh, può capitare una ragazza che preferisce aspettare... come può capitare di trovare un ragazzo che se viene affiancato da Jessica Alba che gli propone una notte di sesso senza impegno dice di no.
Completamente daccordo, paradossalmente al fatto che non sei daccordo sul mio modo di fare
Il mio pensiero ormai è uno solo:
le piaci? SI? allora potrai fare anche la figura di merda più colossale della storia, andare in giro in costume, chiederle l'email al posto del numero dopo averle detto solo ciao, e lei sarà daccordo,
le piaci?NO? potrai usare la strategia perfetta di Barney Stinson, infallibile e al millimetro e al tempo stesso naturale e spontanea, che lei dirà di no, e non perchè hai sbagliato tu qualche mossa, ma per il semplice fatto che la sua testa dirà "mi ha colpito molto, ma non mi piace, quindi no".
Credimi mi è successo pure con ragazze fidanzate, e con il ragazzo iper geloso, recentemente (mesi fa) mi è successo con una bellissima ragazza su Instagram a neanche mezzora da me, abbiamo parlato a caso (l'ho aggiunta senza pensarci e mandato un messaggio) entrambi in quarantena, parlavamo tutti i giorni almeno 10 minuti (per dire, almeno 10 minuti al giorno c'erano sempre), lei ha chiarito subito "sono fidanzata" e si è rivelata fedelissima, la cosa mi ha colpito cosi tanto misto alla sua educazione che gliel'ho fatto presente e ho chiarito che NON volevo provarci (ed è vero), parlavamo, audio messaggi, risate, tutto in AMICIZIA (ha altri amici maschi ma che sono amici di lui), ad una certa non ha più retto e mi ha detto che per rispetto verso il suo ragazzo (lei comunque gliel'ha detto non volendo nascondere nulla) avrebbe preferito non sentirci più,
io ho accettato però d'altra parte ero cosi colpito dalla sua gentilezza e dolcezza (lei mi ha detto chiaramente che le dispiaceva non sentirci più perchè ero molto simpatico e avrebbe voluto tenere l'amicizia, ma era troppo spalle al muro per paura di far star male il ragazzo), che le ho detto chiaramente "ti lascio stare ma dimenticarti non se ne parla, ti scriverò.
E cosi è stato e lei ogni tanto mi risponde pure, quindi la voglia c'è.
ps: cosa importante, lei tra l'altro un giorno mi fa "devo dirglielo però al mio ragazzo per rispetto

, non ti preoccupare so cosa dirgli, mi ascolta, e la nostra amicizia durerà perchè lo voglio anche io,
il giorno dopo mi contatta lui incazzatissimo dicendomi di starle lontano

, tutto incazzato, io rispondo in modo rispettoso e calmo dicendo che non ho mai avuto intenzione di far nulla, e lei sa bene a cosa va incontro,e le minacce può tenersele per lui pacificamente.
Io poi sono amico di lei, e lei mi ha detto più volte "non ti preoccupare, io voglio restare amici perchè ho capito come sei, e sei molto simpatico e mi tieni compagnia, e ho altri amici maschi, devo solo farglielo presente", quindi quando LEI ha scoperto che lui di nascosto ha scritto a me, ci ha pure discusso,scrivendomi e scusandosi dicendomi che le è dispiaciuto molto tutto quello che è successo.
Io sono daccordo nel rispettare le coppie, non ci metto becco, ma se LEI vuole l'amicizia con me, lui deve anche rispettarla avendo anche amiche, e io non tollero questi comportamenti di "galera", perchè sono certo che non ci avrei provato nemmeno nei momenti di debolezza, anzi l'avrei aiutata, e anche questo chiarito,
Parentesi chiusa