Lo stalker
Biglietto fatto, ho scritto tutto a mano

, messo insta o facebook, cosi non ha la scusa "non ho instagram

" preferisco la sincerità e le ho anche scritto che in caso non voglia senza rancore,
spero di beccarla, due stronzate e le lascio il biglietto.
EDIT:
Niente quando uno è sfigato lo è tanto

,
sono andato, convintissimo di cento mila persone in cassa, una dietro di me, la saluto, due battute (tra l'altro mi sono messo a parlare con un anziana affianco a me cosi da farmi sentire da lei e "tranquillizzarla" e farle capire che sono una persona normale e socievole (psicologica inversa, la amo), ho comunque notato che mi ha salutato con "fare acceso", dire entusiasmo è un po troppo, e poi con la mascherina non puoi capire tutto del linguaggio del corpo,
però aveva gli occhi abbastanza sbarrati ergo non le dispiaceva, le faccio "allora come va?" e lei ha detto bene E TU?, non solo bene, e quando una dice solo bene vuol dire che è scazzata e non desiderosa di parlarti, se invece aggiunge il bene e tu e ti guarda, significa che le fa piacere,
altra battuta e alla fine ho tirato fuori il bigliettino e le faccio:
-ascolta vorrei ci fosse un altro modo ma è l'unica via (ridendo), ti do questo bigliettino e poi lo leggi, con calma, e lei "si poi lo leggo" sorridendo,
e ho aggiunto mentre me ne andavo "se c'era un alternativa l'avrei usata, ma qui ora sei incasinata..." e mentre lo dicevo...
mi sono accorto che dietro la signora NON C'ERA NESSUNO

, avrei potuto restare li a chiaccherare un po, ma ormai quel che è fatto e fatto,
e userò questa situazione come battuta la prossima volta che parleremo, fa niente se sarà su instagram o dal vivo (se dal vivo significa che avrà rifiutato, ma la soddisfazione di dirglielo alla casa se avrò la chance, me la toglierà).
Bo, speriamo, tanto so che prima delle 9 di sera non stacca/va a casa.
Mo non ci penso più e aspetto qualche giorno, o chissà le dica qualcosa a mia sorella (e cioè le ridà il biglietto dicendo "di a tuo fratello che mi dispiace ma che no")
la ciliegina sulla torta, nel biglietto convinto ho scritto un nome, ma è un altro e me ne sono accorto strada facendo (me lo sono ricordato più che altro), e ho cancellato con la penna BLU sul NERO, antisgamo (e infatti ho scritto "ti giuro che lo ricordavo XD").
LE BELLE FIGURE.