- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Le fai un bel tampone per vedere se ha il coviddi allora
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, sì. Se non son segnali questi..Voi che ne pensate? Mi ha dato il via libera?![]()
Benissimo direi, ottimi presupposti. Non girare attorno alla cosa, se capita un argomento simile vai giù deciso e limona durissimo.Piccolo aggiornamento. Forse (e sottolineo il forse) la tipa vuole la lingua in gola![]()
Stavamo scherzando sul fatto che a lei non piace che i cani l'annusino perché in generale non le piacciono i contatti decisi da altri e le ho detto che allora durante la prossima uscita dovrò fare attenzione a tenermi a debita distanza e mi ha risposto "Potresti tenere il metro di distanza previsto dall'emergenza sanitaria e addirittura aumentarlo o diminuirlo a piacimento". Le ho detto che terrò conto di questo suo "decreto" e mi ha risposto "Troppa delega di autonomia per essere un decreto. Io li chiamerei prodromi di avvio conoscenza" e ha messo l'emoticon con la scimmia che si copre gli occhi. "Prodromi" di solito viene usato in maniera negativa, ma la faccina mi fa pensare che potrebbe venire fuori almeno un limone bello duro![]()
Voi che ne pensate? Mi ha dato il via libera?![]()
EDIT:
Vabbè, appena la vedo e ci sediamo ad una panchina, ci vado giù pesante
Si ma dille di parlare come mangia ?Piccolo aggiornamento. Forse (e sottolineo il forse) la tipa vuole la lingua in gola![]()
Stavamo scherzando sul fatto che a lei non piace che i cani l'annusino perché in generale non le piacciono i contatti decisi da altri e le ho detto che allora durante la prossima uscita dovrò fare attenzione a tenermi a debita distanza e mi ha risposto "Potresti tenere il metro di distanza previsto dall'emergenza sanitaria e addirittura aumentarlo o diminuirlo a piacimento". Le ho detto che terrò conto di questo suo "decreto" e mi ha risposto "Troppa delega di autonomia per essere un decreto. Io li chiamerei prodromi di avvio conoscenza" e ha messo l'emoticon con la scimmia che si copre gli occhi. "Prodromi" di solito viene usato in maniera negativa, ma la faccina mi fa pensare che potrebbe venire fuori almeno un limone bello duro![]()
EDIT:

Consiglio, non illuderti su queste cose da subitoContinua a provocarmi. Le ho detto che stanotte ho sognato che ero con lei (cazzata) e non riuscivo a mantenere il metro di distanza e mi ha risposto "Mica male come sogno ?".
Mi sta facendo diventare scemo
Spero non siano solo chiacchiere e che soprattutto si decida a dirmi quando è libera e possiamo vederci![]()
, pensaci al momento quando ci esci e se succede ben venga
, cosa molto probabile visto che non mi ispira per niente,Continua a provocarmi. Le ho detto che stanotte ho sognato che ero con lei (cazzata) e non riuscivo a mantenere il metro di distanza e mi ha risposto "Mica male come sogno ?".
Mi sta facendo diventare scemo
Spero non siano solo chiacchiere e che soprattutto si decida a dirmi quando è libera e possiamo vederci![]()
No vabbè, a me basterebbe anche limonare duro e al limite "menare le mani"Consiglio, non illuderti su queste cose da subito, pensaci al momento quando ci esci e se succede ben venga
![]()
Parere lampo, mi ha contattata una su Tinder (lo dico subito, sembra un maschio, è magra ma di femminile non ha niente, "classica" col dito megio nel profilo, una foto e il resto parolacce e locandine con fanxxxx ecc..",
e mi fa "ho letto il tuo profilo (dove dico che cerco una cazzuta che mi sappia tenere testa ecc...) e hai trovato quella che cerchi a neanche 1 km da te (è ad un paese affianco al mio vicinissima) :D ,
con me puoi sfogarti e tutto!
Quindi a me è uscita la frase cogliendo la palla al balzo (da come l'aveva scritta) "per sfogarmi intendi...anche roba di sesso?
e lei mi fa "anche, io sono semplice sono cosi, non me ne frega niente vivo cosi" e tutta una serie di parole dandomi ad effetto immediato il numero di telefono dicendo che lei non usa i social e preferisci dal vivo.
Non l'aggiungo ovviamente dicendo che vorrei un attimo di certezze perchè cosi è disarmante da quanto sia facile e c'è gente che fa i salti mortali per queste cose (sono scettico e in passato ho avuto esperienza un po rischiose, non mi fido più.
Fatto sta che ci siamo sentiti poi su Telegream e Instagram, con lei che mi ha mandato delle gif praticamente erotiche dove due facevano sesso in maniera assurda, mi ha detto che aveva la casa nel paese affianco al mio e 4 cuccioli in casa, lavora in un azienda metalmeccanica solo la mattina ecc..., io preso bene mi stavo preparando ma poi mi ha detto "sono già le 4 emmezza scusami non me ne ero accorta, è tardi e fra poco non sarò più sola in casa facciamo un altra volta ok?", io dico ok.
Il problema è: non la conosco, anche se può essere davvero una di quelle (gliel'ho pure detto di non provare a fregarmi perchè ho sentito di tutto in giro, e conosco il paese e c'è gente che mi conosce e sa dove stavo andando (mi sono inventato una scusa non lo sapeva nessuno) e lei mi ha anche chiesto se conoscevo uno del paese in quanto ci era cresciuta)) a cui non frega niente e vuole semplicemente fare sesso (cosi mi ha detto, le piace provocare e fare sesso, è semplice e non usa molto i social) mi è uscito un pallino stanotte,
non credo di voler più vederla, alla fine non so con chi ha avuto a che fare e poi sinceramente esteticamente non mi piace neanche.
Bo finirei per non concludere neanche, alla fine so già che non ci farei nulla oltre quello e non so neanche se mi piacerebbe farlo con lei, cosa molto probabile visto che non mi ispira per niente,
che ne pensate? rinunceresti voi? non so se il mio cervello pensa "massi un occasione per pucciarlo".
AHAHAHAH, comunque a pagamento non credo, sembra solo una "ninfomane", ma sinceramente non so che pensare,No vabbè, a me basterebbe anche limonare duro e al limite "menare le mani"![]()
Purtroppo è da quando ho chiuso con la mia ex storica nel 2014 che non ho rapporti completi. In seguito ho fatto qualcosa, ma niente di che, solo orale, quindi rischio seriamente qualche figuraccia![]()
Devo cercare di restare calmo e pensare il più possibile ad altro![]()
Per la tipa, secondo me fai bene a non fidarti e comunque potrebbe anche essere a pagamento. Tempo fa su Tinder mi contattò una simile (anche lei quasi sembrava un maschio) che faceva glory hole in un paese vicino al mio![]()
non sei tu a "lavorarci"
, le cose cambiano,
Quando mettono l'emoticon della scimmia ci stanno sempre, a me è capitato già almeno 3 voltePiccolo aggiornamento. Forse (e sottolineo il forse) la tipa vuole la lingua in gola![]()
EDIT:

Io non capisco una cosa: ma le paranoie sul sesso ce le facciamo solo noi maschi?No vabbè, a me basterebbe anche limonare duro e al limite "menare le mani"![]()
Purtroppo è da quando ho chiuso con la mia ex storica nel 2014 che non ho rapporti completi. In seguito ho fatto qualcosa, ma niente di che, solo orale, quindi rischio seriamente qualche figuraccia![]()
Devo cercare di restare calmo e pensare il più possibile ad altro![]()
Per la tipa, secondo me fai bene a non fidarti e comunque potrebbe anche essere a pagamento. Tempo fa su Tinder mi contattò una simile (anche lei quasi sembrava un maschio) che faceva glory hole in un paese vicino al mio![]()
Ma vai allora no?AHAHAHAH, comunque a pagamento non credo, sembra solo una "ninfomane", ma sinceramente non so che pensare,
quando le ho chiesto "con chi vivi?" poichè prima mi aveva detto che era sola e poco dopo arrivava qualcuno e dovevamo rimandare, non mi ha voluto rispondere,
può anche essere che sta insieme a qualcuno che non la tratta bene e abbia voglia di fare sesso, ma io invischiarmi in quelle cose....no.
Continuo a pensare che non me la sento, bo, voglio e non voglio, ho voglia di sfogarmi e non, alla fine è una bella sensazione quando ecco...diciamonon sei tu a "lavorarci"
, le cose cambiano,
poi gioca anche il fatto che anche io da un po di tempo rapporti completi nisba, per una serie infinita di fattori![]()
Dovrei cercare di resistere![]()
Se con questa ci vai a letto ti fa rinascere al 100%, il che è ottimo.Consiglio, non illuderti su queste cose da subito, pensaci al momento quando ci esci e se succede ben venga
![]()
Parere lampo, mi ha contattata una su Tinder (lo dico subito, sembra un maschio, è magra ma di femminile non ha niente, "classica" col dito megio nel profilo, una foto e il resto parolacce e locandine con fanxxxx ecc..",
e mi fa "ho letto il tuo profilo (dove dico che cerco una cazzuta che mi sappia tenere testa ecc...) e hai trovato quella che cerchi a neanche 1 km da te (è ad un paese affianco al mio vicinissima) :D ,
Quindi a me è uscita la frase cogliendo la palla al balzo (da come l'aveva scritta) "per sfogarmi intendi...anche roba di sesso?
e lei mi fa "anche, io sono semplice sono cosi, non me ne frega niente vivo cosi" e tutta una serie di parole dandomi ad effetto immediato il numero di telefono dicendo che lei non usa i social e preferisci dal vivo.
Non l'aggiungo ovviamente dicendo che vorrei un attimo di certezze perchè cosi è disarmante da quanto sia facile e c'è gente che fa i salti mortali per queste cose (sono scettico e in passato ho avuto esperienza un po rischiose, non mi fido più.
Fatto sta che ci siamo sentiti poi su Telegream e Instagram, con lei che mi ha mandato delle gif praticamente erotiche dove due facevano sesso in maniera assurda, mi ha detto che aveva la casa nel paese affianco al mio e 4 cuccioli in casa, lavora in un azienda metalmeccanica solo la mattina ecc..., io preso bene mi stavo preparando ma poi mi ha detto "sono già le 4 emmezza scusami non me ne ero accorta, è tardi e fra poco non sarò più sola in casa facciamo un altra volta ok?", io dico ok.
Il problema è: non la conosco, anche se può essere davvero una di quelle (gliel'ho pure detto di non provare a fregarmi perchè ho sentito di tutto in giro, e conosco il paese e c'è gente che mi conosce e sa dove stavo andando (mi sono inventato una scusa non lo sapeva nessuno) e lei mi ha anche chiesto se conoscevo uno del paese in quanto ci era cresciuta)) a cui non frega niente e vuole semplicemente fare sesso (cosi mi ha detto, le piace provocare e fare sesso, è semplice e non usa molto i social) mi è uscito un pallino stanotte,
non credo di voler più vederla, alla fine non so con chi ha avuto a che fare e poi sinceramente esteticamente non mi piace neanche.
Bo finirei per non concludere neanche, alla fine so già che non ci farei nulla oltre quello e non so neanche se mi piacerebbe farlo con lei, cosa molto probabile visto che non mi ispira per niente,
che ne pensate? rinunceresti voi? non so se il mio cervello pensa "massi un occasione per pucciarlo".
Elloso,Io non capisco una cosa: ma le paranoie sul sesso ce le facciamo solo noi maschi?
Cioè capita anche per una donna di non farlo magari per un bel po. Credo.
Non credo siano tutte sfacciate nel darla a destra e a manca.
Ma vai allora no?
Se non lo fai da un po’ è la volta buona
, poi fosse almeno carina
non è brutta ma non è troppo il mio genere, potrebbe non essere nulla e semplicemente una a cui piace farlo...però cosi dal nulla, tutto troppo facile 
Hai ragione anche su questoSe con questa ci vai a letto ti fa rinascere al 100%, il che è ottimo.
Il fatto che non ti piaccia esteticamente non vuol dire che il sesso non possa essere grandioso e viceversa, ci sono molte che hanno un bellissimo fisico ma che non si sanno proprio muovere.
Sul fatto di essere scettici perché è stata diretta non ti devi fare problemi, è capitato a me con quella con cui sono stato qualche settimana fa, si apre il match, mi contatta lei e tra una cosa e l'altra mi dice che si vuol divertire, finché lei non arriva a chiedermi se volessi il suo n di cell. Non ti scandalizzare, ragazze dirette ed esplicite ci sono, fortunatamente.
Se poi a te il suo fisico non ti piace proprio è un altro discorso, ma già se guardandola non hai un idea negativa ma solo non ti suscita nulla, io un pensierino ce lo farei, poi magari dal vivo cambia, le persone le devi vedere come si comportano nella vita reale, non tramite chat, don bravi tutti q mettere qualche foto buona, poi ci sono anche quelle non molto fotogeniche ma che dal vivo rendono molto meglio.
, poi i "cuccioli" (penso i cani) mi hanno un po rassicurato perchè mi fa "in casa ti avviso ho 4 cuccioli, ma tranquillo",
Per le donne è diverso, premettendo che è difficile che una sia molto brutta, tutte quelle carine o decenti (io non sono così maschilista ma è per far capire il discorso, scusatemiIo non capisco una cosa: ma le paranoie sul sesso ce le facciamo solo noi maschi?
Ma vai allora no?
) diciamo dal 6 complessivo a salire (fisico , viso, atteggiamento), hanno la possibilità di essere approcciate e di avere rapporti, per noi maschi no, di solito siamo noi a dover inseguire, quindi per le ragazze è molto più facile, magari se sono anche abbastanza "easy" o tranquille, quindi non frigide o che se la tirano, la facilità aumenta.
), per le ragazze no, avranno sicuramente una voglia matta di un rapporto ma fisiologicamente non hanno la nosta necessità, potendo stare tantissimo senza averlo.Quello no, ma loro possono venire quante volte vogliono. Se noi veniamo dopo poco facciamo figura di m****Io non capisco una cosa: ma le paranoie sul sesso ce le facciamo solo noi maschi?
Ma vai allora no?
Anche qui è relativo, considera che i maschi comuqnue, anche se non hanno rapporti, si tieni comunque in "allenamento" con l'autoerotismo, è fisiologico, le ragazze generalmente no, poi ci sono l'eccezioni.Quello no, ma loro possono venire quante volte vogliono. Se noi veniamo dopo poco facciamo figura di m****
Certo, si può sempre ricominciare dopo qualche minuto e durare molto di più, ma la figura la fai comunque![]()
Secondo me questa dopo aver consumato te mena pure.Consiglio, non illuderti su queste cose da subito, pensaci al momento quando ci esci e se succede ben venga
![]()

MortoSecondo me questa dopo aver consumato te mena pure.![]()
Non mi mettere ansiaSecondo me questa dopo aver consumato te mena pure.![]()

, e a me è una cosa che piace
ma deve piacermi anche la ragazza
Dovrei uscirci domani sera, tempo permettendo
Io: "Mi raccomando, farà freddino quindi copriti. Finché siamo in auto posso accendere l'aria calda, se stiamo passeggiando le opzioni sono 2 ?"
Lei: "La prima è che mi dai la tua giacca, no? La seconda? ?"
Io: "La seconda è che sono costretto a ridurre drasticamente la distanza tra di noi ed abbracciarti ?"
Lei: "Allora mi sa che verrò direttamente senza giacca ?"
Amo le ragazze provocanti![]()
Molto più bello e divertente così che con quelle che se la tirano, vogliono fare le pure facendo vedere che si scandalizzano e hanno bisogno di tempo. Fossero tutte così dirette, sarebbe un mondo migliore![]()
Morto![]()
Se poi è anche una dominatrice, povero Beastly![]()