A quale descrizione ti riferisci? alla mia storia?
In ogni caso so benissimo a cosa comporta e dove si può finire, gliel'ho anche già detto che "non ti merito" argomentando il tutto, ma lei ha "insistito" dicendomi di aspettare e decidere al momento giusto, che nel frattempo la vive come viene e per lei non ci sono problemi, visto che mi vuole nella sua vita.
Anche io voglio chiuderla subito, ma non mi ferma SOLO il fattore estetico (che vabbè ci sono stati tempi in cui faceva 3 lavori e pesava 44 kg), è molto affettuosa, molto presente, mi faceva sentire bene, pure troppo, ed è stato quello il problema principale, si può dire lo """"spaventarmi""" visto che non ero in cerca di una relazione dall'oggi al domani.
Si è resa conto delo sbaglio e ha frenato, ora è giustamente più fredda ma mi scrive sempre, e ancora: è vero che illuderla non serve, ma tra il covid e il fatto che ho dei problemi io di confusione già normlamente (senza lavoro ecc..), mi sento veramente pressato, e poi lei non è BRUTTA, lei è una bella ragazza, solo un po sproporzionata.
E' questo che mi fa tentennare, nonmi sono mai trovato in una situzione simile, tempo fa avevo una ragazza da 60 mila follower, una stra figa pazzesca, ma molto immatura e più piccola di me, e dopo 5 mesi di litigate sono riuscito a mollare la presa pur amandomi lei alla follia, quindi il coraggio lo ho, ma questa cosa mi ha spiazzato.
Da una parte le faccio pure a lei presente "ascolta se devi mandarmi a quel paese fallo, perchè io dirti addio su due piedi non riesco, ti voglio bene e non ce la faccio immediatamente a buttarti fuori dalla mia vita" e lei insiste nell'aspettare.
E' questo a non permettermi di frenare tutto, non mi aiuta neanche, e so che essendo un uomo devo prendermi le mie responsabilità, ma provate voi a mettervi in una situaziones simile

, poi mi pare che ci sono alcuni qui dentro che mi consigliano appunto perchè "ci sono passati"...appunto ci siete passati e non avete mollato la presa subito, o sbaglio

^