Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusa ma se ti trovi e lei ti piace caratterialmente vedi un po' come va per qualche settimana, se non tu suscita attrazione poi interrompi, si esce apposta, proprio per conoscersi.
e ma è una cosa che sai già. è che proprio io una ragazza sovrappeso non riesco proprio a vedercela come qualcosa in piu di un amica.

Una donna grassa, eccetto se non abbia problemi di salute particolari, può sempre dimagrire. Se ci si trova bene darei sempre una chance.

Poi non lamentatevi se alcune ragazze vi lasciano appesi all'amo in attesa di false speranze. Non è un crimine chiarire fin da subito che non c'è trippa per gatti (con i dovuti modi si intende, senza essere rozzi o cattivi).

Ho conosciuto una ragazza tramite Lovoo,
poco dopo mi ha dato il numero e ci siamo sentiti per ore nei giorni successivi, dolcissima tenera e presente, ecc...,
mi ha raccontato il suo passato vedendo in me una figura "unica" (maledizione a me), un passato molto, MOLTO oscuro (no violenze fortunatamente), roba che tu dici "ho già i miei problemi, chi me lo fa fare di avere qualcuno con la quale inevitabilmente incappi in questi altri?" però vabbè, alla fine mi ci sono affezionato.

Tra l'altro vive vicinissimo a me, siamo usciti e OVVIAMENTE ho avuto la sorpresa, esteticamente non mi piace quasi per niente, attenzione, ha un BELLISSIMO visto, e mi piacciono quelle in carne, ma lei diciamo che "sfora" leggermente i miei gusti.

Il problemissimo non è tanto quello ma il fatto che essendole mancato il padre all'età di 6 anni logicamente oltre che il ragazzao viene attirata anche dalla figura "paterna", quindi la cosa si amplifica e si affeziona molto facilmente, tant'è che dopo pochi giorni sentiva di essersi invaghita fino a quel punto, non dico la parola perchè sembra ridicolo.
Dal vivo siamo andati al sushi, io immediatamente ho sentito che non provavo nulla, un po "sopreso" dal lato estetico, e un po stranito dalle sensazioni,
alla fine dopo 1 oretta in macchina le ho voluto dire certe cose, visto che nei giorni precedenti abbiamo parlato ore su ore con varie tenerezze, ci siamo lasciati trasportare, PUR io avendola avvisata sul non correre, ma lei continuava con sti amore e tesoro (ma voi direte "è pazza scappa" ma in realtà a causa del suo passato posso comprenderla),

fatto sta che siamo stati ore a parlarne e lei ha realizzato giustamente (ha anche la mia età) che ha esagerato e corso troppo, ma che non può farci niente che le piaccio troppo ecc ecc,
a me la cosa sinceramente dispiace e non riesco a mandarla a quel paese (e non è per il fatto che ci siamo baciati e lei mi ha fatto altro, seppur per breve tempo), infatti poi mi ha confessato "sono sicura che se non ti avessi fatto quelle cose te ne saresti andato" e l'ho mandata a cagare ovviamente, perchè sono l'ultimo su questa terra che se ne va se NON mi fai certe cose, la classica "scopata" per fare pace insomma (non l'abbiamo fatto, è una metafora).

Ora sono in bilico e non so perchè, lei mi dice che mi aspetterà per un pò, ma io sento che la cosa non andrà avanti se non per un fatto che le voglio bene, e non voglio perderla come persona, ma lei insiste che come amico non mi vuole.

E' una rottura di situazione e non sono confuso perchè non mi piace esteticamente lei, ma perchè proprio la situazione che lei si senta presissima da me e mi sta aspettando, io ogni giorno le dico che sono uno stronzo e non mi sento bene per questa cosa,
ma lei dice di non preoccuparmi.

Perchè confuso in tutto questo?

semplicemente per il fatto che oltre ad avere un bellissimo viso, è tutto ciò che cerco della tenerezza e presenza di una persona, oltre che essere abbastanza nei miei gusti "sessualmente parlando", intendo come mentalità aperta e ironicità della cosa, senza essere suora e quindi "alla fine tutte lo vogliono, inutile nascondersi", ma lo fa solo con me.
Accanna. Semplicemente perchè è inutile illudere una persona, quando il grado di invaghimento non sarà mai lo stesso. E non si deve aver paura di farla stare male, perchè la faresti stare molto peggio facendole credere qualcosa che non c'è. E se questo comporta perdere la persona, amen, fare la scelta giusta comporta perdite. Almeno questo è il mio pensiero, ci sono passato e mi sono "accontentato" pensando proprio cose del tipo, "l'aspetto non è importante, ha un bel viso, caratterialmente è perfetta" e sai come è finita? Entrambi ci siamo fatti malissimo l'un con l'altra, ma male veramente, cosa che ha portato strascichi importanti. E questo lo vedo chiaramente solo ora che sto con una ragazza che vedo come perfetta, sia esteticamente che caratterialmente. Da li l'ho preso come un mantra, meglio alzarsi da soli la mattina, piuttosto che accanto a una persona per cui si prova quasi niente.

Accanna. Semplicemente perchè è inutile illudere una persona, quando il grado di invaghimento non sarà mai lo stesso. E non si deve aver paura di farla stare male, perchè la faresti stare molto peggio facendole credere qualcosa che non c'è. E se questo comporta perdere la persona, amen, fare la scelta giusta comporta perdite. Almeno questo è il mio pensiero, ci sono passato e mi sono "accontentato" pensando proprio cose del tipo, "l'aspetto non è importante, ha un bel viso, caratterialmente è perfetta" e sai come è finita? Entrambi ci siamo fatti malissimo l'un con l'altra, ma male veramente, cosa che ha portato strascichi importanti. E questo lo vedo chiaramente solo ora che sto con una ragazza che vedo come perfetta, sia esteticamente che caratterialmente. Da li l'ho preso come un mantra, meglio alzarsi da soli la mattina, piuttosto che accanto a una persona per cui si prova quasi niente.
Quoto mi sembra un ragionamento che non porta a niente buono sperare che ti possa piacere di piú in futuro.
Poi per caritá probabilmente ti legherai in qualche modo ma non credo che sia corretto nei suoi confronti. Essere sinceri in questi casi é sempre la cosa migliore per lei e per te.

E comunque è anche questione di rispetto eh, ho letto delle esternazioni, nella descrizione, a tratti rivoltanti. Ogni tanto fa bene pensare anche a come ci si sentirebbe a parti invertite, tanto per dire.

A quale descrizione ti riferisci? alla mia storia?
In ogni caso so benissimo a cosa comporta e dove si può finire, gliel'ho anche già detto che "non ti merito" argomentando il tutto, ma lei ha "insistito" dicendomi di aspettare e decidere al momento giusto, che nel frattempo la vive come viene e per lei non ci sono problemi, visto che mi vuole nella sua vita.

Anche io voglio chiuderla subito, ma non mi ferma SOLO il fattore estetico (che vabbè ci sono stati tempi in cui faceva 3 lavori e pesava 44 kg), è molto affettuosa, molto presente, mi faceva sentire bene, pure troppo, ed è stato quello il problema principale, si può dire lo """"spaventarmi""" visto che non ero in cerca di una relazione dall'oggi al domani.

Si è resa conto delo sbaglio e ha frenato, ora è giustamente più fredda ma mi scrive sempre, e ancora: è vero che illuderla non serve, ma tra il covid e il fatto che ho dei problemi io di confusione già normlamente (senza lavoro ecc..), mi sento veramente pressato, e poi lei non è BRUTTA, lei è una bella ragazza, solo un po sproporzionata.

E' questo che mi fa tentennare, nonmi sono mai trovato in una situzione simile, tempo fa avevo una ragazza da 60 mila follower, una stra figa pazzesca, ma molto immatura e più piccola di me, e dopo 5 mesi di litigate sono riuscito a mollare la presa pur amandomi lei alla follia, quindi il coraggio lo ho, ma questa cosa mi ha spiazzato.

Da una parte le faccio pure a lei presente "ascolta se devi mandarmi a quel paese fallo, perchè io dirti addio su due piedi non riesco, ti voglio bene e non ce la faccio immediatamente a buttarti fuori dalla mia vita" e lei insiste nell'aspettare.

E' questo a non permettermi di frenare tutto, non mi aiuta neanche, e so che essendo un uomo devo prendermi le mie responsabilità, ma provate voi a mettervi in una situaziones simile :asd: , poi mi pare che ci sono alcuni qui dentro che mi consigliano appunto perchè "ci sono passati"...appunto ci siete passati e non avete mollato la presa subito, o sbaglio :ahsisi: ^

A quale descrizione ti riferisci? alla mia storia?
In ogni caso so benissimo a cosa comporta e dove si può finire, gliel'ho anche già detto che "non ti merito" argomentando il tutto, ma lei ha "insistito" dicendomi di aspettare e decidere al momento giusto, che nel frattempo la vive come viene e per lei non ci sono problemi, visto che mi vuole nella sua vita.

Anche io voglio chiuderla subito, ma non mi ferma SOLO il fattore estetico (che vabbè ci sono stati tempi in cui faceva 3 lavori e pesava 44 kg), è molto affettuosa, molto presente, mi faceva sentire bene, pure troppo, ed è stato quello il problema principale, si può dire lo """"spaventarmi""" visto che non ero in cerca di una relazione dall'oggi al domani.

Si è resa conto delo sbaglio e ha frenato, ora è giustamente più fredda ma mi scrive sempre, e ancora: è vero che illuderla non serve, ma tra il covid e il fatto che ho dei problemi io di confusione già normlamente (senza lavoro ecc..), mi sento veramente pressato, e poi lei non è BRUTTA, lei è una bella ragazza, solo un po sproporzionata.

E' questo che mi fa tentennare, nonmi sono mai trovato in una situzione simile, tempo fa avevo una ragazza da 60 mila follower, una stra figa pazzesca, ma molto immatura e più piccola di me, e dopo 5 mesi di litigate sono riuscito a mollare la presa pur amandomi lei alla follia, quindi il coraggio lo ho, ma questa cosa mi ha spiazzato.

Da una parte le faccio pure a lei presente "ascolta se devi mandarmi a quel paese fallo, perchè io dirti addio su due piedi non riesco, ti voglio bene e non ce la faccio immediatamente a buttarti fuori dalla mia vita" e lei insiste nell'aspettare.

E' questo a non permettermi di frenare tutto, non mi aiuta neanche, e so che essendo un uomo devo prendermi le mie responsabilità, ma provate voi a mettervi in una situaziones simile :asd: , poi mi pare che ci sono alcuni qui dentro che mi consigliano appunto perchè "ci sono passati"...appunto ci siete passati e non avete mollato la presa subito, o sbaglio :ahsisi: ^
Beh no, io ci sono passato e non ho mollato la presa, anzi è stata una delle relazioni più importanti che ho avuto. Ed è finita con con un anno di psicanalisi a testa per tutto quello che eravamo fatti, entrambi siamo usciti da quella relazione distrutti e non scherzo. Poi certo io ho anche questo parere, perchè per me una storia simile rappresenta il Vietnam :asd:

Un consiglio, mi ero sentito e uscito con una ragazza poi però si è raffreddata molto e a me è sembrato di non interessargli e neanche a scriverle sembrava molto propensa quindi dopo un po' ho mollato il colpo, va beh adesso il periodo e quel che è quindi mi dice che lei per uscire c'è sempre ma visto che vede spesso i nonni in questo momento non se la sente (ormai neanche si può) anche se in quel contesto mi sembrava un po' una scusa.
Comunque è un paio di volte che mi mette le reazioni su Instagram, ci conosciamo da tanto quindi ci seguiamo a vicenda, dite che dovrei risponderle con un messaggio o visualizzo e poi quando finalmente ci sarà un po' di calma le propongo qualcosa ?

Un consiglio, mi ero sentito e uscito con una ragazza poi però si è raffreddata molto e a me è sembrato di non interessargli e neanche a scriverle sembrava molto propensa quindi dopo un po' ho mollato il colpo, va beh adesso il periodo e quel che è quindi mi dice che lei per uscire c'è sempre ma visto che vede spesso i nonni in questo momento non se la sente (ormai neanche si può) anche se in quel contesto mi sembrava un po' una scusa.
Comunque è un paio di volte che mi mette le reazioni su Instagram, ci conosciamo da tanto quindi ci seguiamo a vicenda, dite che dovrei risponderle con un messaggio o visualizzo e poi quando finalmente ci sarà un po' di calma le propongo qualcosa ?
Rispondi. Mantieni il contatto. Fidati.
Da quanto vi conoscete?

E ma da quanto non la sentivi?
No beh da settembre ci eravamo visti 3/4 volte ma solo una da soli verso metà ottobre e poi si è "raffreddato" il tutto
Per ora magari se capita le scrivo poi quando magari ci sarà l'occasione le scrivo se vuole uscire, non vedo tante alternative

No beh da settembre ci eravamo visti 3/4 volte ma solo una da soli verso metà ottobre e poi si è "raffreddato" il tutto
Per ora magari se capita le scrivo poi quando magari ci sarà l'occasione le scrivo se vuole uscire, non vedo tante alternative
Prima intendo

Rispondile e attendi per poter uscire in futuro.

Un periodo fantastico questo. Problemi di salute di mia madre e sono stato lasciato dalla ragazza con la quale convivevo da qualche mese (e pensavo fosse quella definitiva) , ora sono dovuto tornare a casa e il non poter vedere nessuno non aiuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro