Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vorrei porvi un quesito su un comportamento abbastanza diffuso su instagram.
Perché una ragazza guarda tutte le storie di un tipo per cui non prova né interesse né attrazione? Nell'etere si dice venga fatto per noia. Benissimo, ma perché allora se il ragazzo ci prova e si becca il no, lei continua a guardargli tutte le storie?

Ripeto, non mi riferisco ad una persona in particolare ma ad un comportamento proprio diffuso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Perché una ragazza guarda tutte le storie di un tipo per cui non prova né interesse né attrazione? Nell'etere si dice venga fatto per noia. Benissimo, ma perché allora se il ragazzo ci prova e si becca il no, lei continua a guardargli tutte le storie?

Ripeto, non mi riferisco ad una persona in particolare ma ad un comportamento proprio diffuso.

Curiosità morbosa.

Non le vede di suo proposito ma le compaiono e basta.

Comunque assurdo che con il dating online non acchiappo una del mio quartiere che ha ben 70.000 abitanti :rickds: (Abito a Napoli), sarebbe molto più semplice un incontro di questi tempi

Vero, è una situazione simile alla tua :asd: Ormai penso proprio di lasciar stare il dating online o instagram, dato il particolare periodo non è semplice vedersi con una ragazza. Io solitamente quando le conosco online le invito subito ad uscire proprio per evitare certe dinamiche che odio e che trovo superflue.
E' una brutta storia questa,

aprendo la micro parentesi del vaccino, dovremmo aspettare almeno 1 anno per esserne sicuri,
quindi secondo il "loro" ragionamento se devi conoscere una persona nuova, per essere sicuro e fare le cose per bene ecc..., non devi più uscire con nessuna ragazza per 1 anno (estremizzando il ragionamento),
letteralmente impossibile a meno che diventi un hikikomori, soprattutto se hai un età dai 30 in su dove pensi più seriamente e inizi a vedere "una famiglia" in testa.

Purtroppo è un paradosso, non puoi non vedere e incontrare, ma con le zone rosse verdi e blu i colori dei power rangers, devi stare a casa e cosa fai?
conosci online, ergo chatti o al massimo parli al tel, e cosa succede? questo.
[automerge]1608741336[/automerge]
Non le vede di suo proposito ma le compaiono e basta.

Comunque assurdo che con il dating online non acchiappo una del mio quartiere che ha ben 70.000 abitanti :rickds: (Abito a Napoli), sarebbe molto più semplice un incontro di questi tempi
Nono lascia stare che la cosa del comparire e basta succede raramente, proprio quando clicchi per "svuotare" la cerchia delle storie che premi a raffica,
io ad esempio ho conosciuto una ragazza che non ha interesse per i ragazzi, non ci sto provando, ci parlo ogni tanto, eppure mi guarda le storie appena le posto, come altre, lo fanno perchè curiose altrochè.

E' una brutta storia questa,

aprendo la micro parentesi del vaccino, dovremmo aspettare almeno 1 anno per esserne sicuri,
quindi secondo il "loro" ragionamento se devi conoscere una persona nuova, per essere sicuro e fare le cose per bene ecc..., non devi più uscire con nessuna ragazza per 1 anno (estremizzando il ragionamento),
letteralmente impossibile a meno che diventi un hikikomori, soprattutto se hai un età dai 30 in su dove pensi più seriamente e inizi a vedere "una famiglia" in testa.

Purtroppo è un paradosso, non puoi non vedere e incontrare, ma con le zone rosse verdi e blu i colori dei power rangers, devi stare a casa e cosa fai?
conosci online, ergo chatti o al massimo parli al tel, e cosa succede? questo.
[automerge]1608741336[/automerge]

Nono lascia stare che la cosa del comparire e basta succede raramente, proprio quando clicchi per "svuotare" la cerchia delle storie che premi a raffica,
io ad esempio ho conosciuto una ragazza che non ha interesse per i ragazzi, non ci sto provando, ci parlo ogni tanto, eppure mi guarda le storie appena le posto, come altre, lo fanno perchè curiose altrochè.
Ecco parlo di questi comportamenti.

Magari si guarda tutte le storie della gente che followa e quindi le escono pure quelle del tipo, è una cosa automatica di IG

Magari si guarda tutte le storie della gente che followa e quindi le escono pure quelle del tipo, è una cosa automatica di IG
Io ci credo per metà, anche io guardo le storie della gente per curiosità,
ma sono anni che non ci metto niente a cliccare su chi sono interessato, tolgo e guardo un altra, non ho problemi e non faccio fatica a fare cosi piuttosto che scorrerle tutte, anzi semmai non lo faccio per far capire che non ce l'hanno solo loro e quindi fregandomene non le calcolo nemmeno.

Apparentemente sembra sincera, secondo me si è paraculata un po' :asd: e concordo con @Leman_Russ . Certo mi poteva sempre ghostare e comunque ho apprezzato che abbia voluto dare una sorta di "spiegazione". Io comunque cercherò di vederla, non mi arrendo facilmente.
Magari ti presenta un'amica :unsisi:

Cioè dato che molte hanno tipo dai 500 in su, si guardano 500 storie ogni giorno ? Non ci crederò mai

Innanzitutto non è che ogni persona pubblica una storia ogni giorno. Secondariamente le storie delle persone che conosciamo nella realtà per un motivo o per un altro compaiono tra le prime 20.
Terza cosa. Dipende dalla ragazza. Ci sono molte oserei dire dipendenti, che passano il tempo a scrollare Instagram. Ve lo posso garantire.
E comunque anche se ricevi un rifiuto dipende che rapporto avevi con questa persona. Anche se fosse che l’hai frequentata solo per 2 mesi fidati che la curiosità a volte rimane anche dopo anni.
Sicuramente perché non ti reputa uno scarto della società ecco :asd:
Semplicemente ci sono alcune persone di cui siamo più curiosi.

Innanzitutto non è che ogni persona pubblica una storia ogni giorno. Secondariamente le storie delle persone che conosciamo nella realtà per un motivo o per un altro compaiono tra le prime 20.
Terza cosa. Dipende dalla ragazza. Ci sono molte oserei dire dipendenti, che passano il tempo a scrollare Instagram. Ve lo posso garantire.
E comunque anche se ricevi un rifiuto dipende che rapporto avevi con questa persona. Anche se fosse che l’hai frequentata solo per 2 mesi fidati che la curiosità a volte rimane anche dopo anni.
Sicuramente perché non ti reputa uno scarto della società ecco :asd:
Semplicemente ci sono alcune persone di cui siamo più curiosi.
Aspetta, forse mi sono spiegato male perché non volevo entrare nello specifico ma quello che ho scritto si basa su esperienze con diverse ragazze in cui si è ripetuto questo schema:
-posti storie ogni giorno e te le guardano tutte, sempre
-pensi possa essere un segnale d'interesse, ci provi ma ti danno picche
-riprendi a postare storie e loro continuano a guardartele tutte

Cercavo un senso a ciò

Aspetta, forse mi sono spiegato male perché non volevo entrare nello specifico ma quello che ho scritto si basa su esperienze con diverse ragazze in cui si è ripetuto questo schema:
-posti storie ogni giorno e te le guardano tutte, sempre
-pensi possa essere un segnale d'interesse, ci provi ma ti danno picche

Cercavo un senso a ciò

Ragazze che non conosci neanche bene ?

Cercavo un senso a ciò
Rispondo io: le ragazze guardano SEMPRE le storie di coloro che hanno rifiutato per timore di vendette o per semplice curiosità morbosa di vedere su quale ragazza ha ripiegato. :asd:

Se c'è interesse reciproco rimanere a temporeggiare e cercare altre tattiche diventa deleterio, anche perché è facile che si perda il momento e si raffreddi la situazione, anche perché se si arriva a chattare(faccio l'esempio di Tinder) c'è già interesse, si parla qualche giorno e poi ci si vede.

È per questo che ho scritto di pensare ad avere più che altro un rapporto carnale, perche altrimenti si idealizza troppo la cosa e ci si rimane sotto e anche a bocca asciutta, anche perché, lo ripeto, è brutto da dire, ma una vale l'altra, non val la pena perdere più tempo di quanto non valga oggettivamente.
Non è detto, l'arrivare a chattare e l'essere presi bene per le ore o i giorni successivi può essere frutto di un particolare momento (sopratutto per la donna) che porta ad essere particolarmente empatici verso il prossimo, ma non è detto che ci debba necessariamente essere interesse.

L'unica cosa che può eventualmente tamponare questa eventualità è appunto l'evitare di far passare troppo tempo tra l'inizio della chat e l'incontro dal vivo, perchè più passa, più ci si carica di aspettative idealizzando la persona con cui si interloquisce, più si abbassano le probabilità di combinarci qualcosa.

Rispondo io: le ragazze guardano SEMPRE le storie di coloro che hanno rifiutato per timore di vendette o per semplice curiosità morbosa di vedere su quale ragazza ha ripiegato. :asd:
Ma che vendette dovrebbero temere da uno con cui non hanno mai avuto trascorsi e al quale hanno semplicemente detto no?

Ultima modifica:
Che poi quelle ad essere vendicative se rifiutate (anche tanto) sono le ragazze, mica i ragazzi, perchè viviamo in una società in cui rientra nella norma se è l'uomo ad essere rifiutato, mentre se è la donna è considerato quasi da sacrilegio.

Ma che vendette dovrebbero temere da uno con cui non hanno mai avuto trascorsi e al quale hanno semplicemente detto no?

Semplicemente postare una storia in cui magari sparli di lei senza far capire che ti stai riferendo a lei.
Ma nessuno lo fa. Altrimenti sei un pirla. Comunque è semplice curiosità.
[automerge]1608819875[/automerge]
Che poi quelle ad essere vendicative se rifiutate (anche tanto) sono le ragazze, mica i ragazzi, perchè viviamo in una società in cui rientra nella norma se è l'uomo ad essere rifiutato, mentre se è la donna è considerato quasi da sacrilegio.
Vendicative in che modo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro