Io mi sono risentito con la ragazza delle telefonate lunghe e l'unico incontro a Milano,
come avevo detto l'ultima telefonata l'ho sentita più fredda, me ne sono accorto subito,
e anche se sicuramente penso male io e lei più da "macchisene frega, come va va e non penso a nulla e non mi faccio problemi (ma ci sarebbe da aprire una parentesi su quanto sia sbagliato non avere dei limiti su questo comportamento, e infatti ha avuto mille situazioni, la maggiorparte dei fidanzati a lunga durata....MA tuttora SINGLE...fatti due domande)",
ho come percepito che non mi parlasse più come prima per via dell'ultimo episodio, quasi come se avesse timore ad aprirsi troppo con me "senò fraintendo e mi prendo bene di lei e soffro", si ma allora cos'hai accettato a fare di parlare al telefono

?
vabbè alla fine una 40 di minuti abbiamo parlato di tutto, io non ho voluto accennare minimamente a quel fatto li e sono stato il più sereno possibile pur parlando di covid e cagate varie, insomma poi l'ho salutata.
Passati un paio di giorni le mando un audio con in mente "se prima pensavo - non la cago più, voglio vedere se mi fa gli auguri o si fa sentire per un messaggio o un audio - ora basta, la voglio sentire fine", dicendo che stavo mangiando il mondo in sti giorni e lei com'era messa, insomma le solite cagate "ti dico due stronzate per salutarti".
Alla fine dell'audio gli ho sparato li "ci vediamo prima di capodanno?"
Anche se non ero informato perfettamente sulla storia degli spostamenti, e volendo un paio di giorni ci si potrebbe vedere a Milano fino ad un certo orario,
ma mi ha tranquillamente detto "sarò sincera ho zero voglia di Milano, e non mi va di rischiare ahah", me lo aspettavo alla fine e lo percepivo proprio, infatti le ho detto "no problem, se cambi idea vedi tu

, ma capisco la situazione e non farti problemi, ci possiamo vedere pure dopo",
e lei ha aggiunto alla fine "in sto periodo ho il morale a terra",
e io gli ho sparato un finale "si avevo intuito già dalla telefonata, non c'è problema!" bon, salutati e via.
Quindi per ora mi concentro su me stesso, adesso aspetto solo una risposta da un "amica" che avevo conosciuto su un social, ma giusto per farmi dare Instagram perchè alla fine era dolce e simpatica, poi stacco tutto e cancello quelle due o tre app di incontri, sono stufo e voglio staccare per un po.
Chi mi vuole mi cerca. E io non elemosino più conoscenze.