Però mettiamoci d'accordo, 4/5 giorni di chattate fra app varie e WhatsApp sono necessarie, altrimenti non capisci nemmeno se una può piacerti e se è disponibile.
Offrire subito il caffè se accetta, è un po' una tattica da kamikaze con le tinderine, perché non hai argomenti e devi improvvisare, non sai che carattere ha, magari con foto non veritiere... Insomma il missile è dietro l'angolo.
Per tattiche così rapide a bruciapelo, tanto vale puntare la commessa di turno, almeno la vedo prima.
La prima tinderina mi ha ghostato, poi è ritornata e poi ghostato di nuovo.
Con l'ultima tinderina, sono riuscito ad avere il suo numero in corner perché dice che tinder le mette noia e ci entra poco...mi ha scritto lei su WhatsApp.
Le scrivo e sparisce, poi ricompare, due righe e risparisce. Mi dice che non ama messaggiare.
Ma porca paletta, le ho detto di approfondire la conoscenza per vedere se abbiamo elementi in comune, così da parlarne davanti a un caffè.
Però ha un atteggiamento annoiato a 360 gradi. Le ho fatto complimenti e detto che mi piacciono i suoi capelli, poi le ho chiesto che gusti ha lei...e mi risponde che non ci ha mai pensato.
Allora le mando una mia foto al mare, e le dico un tipo così come ti sembra? Con la battuta che ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
Già la mia ex in 4 anni aveva sempre mal di testa e perennemente stanca senza fare nulla (e non aveva l'amante ma proprio svogliata di natura) non vorrei trovare altre pelandrone del genere!