Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
preferiscono il ragazzo deciso che non si perde troppo in chiacchiere, serio e non con un atteggiamento pesante

Questo secondo me è da mettere nel topic di rilievo o semplicemente da scolpirselo in testa.

Io aggiungo: con decisione non si intende un intervento alla Chiellini su Saka ma un calcio di rigore battuto alla Jorginho contro la Spagna.

Vi sono capitati tanti casi di ragazze conosciute in app, di cui siete riusciti ad avere il numero e poi su WhatsApp vi cagano appena?
Come vi comportate di solito? Insistete, chiudete, proponete subito di vedervi?
Vedersi subito diventa rischioso se non si sono scambiate diverse informazioni prima, perché ti ritrovi un'estranea all'improvviso, con pochi elementi in comune, magari anni luce come compatibilità...
Dipende dalla situazione... se non rispondono manco dopo 2 o 3 volte che scrivo lascio perdere...

Incontrare qualcuna senza aver chattato per un po di tempo non ci penso proprio (tralasciando il caso dell'araba poi implosa)

Definire "non si perde troppo in chiacchere" per favore. Che significa cazzo in chat dopo 6 messaggi?

Definire "non si perde troppo in chiacchere" per favore. Che significa cazzo in chat dopo 6 messaggi?

Ecco questo è uno dei motivi dell'imbastardimento di cui ti parlavo. :asd:

La trovo una pratica che sinceramente lascia il tempo che trova. Ovviamente non sto dicendo che tu lo fai, ma ne sento parecchi e sinceramente provo pene ehm cioè pena per loro.

Detto ciò: "non perdersi troppo in chiacchiere" significa, almeno personalmente: "Ti va se ci prendiamo un caffè/birra/gelato questo venerdì o in settimana?" Questo se si tratta di una ragazza conosciuta dal vivo con cui vi siete scambiati il numero o l'avete aggiunta su Facebook/Instragram e compagnia bella

Per le "Tinderine" significa prima di tutto non portare il livello della conversazione alle connotazioni di un interrogatorio
Ciao, come stai? ma: Gioco di parole per rompere il ghiaccio. Io una volta ad una ragazza che aveva una foto di lei che suona il violoncello le ho scritto una breve storia.
Che musica ti piace? ma: Sono stato al concerto dei Foo Fighters al firenze Rock, li conosci?
ecc

Una volta presa una certa confidenza, dato che siete su un app di incontri per l'appunto, si chiede la stessa identica roba "Ti va se ci prendiamo un caffè/birra/gelato questo venerdì o in settimana?"

Se c'è una cosa che ho imparato dal mio corso di improvvisazione teatrale è che un "gioco" che si porta in scena ha più impatto se è fatto da affermazioni e dall'agire piuttosto che da domande.
Fondamentalmente ci si dovrebbe basare su questo.
Post automatically merged:

(tralasciando il caso dell'araba poi implosa)

Attenzione a questi giochi di parole :asd:

Vi sono capitati tanti casi di ragazze conosciute in app, di cui siete riusciti ad avere il numero e poi su WhatsApp vi cagano appena?
Come vi comportate di solito? Insistete, chiudete, proponete subito di vedervi?
Vedersi subito diventa rischioso se non si sono scambiate diverse informazioni prima, perché ti ritrovi un'estranea all'improvviso, con pochi elementi in comune, magari anni luce come compatibilità...
Soluzione semplice, non mi caga passo avanti, se si fa sentire e non ho nulla di fare ci pro, in caso ho di meglio a fare non rispondo neanche io

Però mettiamoci d'accordo, 4/5 giorni di chattate fra app varie e WhatsApp sono necessarie, altrimenti non capisci nemmeno se una può piacerti e se è disponibile.
Offrire subito il caffè se accetta, è un po' una tattica da kamikaze con le tinderine, perché non hai argomenti e devi improvvisare, non sai che carattere ha, magari con foto non veritiere... Insomma il missile è dietro l'angolo.
Per tattiche così rapide a bruciapelo, tanto vale puntare la commessa di turno, almeno la vedo prima.

La prima tinderina mi ha ghostato, poi è ritornata e poi ghostato di nuovo.
Con l'ultima tinderina, sono riuscito ad avere il suo numero in corner perché dice che tinder le mette noia e ci entra poco...mi ha scritto lei su WhatsApp.
Le scrivo e sparisce, poi ricompare, due righe e risparisce. Mi dice che non ama messaggiare.
Ma porca paletta, le ho detto di approfondire la conoscenza per vedere se abbiamo elementi in comune, così da parlarne davanti a un caffè.
Però ha un atteggiamento annoiato a 360 gradi. Le ho fatto complimenti e detto che mi piacciono i suoi capelli, poi le ho chiesto che gusti ha lei...e mi risponde che non ci ha mai pensato.
Allora le mando una mia foto al mare, e le dico un tipo così come ti sembra? Con la battuta che ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
Già la mia ex in 4 anni aveva sempre mal di testa e perennemente stanca senza fare nulla (e non aveva l'amante ma proprio svogliata di natura) non vorrei trovare altre pelandrone del genere!

Ultima modifica:
Io qui volevo arrivare: avere molte amiche serve non solo per conoscere altre ragazze, ma sopratutto per imparare e capire come la pensano e la vivono loro, come sono e perchè si comportano così.
Per esempio, ovviamente parlo delle esperienze che ho io, tutte le mie amiche più intime preferiscono il ragazzo deciso che non si perde troppo in chiacchiere, serio e non con un atteggiamento pesante. Poi è utile vedere come anche loro hanno tantissime incertezze, non solo noi, vedere come anche loro sono umane e perchè.
Aggiungo, però, che è fondamentale, ovviamente, cercare persone simili a loro (caratterialmente), o comunque tenere presente che, pure se a grandi linee un po' tutte le donne sono così, ogni persona è fatta a modo suo, ci sono quelle a cui piacciono i ragazzi decisi, a chi piacciono meno e chi li odia. Usate l'esperienza delle vostre amiche per cercare di capire meglio chi vi sta davanti ed esplorare il "pensiero femminile", ma sempre tenendo presente che ogni persona è fatta a modo suo e che, spesso, la cosa migliore da fare potrebbe essere chiedere loro un consiglio o un parere, lì possono darvi una gran mano. Pure se avete amiche da tutta la vita, ci sono sempre molte cose che non si dicono o ammettono coi ragazzi (o che danno per scontate vengano comprese), ma che loro sono brave a cogliere :sisi:

Però mettiamoci d'accordo, 4/5 giorni di chattate fra app varie e WhatsApp sono necessarie, altrimenti non capisci nemmeno se una può piacerti e se è disponibile.
Offrire subito il caffè se accetta, è un po' una tattica da kamikaze con le tinderine, perché non hai argomenti e devi improvvisare, non sai che carattere ha, magari con foto non veritiere... Insomma il missile è dietro l'angolo.
Per tattiche così rapide a bruciapelo, tanto vale puntare la commessa di turno, almeno la vedo prima.

La prima tinderina mi ha ghostato, poi è ritornata e poi ghostato di nuovo.
Con l'ultima tinderina, sono riuscito ad avere il suo numero in corner perché dice che tinder le mette noia e ci entra poco...mi ha scritto lei su WhatsApp.
Le scrivo e sparisce, poi ricompare, due righe e risparisce. Mi dice che non ama messaggiare.
Ma porca paletta, le ho detto di approfondire la conoscenza per vedere se abbiamo elementi in comune, così da parlarne davanti a un caffè.
Però ha un atteggiamento annoiato a 360 gradi. Le ho fatto complimenti e detto che mi piacciono i suoi capelli, poi le ho chiesto che gusti ha lei...e mi risponde che non ci ha mai pensato.
Allora le mando una mia foto al mare, e le dico un tipo così come ti sembra? Con la battuta che ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
Già la mia ex in 4 anni aveva sempre mal di testa e perennemente stanca senza fare nulla (e non aveva l'amante ma proprio svogliata di natura) non vorrei trovare altre pelandrone del genere!
Considerate che l'approccio che si ha con ragazze che si conoscono dal vivo via insta o chat è diverso da quello che si ha su quelle che si beccano sui siti d'incontri. Per le prime devi rafforzare la simpatia che già ci dovrebbe essere, per le seconde devi far nascere tutto da 0 e elevati rispetto la massa, sempre che lei abbia voglia di conoscere qualcuno. Questo è un parere personale ovviamente.
La cosa importante è farla parlare di sé ed interessarsi alle sue esperienze, non facendo mancare di raccontare le proprie facendo paragoni, non viverla come un: vado, imposto qualcosa e poi le chiedo di uscire, cercate di costruire qualcosa ed un discorso di cui siate soddisfatti ma per voi, così meglio sarà, perchè è per voi, più potrebbe coinvolgerle.

Considerate che l'approccio che si ha con ragazze che si conoscono dal vivo via insta o chat è diverso da quello che si ha su quelle che si beccano sui siti d'incontri. Per le prime devi rafforzare la simpatia che già ci dovrebbe essere, per le seconde devi far nascere tutto da 0 e elevati rispetto la massa, sempre che lei abbia voglia di conoscere qualcuno. Questo è un parere personale ovviamente.
La cosa importante è farla parlare di sé ed interessarsi alle sue esperienze, non facendo mancare di raccontare le proprie facendo paragoni, non viverla come un: vado, imposto qualcosa e poi le chiedo di uscire, cercate di costruire qualcosa ed un discorso di cui siate soddisfatti ma per voi, così meglio sarà, perchè è per voi, più potrebbe coinvolgerle.
Black sempre fatto così, mai chattate banali e sempre battute simpatiche, ma a volte ti viene voglia di mandarle a quel paese, perché di professione non faccio l'intrattenitore ormonale :asd:

Ai vecchi tempi era così, anzi, trovo più semplice conoscere una persona di presenza quando non sai nulla di lei ed è tutto da scoprire. Anche io, tendenzialmente, sono per le uscite il prima possibile, qualche messaggio, si esce e si vede sul campo come stanno le cose. Capisco che su Tinder sia più complesso perché hai davanti una completa estranea, però i messaggi lasciano sempre il tempo che trovano e mancano tutti quei fattori intangibili che ti fanno scattare o meno la scintilla con una persona. Improvvisare è un'arte, va affinata, più ti eserciti e meglio andrà ed utile in tutti gli ambiti della vita. Inoltre è molto più facile colpire una persona (non solo una ragazza, vale anche al contrario, ma vale anche con altre persone, persino adulte) dimostrandosi abile ad improvvisare e bello spigliato, piuttosto che avere sempre bisogno di una sorta di background.

Aggiungo, però, che è fondamentale, ovviamente, cercare persone simili a loro (caratterialmente), o comunque tenere presente che, pure se a grandi linee un po' tutte le donne sono così, ogni persona è fatta a modo suo, ci sono quelle a cui piacciono i ragazzi decisi, a chi piacciono meno e chi li odia. Usate l'esperienza delle vostre amiche per cercare di capire meglio chi vi sta davanti ed esplorare il "pensiero femminile", ma sempre tenendo presente che ogni persona è fatta a modo suo e che, spesso, la cosa migliore da fare potrebbe essere chiedere loro un consiglio o un parere, lì possono darvi una gran mano. Pure se avete amiche da tutta la vita, ci sono sempre molte cose che non si dicono o ammettono coi ragazzi (o che danno per scontate vengano comprese), ma che loro sono brave a cogliere :sisi:
Proprio ieri mi sono visto con "le ragazze": eravamo in 7, io, un mio amico e 5 nostre amiche. Alla fine della serata ho accompagnato una di loro a casa, come faccio sempre, e siamo rimasti a parlare quasi mezz'ora di un ragazzo di cui si è invaghita un'altra del gruppo e di come non si comporta e si dovrebbe comportare ecc.
Sono situazioni preziose per conoscere il mondo femminile ma io lo faccio principalmente perchè voglio bene a loro e mi fa piacere essere coinvolto nell'intimo altrui, è li che si crea la vera relazione, di amicizia o sentimentale/sessuale, con maschi o femmine che siano.

Ai vecchi tempi era così, anzi, trovo più semplice conoscere una persona di presenza quando non sai nulla di lei ed è tutto da scoprire. Anche io, tendenzialmente, sono per le uscite il prima possibile, qualche messaggio, si esce e si vede sul campo come stanno le cose. Capisco che su Tinder sia più complesso perché hai davanti una completa estranea, però i messaggi lasciano sempre il tempo che trovano e mancano tutti quei fattori intangibili che ti fanno scattare o meno la scintilla con una persona. Improvvisare è un'arte, va affinata, più ti eserciti e meglio andrà ed utile in tutti gli ambiti della vita. Inoltre è molto più facile colpire una persona (non solo una ragazza, vale anche al contrario, ma vale anche con altre persone, persino adulte) dimostrandosi abile ad improvvisare e bello spigliato, piuttosto che avere sempre bisogno di una sorta di background.
Ma una che parla a monosillabi in chat o messaggi, come può poi mettersi a parlare dal vivo? 90% ti bidona...
Può invece succedere il contrario, parla in chat e poi non dal vivo.

Black sempre fatto così, mai chattate banali e sempre battute simpatiche, ma a volte ti viene voglia di mandarle a quel paese, perché di professione non faccio l'intrattenitore ormonale :asd:
No certo, ovviamente deve crescere quel che semini, se c'è propensione dall'altra parte ben venga, altrimenti molli la cima.
Lo scrissi pagine fa: io sono uno che si mena o batte quasi solo con quelle di cui mi accorgo ci siano delle attenzioni o interessi, si capisce facile perchè il dialogo scorre con una facilità incredibile, poi io ho le mie sensazioni fortunatamente e so quando una ha un minimo di propensione o meno.

Ma una che parla a monosillabi in chat o messaggi, come può poi mettersi a parlare dal vivo? 90% ti bidona...
Può invece succedere il contrario, parla in chat e poi non dal vivo.
È vero, non è una bella partenza, ma state pur sempre chattando su un app di dating, come puoi valutare una persona solo da questo? Anche fosse il contrario, a maggior ragione escici il prima possibile, tanto non costa nulla passarsi un pomeriggio/sera fuori con un'altra persona, ti metti alla prova, prendi più confidenza con le ragazze, magari impari pure a capire già da pochi messaggi se ha senso continuare a parlare, oppure no con altre ragazze. Se ti bidona amen, almeno ti risparmi altri giorni di monosillabi per venir poi bidonato comunque, perché dubito verrà "colpita" da te se la partenza è questa, sicuramente non per messaggi. Se hai una carta grossa da giocarti è sempre incontrarla di presenza (anche lì devi essere bravo a giocartela, insistere, nel caso, ma in maniera interessante/stuzzicante e non molesta), anche perché è quello che fa la differenza, ce ne sono di bravissimi ragazzi che in chat sembrano super spigliati e poi di presenza si sciolgono, non serve comunque a nulla, alla fine vanno ugualmente in bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro