Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si pure secondo me ha capito che mi piace, anche perchè abbiamo fatto molti ragionamenti da persone mature e mi sembra tutto tranne una che non capisca le chiamamole "basi" :sisi:
La chiave pure secondo me è continuare così, vedersi sempre rimanendo se stesso, perchè magari poi la situazione si sblocca da sola in automatico.

Si ci tengo molto a lei perchè mi fa sentire davvero bene e ogni volta che la vedo sono la persona più felice del mondo. Già sapere che domani la rivedo mi mette di superbuon umore.
Spero come detto prima che piano piano le cose si sblocchino, anche perchè è palese il mio interesse e se non mi ha mai detto nulla del tipo "siamo solo amici" le due possibilità sono:
  • non me lo dice per non ferirmi , ma sarebbe stupido perchè mi direbbe una cazzata e non mi sembra proprio il tipo
  • è interessata ma ha bisogno di tempo
Voglio l'happy ending

Inviato dal mio cacciavite sonico

Si ci tengo molto a lei perchè mi fa sentire davvero bene e ogni volta che la vedo sono la persona più felice del mondo. Già sapere che domani la rivedo mi mette di superbuon umore.
Spero come detto prima che piano piano le cose si sblocchino, anche perchè è palese il mio interesse e se non mi ha mai detto nulla del tipo "siamo solo amici" le due possibilità sono:
- non me lo dice per non ferirmi , ma sarebbe stupido perchè mi direbbe una cazzata e non mi sembra proprio il tipo
- è interessata ma ha bisogno di tempo
Opzione 3: è interessata, ma non farà mai il primo passo. Questa è la mentalità più diffusa tra le ragazze.

Io ti consiglierei di non aspettare oltre, altrimenti il rapporto rischia di raffreddarsi di punto in bianco. Se è interessata, non rifiuterà.
Senza mettersi a fare discorsi su quanto vi trovate bene insieme, ecc. Secondo me questi smorzano solo la tensione emotiva.
Secondo me la cosa migliore da fare sarebbe invitarla per una serata in qualche pub, bere qualche drink (strong) e vedrai che la situazione evolverà da sé.

Opzione 3: è interessata, ma non farà mai il primo passo. Questa è la mentalità più diffusa tra le ragazze.

Io ti consiglierei di non aspettare oltre, altrimenti il rapporto rischia di raffreddarsi di punto in bianco. Se è interessata, non rifiuterà.
Senza mettersi a fare discorsi su quanto vi trovate bene insieme, ecc. Secondo me questi smorzano solo la tensione emotiva.
Secondo me la cosa migliore da fare sarebbe invitarla per una serata in qualche pub, bere qualche drink (strong) e vedrai che la situazione evolverà da sé.
Concordo assolutamente, è molto facile arrivare ad uno stallo da cui poi non se ne esce più.
Se ci fossero state delle resistenze da parte sua allora è ok attendere un attimo al fine di smorzarle e vincerle, ma nel caso in questione, con la disponibilità da entrambe le parti è inutile aspettare oltre

non usi tinder?
Adesso quasi 10 risposte su Meetic (8 per la precisione) e nulla degli 8 match su Tinder ...

Da Tinder ho raccolto zero in un mese e qualcosa... come mai secondo voi?

Ok vabbe, adesso ne sto contattando altre su Meetic che mi stanno pure rispondendo :sisi:
Ma fammi capire con l'abbonamento completo di meetic sei praticamente onnipotente? :asd:
Puoi contattare tutti e consenti anche a chi è privo di abbonamento di contattarti?

Ma fammi capire con l'abbonamento completo di meetic sei praticamente onnipotente? :asd:
Puoi contattare tutti e consenti anche a chi è privo di abbonamento di contattarti?
Sì, però devi avere Top perché una ragazza senza abbonamento ti risponda...

E credimi, di ragazze con abbonamento sono rare, ma ci sono...lo vedi quando hanno la corona verde come me

Ma sono moooolto rare

A proposito ho editato sopra

Sì, però devi avere Top perché una ragazza senza abbonamento ti risponda...

E credimi, di ragazze con abbonamento sono rare, ma ci sono...lo vedi quando hanno la corona verde come me

Ma sono moooolto rare

A proposito ho editato sopra
Usi l'app da cell oppure da sito?

Ma la corona verde su meetic che vuol dire? Cmq certe mettono nome e cognome quindi su fb è facile trovarle, oppure mettono il nick telegram

Ma la corona verde su meetic che vuol dire? Cmq certe mettono nome e cognome quindi su fb è facile trovarle, oppure mettono il nick telegram

Immagino sia un modo per bypassare la chat di meetic e passare a mezzi più comuni come appunto fb e telegram (forse più riservato rispetto a whatsapp)

Immagino sia un modo per bypassare la chat di meetic e passare a mezzi più comuni come appunto fb e telegram (forse più riservato rispetto a whatsapp)
Eh si. Oppure scrivi in un mess privato (se hai abbonamento) un tuo contatto (fb, telegram, whatsapp) così da poter parlare direttamente li

Eh si. Oppure scrivi in un mess privato (se hai abbonamento) un tuo contatto (fb, telegram, whatsapp) così da poter parlare direttamente li

il problema è bypassare anche l'abbonamento. mi viene in mente il meccanismo di pronto pro per cercare un esperto. Una volta contattato l'esperto, questo fa di tutto per poterti comunicare il suo numero di telefono al fine di non completare la richiesta su pronto pro stesso e dare la percentuale al sito :asd:

Adesso quasi 10 risposte su Meetic (8 per la precisione) e nulla degli 8 match su Tinder ...

Da Tinder ho raccolto zero in un mese e qualcosa... come mai secondo voi?

ma, in teoria con tinder due o tre uscite al mese si rimediano sempre..
il problema non è tanto quello, ma poi filtrare i casi umani
di solito capita di trovare o pazze o divorziate con figli che si vogliono rifare una vita, oltre a qualche ragazza normale

le prime sono da evitare come la peste, le divorziate dipende.. se si accozzano e tu non lo vuoi sono da sganciare il prima possibile

Sono contento che la pensiate tutti come me, ovvero che l'interesse è ricambiato..spero davvero sia così!
Non sono abituato alle buone riuscite perchè trovo sempre gente del cazzo purtroppo, però dai speriamo davvero sia la volta buona! Vi tengo aggiornati.
Pomeriggio saremmo dovuti andare insieme all'uni ma non si è sentita bene. ?
Ha spesso difficoltà a dormire infatti prende dei medicinali, e a volte pure il giorno sta ad cazzum.

Ultima modifica:
Non sono abituato alle buone riuscite perchè trovo sempre gente del cazzo purtroppo, però dai speriamo davvero sia la volta buona! Vi tengo aggiornati.

So che può sembrare una citazione da tumblr ma non lasciare che il passato influenzi il tuo presente: quello che è stato, è stato, quello che è, è, quello che sarà, sarà.
Post automatically merged:

ma, in teoria con tinder due o tre uscite al mese si rimediano sempre..
Magari in Danimarca o all'estero ma quì, almeno per esperienza personale non ho avuto tutto questo "seguito" su quella sottospecie di album di figurine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro