Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei farvi una domanda un po' particolare.. senza sfociare nel volgare . Qualcuno ha mai avuto una coppia aperta ? Ultimamente io e la mia ragazza siamo molto propensi a questo, dopo aver avuto un esperienza in vacanza con l'aggiunta di una terza persona ( Maschio attivo con lei ) ci è piaciuto molto e stiamo valutando questa cosa :fiore:
Post automatically merged:

Se si ... Come è andata ?

Vorrei farvi una domanda un po' particolare.. senza sfociare nel volgare . Qualcuno ha mai avuto una coppia aperta ? Ultimamente io e la mia ragazza siamo molto propensi a questo, dopo aver avuto un esperienza in vacanza con l'aggiunta di una terza persona ( Maschio attivo con lei ) ci è piaciuto molto e stiamo valutando questa cosa :fiore:

Con la mia ex capitava di parlarne ma mai successo.. Se c'è complicità da ambo i lati e voglia sincera allora si, ma se ci sono dubbi meglio evitare del tutto

Se è una cosa che volete entrambi io vi consiglio di provare. Io ho amici che sono riusciti a portare la cosa avanti senza problemi, se è una cosa che vogliono entrambe le persone si può fare tranquillamente :sisi:

Io non accetterei sta cosa neanche per tutto l'oro del mondo. Io per primo non la proporrei, perché mi sembra una cosa orrenda nei confronti della mia ipotetica partner. Se me lo proponesse lei, molto probabilmente le mostrerei gentilmente la porta :asd:

Coppia aperta solo dal lato del sesso o anche come frequentazioni?

Se fossi io la terza persona allora si. Al contrario manco morto :asd: ma appunto dipende da persona a persona. Su queste cose bisogna comunque essere molto aperti da entrambe le parti. Obiettivamente se sei giovane e la relazione non è così impegnativa si può fare. Ma se è una persona con cui vuoi costruire una famiglia anche no.

in genere il threesome si fa quando la ragazza ha tendenze bisex e quindi avere una terza nella coppia rende tutto più bello. tu ti fai due tipe contemporaneamente, mentre la tua ragazza può divertirsi e sfogare anche la sua parte bisex

farlo con un uomo invece non capisco proprio. posso capire la tua ragazza sbattuta da due uomini contemporaneamente :asd: ma tu cosa ci guadagni nel vedere un altro che se la fa?

ovviamente questo dando per scontato che tu sia etero, se magari sei bisex e il ragazzo pure, posso capire che ti piacerebbe l'idea

in genere il threesome si fa quando la ragazza ha tendenze bisex e quindi avere una terza nella coppia rende tutto più bello. tu ti fai due tipe contemporaneamente, mentre la tua ragazza può divertirsi e sfogare anche la sua parte bisex

farlo con un uomo invece non capisco proprio. posso capire la tua ragazza sbattuta da due uomini contemporaneamente :asd: ma tu cosa ci guadagni nel vedere un altro che se la fa?

ovviamente questo dando per scontato che tu sia etero, se magari sei bisex e il ragazzo pure, posso capire che ti piacerebbe l'idea
La sessualità è talmente complessa che è difficile fare un discorso del genere, anzi, è un kink che si sta diffondendo negli ultimi anni quello di vedere addirittura la propria ragazza fare sesso con un altro uomo. Possono sembrare strani, discutibili, o addirittura sintomatici di qualcosa che non va, però finché una cosa eccita e non arreca danno a nessuno non c'è assolutamente alcun problema.

Cioè, se ci mettessimo ad analizzare in questo modo le perversioni verrebbero fuori discorsi infiniti e privi di utilità, le perversioni sono perversioni da che mondo e mondo :asd:

Negli USA trasmettono anche dei programmi sui rapporti a 3 con incontri combinati in base alle fantasie della coppia. In genere il terzo è una donna per via della fantasia bisex della lei, che quindi acconsente di buon grado.
Diversamente, con un terzo uomo, si rientra in altri campi, mi pare che si chiamino "cockhold", dove in genere ci sono uomini anziani che per appagare le loro compagne più giovani, accettano di vederle a letto con altri, specialmente se giovani di colore ben dotati.
Sinceramente vedere la mia donna con un altro non mi ecciterebbe per niente, neanche la concepisco come cosa.
Al massimo potrei fare il terzo, con il lui che guarda e basta se proprio gli piace :asd:

Ultima modifica:
La sessualità è talmente complessa che è difficile fare un discorso del genere, anzi, è un kink che si sta diffondendo negli ultimi anni quello di vedere addirittura la propria ragazza fare sesso con un altro uomo. Possono sembrare strani, discutibili, o addirittura sintomatici di qualcosa che non va, però finché una cosa eccita e non arreca danno a nessuno non c'è assolutamente alcun problema.

Cioè, se ci mettessimo ad analizzare in questo modo le perversioni verrebbero fuori discorsi infiniti e privi di utilità, le perversioni sono perversioni da che mondo e mondo :asd:
Quoto in toto

Coppia aperta solo dal lato del sesso o anche come frequentazioni?
Solo sesso :lol:

Tutti noi abbiamo le nostre "stranezze" e curiosità sessuali e finchè ambo le parti coinvolte sono d'accordo secondo me non c'è nulla di male... io non ci riuscirei con un partner comunque, potrei farlo con una persona con cui passo il tempo insomma, di cui non sono innamorato

Si é fatta viva lei per stasera
Boh, non capisco se la nostra amica non capisce un cazzo o se lei cambia idea ogni due per tre hahahah vabbè le rispondo dopo così sta con l'ansietta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si é fatta viva lei per stasera
Boh, non capisco se la nostra amica non capisce un cazzo o se lei cambia idea ogni due per tre hahahah vabbè le rispondo dopo così sta con l'ansietta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Un po di volubilità di base si deve sempre mettere in conto :unsisi:

Le mattinate belle... Per dire :asd:
Vado ad un bar vicino l'università, prendo un caffè e vedo vicino a me una ragazza che stava studiando, con dispense e portatile. Molto carina, mi accorgo che lei mi guardava ogni tanto e io ricambiavo pure.
Quando mi accorgo che manda un vocale e sento che dice "basi di dati", rompo il ghiaccio chiedendole se stesse studiando informatica pure lei.
Da li, conversazioni su studio, università, lavoro, colloqui.. finché mi dice "dopo torno a casa e mi rilasso alla play"..

La mia testa: "gioca pure leii"
Io: "pure tu appassionata?"
Lei "sii da sempre, i miei non volevano prendermi console ma da quando sto qui gioco spesso col mio ragazzo, pure lui appassionato"
Il mio cuoricino "ma vafanculu" ?

Poi vabbe, la discussione passa a relazioni, coppie, delusioni, pali.. quasi come fosse un amica che dovevo vedere da tempo, mi ha fatto comunque piacere averla conosciuta.. Però poteva andare meglio :asd:

se gioca ai videogiochi ed è appassionata di cose nerdose, il 90% delle volte ha già il moroso

how i met your mother mcdonalds GIF

se gioca ai videogiochi ed è appassionata di cose nerdose, il 90% delle volte ha già il moroso

how i met your mother mcdonalds GIF
Almeno mi sono fatto coraggio nel parlarle e abbiamo passato un'oretta insieme a parlare di tutto, si era pure poi spostata e messa seduta di fronte a me, davvero sembravamo amici di vecchia data :)

Le mattinate belle... Per dire :asd:
Vado ad un bar vicino l'università, prendo un caffè e vedo vicino a me una ragazza che stava studiando, con dispense e portatile. Molto carina, mi accorgo che lei mi guardava ogni tanto e io ricambiavo pure.
Quando mi accorgo che manda un vocale e sento che dice "basi di dati", rompo il ghiaccio chiedendole se stesse studiando informatica pure lei.
Da li, conversazioni su studio, università, lavoro, colloqui.. finché mi dice "dopo torno a casa e mi rilasso alla play"..

La mia testa: "gioca pure leii"
Io: "pure tu appassionata?"
Lei "sii da sempre, i miei non volevano prendermi console ma da quando sto qui gioco spesso col mio ragazzo, pure lui appassionato"
Il mio cuoricino "ma vafanculu" ?

Poi vabbe, la discussione passa a relazioni, coppie, delusioni, pali.. quasi come fosse un amica che dovevo vedere da tempo, mi ha fatto comunque piacere averla conosciuta.. Però poteva andare meglio :asd:
Nooo che sfortuna :(

Nooo che sfortuna :(
all'inizio non ero sicuro di volerle parlare, ma una mia amica collega dell'uni con cui stavo chattando mi ha spronato "ma che hai da perdere, parlale daii"

Io non ho mai capito perchè uno debba improvvisamente bloccarsi nel momento stesso in cui la ragazza afferma di essere fidanzata come se l'essere fidanzati fosse un patto di sangue col demonio, col rischio di ricevere un maledizione nel momento in cui si cerca di rompere questo patto.

A parte il fatto che, ripeto, instaurare un rapporto non vuol dire che necessariamente si debba puntare al rimorchio, ma in ogni caso lasciate che sia lei a porre dei limiti e dei paletti qualora voi ci provaste... perchè i limiti e i paletti dovete metterveli da soli e in maniera prematura? :asd:

tumblr_n1fveh4raD1rxar5ho1_640.jpg

non fate come Milord

5d03d30031ee6f7d3e47d9b74c31cac1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro