Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerato quello che hai scritto nel primo messaggio e questo, secondo me non hai nulla da perdere. Vedila anche come una possibilità di conoscere una nuova persona, non necessariamente deve succedere qualcosa.
In bocca al lupo! ;)
Crepi :asd:

Grazie a tutti comunque!

Ha accettato la mia richiesta di seguirla ed ha iniziato a seguirmi anche lei. Ha foto recenti a Parigi con il ragazzo.
F per me

Torno a vivere nell'indifferenza verso il genere femminile :asd:

Ha accettato la mia richiesta di seguirla ed ha iniziato a seguirmi anche lei. Ha foto recenti a Parigi con il ragazzo.
F per me

Mi ricollego a questo per chiedervi:
è comune e cosa ne pensate di chi lascia foto con il proprio partner nonostante la separazione?
Addirittura ho visto persone che lasciano le storie in evidenza con il cuore :asd:

è comune e cosa ne pensate di chi lascia foto con il proprio partner nonostante la separazione?
Addirittura ho visto persone che lasciano le storie in evidenza con il cuore :asd:
C'è chi come me rimuove subito tutto dopo essersi lasciati e chi lascia tutto perché "non posso cancellare il passato"
Certo che, in quest'ultimo caso se uno/a vuole provarci, magari non lo fa perché pensa che la persona sia ancora fidanzata, un po' come me in questo caso. Non posso esserne certo al 100%, ma al 99,9 direi di sì, dato che le foto risalgono a fine dicembre e lei ed il ragazzo si seguono ancora a vicenda (sì, sono andato a spiare anche il profilo del tipo e le ultime sue foto sono sempre quelle di Parigi) :dsax:

Che poi, ok che non si può cancellare il passato, ma magari le foto tienitele per te. Non capisco il senso di lasciare sui social foto/storie con il proprio ex, soprattutto se sono foto di baci. In questi casi ho sempre il sospetto che la persona non abbia ancora dimenticato/superato la storia precedente

Io ho (avevo, visto che ho disabilitato per ora) il profilo insta con foto di 2 mie ex ragazze. Mi sembra una cosa carina tenerle, un ricordo di quel periodo, si tratta di foto di 6 e 9 anni fa tra l'altro.

F per me

Comunque questa cosa dell'"indifferenza" me la devi spiegare, come mai ?? Che ti hanno fatto??:segnormechico:
Devi aver sofferto parecchio per amore, ne so qualcosa pure io:bruniii::sadfrog:

p.s.: ti dico solo che una volta una ragazza mi usava per far gelosia ad un altro, e io ne ero "pazzamente" cotto di questa ragazza, insomma fin quando c'è stata bene poi all'improvviso è partita:sard:

Comunque questa cosa dell'"indifferenza" me la devi spiegare, come mai ?? Che ti hanno fatto??:segnormechico:
Devi aver sofferto parecchio per amore, ne so qualcosa pure io:bruniii::sadfrog:

p.s.: ti dico solo che una volta una ragazza mi usava per far gelosia ad un altro, e io ne ero "pazzamente" cotto di questa ragazza, insomma fin quando c'è stata bene poi all'improvviso è partita:sard:
Sta tipa con cui stavo da qualche mese, durante la zona rossa di novembre 2020 mi ha lasciato dando la colpa ad una malattia da cui sono affetto perché temeva fosse ereditaria (giustamente uno dopo pochi mesi di frequentazione pensa già ai figli, ma in ogni caso non è ereditaria (e lo sapeva), a differenza di un problema che ha lei agli occhi e che può portare a perdere progressivamente la vista), ma tempo dopo ho scoperto che quando ha troncato con me, usciva già con un altro (su cui avevo dei sospetti)

Per carità, frequentandola da poco, di lei me ne fregava il giusto, ma mi sono sentito inferiore/inadeguato/nonsocomespiegarlo a causa della mia malattia e questo mi ha fatto davvero malissimo
Ha usato la mia malattia per giustificare e nascondere la sua tro*aggine. Una donna (se donna si può chiamare) veramente schifosa

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma di tipe che ti prendono per il c*lo o ti ghostano da un giorno all'altro ne ho abbastanza. Non dico che sono schifato, ma quasi
Non me ne frega più un brazz. Per ora sto bene da solo, non sento la necessità di avere qualcuno accanto a me e mi godo soldi (che con alcune ragazze vanno via come il pane) e soprattutto libertà :asd:

Sta tipa con cui stavo da qualche mese, durante la zona rossa di novembre 2020 mi ha lasciato dando la colpa ad una malattia da cui sono affetto perché temeva fosse ereditaria (giustamente uno dopo pochi mesi di frequentazione pensa già ai figli, ma in ogni caso non è ereditaria (e lo sapeva), a differenza di un problema che ha lei agli occhi e che può portare a perdere progressivamente la vista), ma tempo dopo ho scoperto che quando ha troncato con me, usciva già con un altro (su cui avevo dei sospetti)

Per carità, frequentandola da poco, di lei me ne fregava il giusto, ma mi sono sentito inferiore/inadeguato/nonsocomespiegarlo a causa della mia malattia e questo mi ha fatto davvero malissimo
Ha usato la mia malattia per giustificare e nascondere la sua tro*aggine. Una donna (se donna si può chiamare) veramente schifosa

Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma di tipe che ti prendono per il c*lo o ti ghostano da un giorno all'altro ne ho abbastanza. Non dico che sono schifato, ma quasi
Non me ne frega più un brazz. Per ora sto bene da solo, non sento la necessità di avere qualcuno accanto a me e mi godo soldi (che con alcune ragazze vanno via come il pane) e soprattutto libertà :asd:
In effetti non si è comportata male, di più. Grazie per aver condivisto la tua esperienza con noi, in amore purtroppo è sempre così (questa cosa della malattia poi e' veramente allucinante), delle volte si viene lasciati e delle volte si lascia. Per ora, e lo dico mio malgrado, a 38 anni non sono ancora riuscito a trovare la donna con cui condividere la vita, prima o poi la troverò, però non ne faccio una scadenza inderogabile (come le tasse :trollface:), vivo la vita e prendo quello che mi capita. Cerca di fare lo stesso anche tu.
p.s.: comq non è detto che ci stia ancora insieme con il ragazzo, aspetta a dare giudizi. Io proverei a parlarci, dai su:lalala::lalala:

è ancora più comune trovare profili di persone fidanzate che non hanno neanche mezza foto col partner, 30% perché sanno che ad esibirlo ci fanno solo una brutta figura, 70% perché vogliono apparire single per (farsi) corteggiare. :asd:

Ieri sono uscito con una ragazza molto carina conosciuta sul dating di facebook
Mi ha mandato tanti segnali, mi parlava come se già fossimo fidanzati, che io e lei siamo compatibili in tutto, voleva sapere della mia famiglia se sono alla mano, che lei non sa cucinare tanto bene, quando le ho detto che a luglio sarebbe nata la nipotina si era già immaginata come zia e noi come coppia
Le piacciono anime, manga, linkin park ecc ecc, le cose che non ho visto mi ha invitato a vederle/ascoltarle insieme a lei

Ci siamo incontrati alle 14,30, abbiamo passegiato all'aperto (nonostante il tempo) e chiacchierato tantissimo che alla fine abbiamo pure cenato insieme e ci siamo salutati alle 21 perché ormai lì non c'era più niente da vedere/fare. Magari è la volta buona cazzo. Quando sono rientrato mi sono ritrovato su facebook il messaggio "Sono stata benissimo con te" con la smile della faccina commossa :rickds: :cry2:
Settimana prossima dovrebbe esserci bel tempo, devo inventarmi qualcosa tipo andare in un parco o comunque in un bel posto, questo fine settimana è impegnata con le amiche

Ieri sono uscito con una ragazza molto carina conosciuta sul dating di facebook
Mi ha mandato tanti segnali, mi parlava come se già fossimo fidanzati, che io e lei siamo compatibili in tutto, voleva sapere della mia famiglia se sono alla mano, che lei non sa cucinare tanto bene, quando le ho detto che a luglio sarebbe nata la nipotina si era già immaginata come zia e noi come coppia
Le piacciono anime, manga, linkin park ecc ecc, le cose che non ho visto mi ha invitato a vederle/ascoltarle insieme a lei

Ci siamo incontrati alle 14,30, abbiamo passegiato all'aperto (nonostante il tempo) e chiacchierato tantissimo che alla fine abbiamo pure cenato insieme e ci siamo salutati alle 21 perché ormai lì non c'era più niente da vedere/fare. Magari è la volta buona cazzo. Quando sono rientrato mi sono ritrovato su facebook il messaggio "Sono stata benissimo con te" con la smile della faccina commossa :rickds: :cry2:
Settimana prossima dovrebbe esserci bel tempo, devo inventarmi qualcosa tipo andare in un parco o comunque in un bel posto, questo fine settimana è impegnata con le amiche
Da quanto tempo vi sentite tramite l'app?

una decina di giorni
Ed era la prima volta che vi vedavate, un pò prematuro, parlando di lei, questo :
"mi parlava come se già fossimo fidanzati, che io e lei siamo compatibili in tutto, voleva sapere della mia famiglia se sono alla mano, che lei non sa cucinare tanto bene, quando le ho detto che a luglio sarebbe nata la nipotina si era già immaginata come zia e noi come coppia". Specialmente l'ultima frase

Ed era la prima volta che vi vedavate, un pò prematuro, parlando di lei, questo :
"mi parlava come se già fossimo fidanzati, che io e lei siamo compatibili in tutto, voleva sapere della mia famiglia se sono alla mano, che lei non sa cucinare tanto bene, quando le ho detto che a luglio sarebbe nata la nipotina si era già immaginata come zia e noi come coppia". Specialmente l'ultima frase
Parliamo dalla mattina alla sera, poi se è prematuro può essere (penso che se le sia fatte scappare senza volerlo) ma mi ha invitato a rivederci che mi vuole parlare di tante altre cose ma penso che non abbia mai incontrato qualcuno con le sue stesse passioni (cioè me).
Non abitiamo neanche lontanissimi quindi possiamo organizzarci facilmente anche se lei da sola non guida perché non riesce a partire :rickds:
Si è fatta accompagnare dalla mamma :asd:

Ifrit03 spero per te che vada tutto bene

Se devo basarmi sulla mia esperienza, però, ste tipe che già alla prima uscita si comportano così mi fanno drizzare non 2, ma 10 antenne
Le probabilità che spariscano da un giorno all'altro sono altissime. Chi va troppo di fretta mi fa sempre storcere il naso e mettere in allarme. Mi auguro che questa sia la classica eccezione che conferma la regola e che vada tutto per il meglio :sisi:

Esatto, io cercherei, nei limiti del possibile, di non farmi trascinare troppo dal suo entusiasmo, cercherei di restare coi piedi per terra, e andare per gradi. Anche perché ci mettono zero a sbolognarti con " dimenticati di me". Non che debba essere per forza questo il caso

Ifrit03 spero per te che vada tutto bene

Se devo basarmi sulla mia esperienza, però, ste tipe che già alla prima uscita si comportano così mi fanno drizzare non 2, ma 10 antenne
Le probabilità che spariscano da un giorno all'altro sono altissime. Chi va troppo di fretta mi fa sempre storcere il naso e mettere in allarme. Mi auguro che questa sia la classica eccezione che conferma la regola e che vada tutto per il meglio :sisi:
ne ho incontrate anche io di ragazze strane :asd:
Questa mi sembrava sincera e schietta però come hai detto tu mai dare niente di scontato

anche a me puzza la cosa. poi lei ti prende bene e ti dimostri un pò preso a tua volta e spariscono senza addurre motivazioni. almeno dalle una pisellata, mal che vada ti sei portato a casa qualcosa :asd:

Esatto, io cercherei, nei limiti del possibile, di non farmi trascinare troppo dal suo entusiasmo, cercherei di restare coi piedi per terra, e andare per gradi. Anche perché ci mettono zero a sbolognarti con " dimenticati di me". Non che debba essere per forza questo il caso
This, ma che poi non necessariamente sbolognano per una questione di cattiveria o perchè sono state in mala fede fin dall' inizio, ma semplicemente perchè si trovano in una fase ormonale diciamo "favorevole".

Ad ogni modo mi unisco al pensiero di tutti... bruciare le tappe non è mai stata una cosa buona in quanto andrebbero valutate tantissime cose, sopratutto se si ha intenzioni serie e non farsi una botta e via (cosa che tra l'altro sarebbe più auspicabile, perchè trovo più naturale e genuina una storia nata da un paio di scopate che una nata da questa sorta di entusiasmo ingiustificato basato sul nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro