Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi accodo agli altri. Anche io ho grossi dubbi
Che sia bisex, chissene, ma al tuo posto mi "spaventerebbe" il fatto che è molto libertina

Come ti hanno detto, la confessione c'è stata quasi per togliersi un peso e sentirsi legittimata
Boh, io avrei troncato, ma mi rendo conto che quando ci sei dentro e sei bello cotto, è facile sorvolare tutto :asd:

Che poi, forse mi è sfuggito, ma nello specifico che intendeva con "mentalità aperta"? Che appunto è bisex (e questo non è un problema) o che è per relazioni aperte e quindi può scoparsi chi vuole quando vuole (da qui il mettere le mani avanti con la confessione)?

Che poi, forse mi è sfuggito, ma nello specifico che intendeva con "mentalità aperta"? Che appunto è bisex (e questo non è un problema) o che è per relazioni aperte e quindi può scoparsi chi vuole quando vuole (da qui il mettere le mani avanti con la confessione)?
No no ripeto, mi ha detto che qualora ci fosse l'occasione vorrebbe sperimentare con una donna, tutto qui, a me non starebbe neanche male sinceramente, è solo sesso con una donna, fosse stato con un uomo ovviamente avrei detto di no :nono:

No no ripeto, mi ha detto che qualora ci fosse l'occasione vorrebbe sperimentare con una donna, tutto qui, a me non starebbe neanche male sinceramente, è solo sesso con una donna, fosse stato con un uomo ovviamente avrei detto di no :nono:
Un consiglio: che sia uomo o donna è sempre tradimento. Tienine conto.

Un consiglio: che sia uomo o donna è sempre tradimento. Tienine conto.
Questo può farlo chiunque non solo lei :asd:
Come ho già detto, una donna mi può anche star bene, ma ad oggi non mi pongo il problema visto che potrebbe anche non farlo mai :asd:

Ogni volta che una mi parlava di "mentalità aperta"
Disappear Tim And Eric GIF by MOODMAN

Guarda non giudico assolutamente e se va bene a te ok, ma occhio a non bruciarti.
Ecco, ti rinnovo il mio consiglio: pensaci bene, cerca di vedere le possibili implicazioni. Non so per quale motivo con un ragazzo ti darebbe fastidio, mentre con una ragazza no, però se sta bene a te, sta bene a tutti :unsisi:
Quoto.

Ieri a un certo punto è voluta andare in macchina e mi ha detto "devo dirti una cosa, non spaventarti"
Mi ha detto che lei è di mentalità aperta, le piace il sesso, è un divertimento, in passato è uscita con tizi che blateravano di storie serie e poi cercavano solo sesso, e lei c'è stata perché come già detto le piace farlo. Però poi finiva lì, non continuava a frequentarli perché poi anche questi sparivano, un'altra cosa che mi ha detto è che una volta si è innamorata di due uomini contemporaneamente, anche lì non è andata bene. Ha avuto dei fidanzati non proprio gentiluomini. Poi mi ha confessato una cosa, essendo bisex a lei piacerebbe provare una volta, qualora se ne presentasse l'occasione, di fare sesso con una donna, e mi ha chiesto se mi andasse bene. Lì per lì ero un po' spazziato e lei preoccupata, mi diceva "dimmi qualcosa ti prego", ho pensato "meglio una donna che un uomo" e l'ho un po' tranquillizzata dicendo che quando sarà il momento ne parleremo civilmente e senza problemi (e lì ho pensato anche a un threesome :rickds: ), ha tirato tipo un sospiro di sollievo, aveva paura di essere giudicata penso, mi ha chiesto se avessi anche io questo tipo di mentalità, le ho detto di no ma magari un giorno avrei cambiato idea, per calmarla ancora di più

Ho apprezzato molto la sua sincerità, poteva tenersi tutto nascosto e non dirmi niente e invece l'ha fatto proprio quando abbiamo capito entrambi che ci piacevamo molto :sisi:
A fine serata quando non mi hanno colpito tanto i baci, oltre al sussurro "la prossima volta passiamo ad altro" , ma il grande abbraccio che ha cercato prima di scendere dalla macchina, quasi come se fosse un ringraziamento, durante la giornata mi ha detto che la faccio ridere molto e che si trova a suo agio, in famiglia sua le litigate anche pesanti non mancano, oltre a dirmi che suo padre (separato da sua madre) è uno stronzo, forse con me ha trovato un po' di tranquillità.

Se avessi casa libera per domenica poi spingerei subito per far sesso visto che le piace tanto ma è difficilissimo cazzo :facepalm2:
Non per parafrasare il tuo post ma la parte Libertina è una cosa, la parte Bisex sembra un'altra ed è seguente.
Non mi stupirei per niente di trovarmi di fronte ad una persona che tende ad avere le relazioni aperte e magari sta cercando una sorta di porto sicuro dove tornare ogni volta (io intendo così la parte del discorso in cui anche gli altri uomini cercavano solo sesso)

Ti auguro buona fortuna, ma tutto quello che ha detto dà l'aria di essere un ENORME red flag, enorme. Tra l'altro non mi soffermerei molto sul "ne ha parlato e si è aperta subito", perché generalmente persone con un contesto familiare complesso tendono ad "aggrapparsi" a qualcuno per usare il prossimo come contenitore d'ansia e replicare atteggiamenti visti in famiglia per ripicca. La mentalità aperta è ben diversa dalla necessità di avere un attaccamento insicuro, cosa che sembrerebbe avere. Quindi fai attenzione.

alla luce di queste novità io starei ancora più attento. se le dai una botta, ottimo. ma io cercherei di stare il più distaccato possibile, almeno nei primi tempi. questa è un attimo che salta sul cazzo di qualche tipo (o sulla passera di qualche tipa :asd:) conosciuto in giro al sabato sera.
capisco comunque che se si è presi sti avvertimenti è facile che entrino da un orecchio ed escano dall'altro. io mi sentirei esattamente come te al posto tuo :asd:
avrei sto mega conflitto interiore in cui combattono da una parte il "mi piace un sacco, la adoro, vorrei che fosse la madre dei miei figli" e dall'altra il "questa ha più red flags di una parata del partito comunista cinese (cit.), non è assolutamente materiale da relazione anche un minimo seria, dovrei andarci con i piedi di piombo".
quindi parlo parlo, ma a conti fatti la prenderei nel culo esattamente come l'hanno presa nel culo tutti gli altri che si sono trovati in situazioni simili :asd:

Ma solo io non l'ho interpretata come una libertina? Le piace molto fare il sesso come alla maggior parte delle donne, non ci vedo nulla di male. Pure il fatto che voglia provare di farlo con le donne, sai quante coppie lo fanno e sono molto stabili (anche a me personalmente intrigherebbe :unsisi: ). Poi se a Ifrit03 sta bene non è tradimento, è solo un altro modo di vivere la vita sessuale.

Intanto le ho spiegato che domenica andare a casa mia sarà impossibile, le ho proposto di andare in un hotel per un po' di privacy e ha detto che va bene :hype:

Ma solo io non l'ho interpretata come una libertina? Le piace molto fare il sesso come alla maggior parte delle donne, non ci vedo nulla di male. Pure il fatto che voglia provare di farlo con le donne, sai quante coppie lo fanno e sono molto stabili (anche a me personalmente intrigherebbe :unsisi: ). Poi se a Ifrit03 sta bene non è tradimento, è solo un altro modo di vivere la vita sessuale.
Io ti posso dire che questo genere di cose, spesso, non le capisci finché non ti capitano. La mia paura è che lui, come ogni maschietto arrapato, sia super favorevole ad una cosa del genere, ma una volta che accadrà (con le sue possibili implicazioni future) potrebbe non essere più così favorevole, anzi. Una donna etero che prova a far sesso con un'altra donna per curiosità è una cosa diversa, è come un bacio, un esperimento, ma una donna dichiaratamente bisessuale, quindi consapevole di provare attrazione per altre donne, che ci va a letto, beh, è diverso. Per questo ti dico che, pure se Ifrit è d'accordo, resta comunque tradimento, anche se molto spesso non viene considerato tale.

Poi per me "libertina" è una persona a cui piace molto fare sesso ed è dedita al sesso occasionale, ma questo non significa essere una persona tendente al tradimento. Magari non le passerebbe neanche per la testa di andare a letto con una donna mentre è in una relazione con Ifrit, ma nel momento in cui lui le lascia via libera perché non sarebbe un problema, lì penso che le probabilità che accada salirebbero considerevolmente.

Alla fin fine stiamo pur sempre parlando del nulla, io ci tenevo solo a metterlo in guardia su questo falso mito del "se lo fa con una donna non è tradimento" perché tanta gente poi resta bruciata e, considerando quanto sembra preso da questa donna, io ci andrei molto cauto, tutto qui :asd:

Intanto le ho spiegato che domenica andare a casa mia sarà impossibile, le ho proposto di andare in un hotel per un po' di privacy e ha detto che va bene :hype:
Ma non dovevamo andare a fare un picnic, mi dai buca?:trollface:

Portala in un albergo decente, non fare il genovese mi raccomando:rickds::asd:
Post automatically merged:

alla luce di queste novità io starei ancora più attento. se le dai una botta, ottimo. ma io cercherei di stare il più distaccato possibile, almeno nei primi tempi. questa è un attimo che salta sul cazzo di qualche tipo (o sulla passera di qualche tipa :asd:) conosciuto in giro al sabato sera.
capisco comunque che se si è presi sti avvertimenti è facile che entrino da un orecchio ed escano dall'altro. io mi sentirei esattamente come te al posto tuo :asd:
avrei sto mega conflitto interiore in cui combattono da una parte il "mi piace un sacco, la adoro, vorrei che fosse la madre dei miei figli" e dall'altra il "questa ha più red flags di una parata del partito comunista cinese (cit.), non è assolutamente materiale da relazione anche un minimo seria, dovrei andarci con i piedi di piombo".
quindi parlo parlo, ma a conti fatti la prenderei nel culo esattamente come l'hanno presa nel culo tutti gli altri che si sono trovati in situazioni simili :asd:
Si chiama "Patasfralla":trollface:

Ma non dovevamo andare a fare un picnic, mi dai buca?:trollface:

Portala in un albergo decente, non fare il genovese mi raccomando:rickds::asd:
Post automatically merged:

Si chiama "Patasfralla":trollface:
picnic già fatto :asd:
Andiamo a fare una passeggiatina lungolago, dentro il castello, in centro, e poi andiamo in Hotel :asd:

Comunque per sottolineare ancora, lei vuole una relazione definitiva come me, me l'ha detto chiaramente, mi ha confessato solo che una volta nella vita vorrebbe provare con una donna, tutto qui (e me lo direbbe prima, non dopo, parole sue). All'inizio ero spiazzato ma più ci penso più me ne frega sempre meno

picnic già fatto :asd:
Andiamo a fare una passeggiatina lungolago, dentro il castello, in centro, e poi andiamo in Hotel :asd:

Comunque per sottolineare ancora, lei vuole una relazione definitiva come me, me l'ha detto chiaramente, mi ha confessato solo che una volta nella vita vorrebbe provare con una donna, tutto qui (e me lo direbbe prima, non dopo, parole sue). All'inizio ero spiazzato ma più ci penso più me ne frega sempre meno
Te ne deve fregare invece, sai che bellezza:hype3::hype3:
:lalala::lalala::lalala::lalala::ivan::ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro