Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri sera ho fatto un escape room horror e ad un certo punto col mio gruppo mi sono perso e sono rimasto 20-30 minuti con una ragazza a farla da "guida". All'uscita dopo un po' che ci siamo rivisti ci siamo baciati (guancia a guancia) e mi ha ringraziato che l'ho "protetta". Siamo rimasti un po' a parlare, poi il mio gruppo si é conciliato col suo e siamo rimasti a parlare con l' organizzatore. Quando ci siamo salutati era ancora lì, non sapevo se baciarla o no e l'ho ribaciata.

Sono risultato un po' bisognoso? Avrei dovuto chiederle il numero di telefono? Il fatto é che quasi sicuramente non la rivedrò più...
Io non l'avrei ribaciata, ma avrei chiesto il numero o un contatto social

Sinceramente mi sembrava troppo presto chiederle il numero, c'eravamo appena conosciuto da un'ora neanche. Vabbè, anche questa é andata
Sì, ma se è una ragazza che hai incontrato per caso, come fai a metterti/restare in contatto? Speri di avere culo e ritrovartela nuovamente davanti? Se abitate entrambi in un paesino ok, se vi siete incrociati in città, auguri

Se non il numero, almeno il contatto Instagram/Facebook avresti dovuto chiederlo IMHO. Ok che l'avevi conosciuta da poco, ma qui parliamo di una persona incontrata per caso, non di una che frequenta la stessa palestra o lavora in un bar/supermercato e che sai di poter beccare facilmente

Fanno miriade di cose, tranne che lavorare e avere un lavoro stabile.
Alla fine le ho sempre trovate con lavoretti precari, con studi mollati o con situazione familiari incasinate.
A me questa cosa fa sempre pensare...per spendere e divertirsi sono buoni più o meno tutti, ma solo pochi sanno fare sacrifici e realizzarsi.
Questo perchè il buon 85-90% delle persone che trovi su siti d'incontri sono casi umani, gente che difficilmente riesce ad avere successo (sopratutto sentimentale e sessuale) nella vita reale, altrimenti perchè iscriversi?
P.s. le ragazze bine che si atteggiano a modelle non fanno testo, sono li per essere notate, la gran parte delle volte.

Sì, ma se è una ragazza che hai incontrato per caso, come fai a metterti/restare in contatto? Speri di avere culo e ritrovartela nuovamente davanti? Se abitate entrambi in un paesino ok, se vi siete incrociati in città, auguri

Se non il numero, almeno il contatto Instagram/Facebook avresti dovuto chiederlo IMHO. Ok che l'avevi conosciuta da poco, ma qui parliamo di una persona incontrata per caso, non di una che frequenta la stessa palestra o lavora in un bar/supermercato e che sai di poter beccare facilmente
Si ma non pensavo sarebbe stata disposta comunque a darmi il numero. Non aveva un motivo particolare

Questo non lo sai, poi è una persona che con te c'era già stata e che con buona probabilità non rivedrai più.
No scusa, forse mi sono spiegato male. Sono rimasto 20-30 minuti con un ragazza di un altro gruppo (che si era persa anche lei) ed é stata la prima volta assoluta che l'ho vista
Post automatically merged:

Questo non lo sai, poi è una persona che con te c'era già stata e che con buona probabilità non rivedrai più.
No scusa, forse mi sono spiegato male. Sono rimasto 20-30 minuti con un ragazza di un altro gruppo (che si era persa anche lei) ed la prima volta assoluta che l'ho vista

io invece mi sono lasciato scappare per l'ennesima volta l'occasione di provare ad approcciare :banagol:

in sti giorni nell'albergo dove lavoro c'è stata sta ragazza a fare da extra solo alla mattina per il servizio delle colazioni, perchè c'era parecchia gente. adesso una parte di clienti è partita dopo il fine settimana e non credo non ci sarà più bisogno di lei alla mattina. ma questa è una figa veramente high tier, ogni volta che passava giù in cucina, dove lavoro io, mi girava la testa :asd:
solo che tra il dover correre come un matto e non avere neanche il tempo di dire ciao a chicchessia, tra il mio essere un ritardato sociale, anche questa è andata. avanti la prossima con cui non interagirò :asd:

io invece mi sono lasciato scappare per l'ennesima volta l'occasione di provare ad approcciare :banagol:

in sti giorni nell'albergo dove lavoro c'è stata sta ragazza a fare da extra solo alla mattina per il servizio delle colazioni, perchè c'era parecchia gente. adesso una parte di clienti è partita dopo il fine settimana e non credo non ci sarà più bisogno di lei alla mattina. ma questa è una figa veramente high tier, ogni volta che passava giù in cucina, dove lavoro io, mi girava la testa :asd:
solo che tra il dover correre come un matto e non avere neanche il tempo di dire ciao a chicchessia, tra il mio essere un ritardato sociale, anche questa è andata. avanti la prossima con cui non interagirò :asd:
Io sono vergine a 30 anni, se ti può consolare. L'unica uscita che ho fatto é con una del paese a 5 minuti per andare a mangiare il riso in piazza ?

No scusa, forse mi sono spiegato male. Sono rimasto 20-30 minuti con un ragazza di un altro gruppo (che si era persa anche lei) ed é stata la prima volta assoluta che l'ho vista

No scusa, forse mi sono spiegato male. Sono rimasto 20-30 minuti con un ragazza di un altro gruppo (che si era persa anche lei) ed la prima volta assoluta che l'ho vista
Si ho capito ma era una con cui ti eri già baciato, quindi lei ci stava già, almeno per quello step, quindi era probabile ci stesse ler approfondire la situazione.

Si ho capito ma era una con cui ti eri già baciato, quindi lei ci stava già, almeno per quello step, quindi era probabile ci stesse ler approfondire la situazione.
Ma può anche averlo fatto solo per formalità ed educazione. Fosse stato un bacio a stampo avrei capito ?

Sei una persona timida?
Prima di più, ora meno. Da un po' esco tramite un app di eventi dove ti incontri con sconosciuti, ma non mi caga nessuna oltre al semplice parlare. Stessa cosa app di dating. Facebook dating neanche un match, bumble 2-3 match che però non mi hanno contattato (evidentemente avranno trovato qualcuno più interessante)

Ultima modifica:
Si ma non pensavo sarebbe stata disposta comunque a darmi il numero. Non aveva un motivo particolare
Tanto vale scoprirlo qualora fosse stata disposta, no? Ammesso e non concesso che ti avrebbe risposto di no, la tua vita non sarebbe cambiata.

Questo perchè il buon 85-90% delle persone che trovi su siti d'incontri sono casi umani, gente che difficilmente riesce ad avere successo (sopratutto sentimentale e sessuale) nella vita reale, altrimenti perchè iscriversi?
P.s. le ragazze bine che si atteggiano a modelle non fanno testo, sono li per essere notate, la gran parte delle volte.
anche le ragazze carine che si atteggiano a modelle farei rientrare nei casi umani, ma perchè è quello che sono alla fine.

Non siete gli unici a dirmelo... Ma ormai rimarrò col dubbio. So solo che esce tramite un'altra app di incontri, l'unica cosa é ritrovarla così "per caso", ma sarebbe un culo enorme (tra l'altro ci sono tante col suo nome)

edit

Anche io al primo appuntamento ho fatto un'uscita pomeridiana con passeggiata e gelato, niente di complicato o chissà cosa, se va bene bene sennò senza farsi troppo problemi si passa ad altro, te ne accorgi subito

Ultima modifica:
Ma infatti una che vi giudica in negativo perché alla prima uscita non la portate a cena o non le offrite un cocktail, è da scartare immediatamente :asd:
Se poi volete calcare la mano e filtrare ulteriormente, alla prima uscita dividete il conto. Vedrete in quante spariranno :asd:

Ricordo ancora come 3/4 anni fa uscii con una tipa e, al momento di pagare, non fece nemmeno il gesto di prendere il portafoglio (avrei comunque pagato io, perché di solito al primo appuntamento offro, anche se sto valutando di cambiare la cosa). Poco dopo, di sua spontanea volontà, se ne uscì con "Durante la conoscenza deve pagare sempre l'uomo. Ci vuole un po' di galanteria per conquistare una donna"
Ma vaffanculo va, mai più rivista nonostante volesse uscire di nuovo :rickds:

Ma infatti una che vi giudica in negativo perché alla prima uscita non la portate a cena o non le offrite un cocktail, è da scartare immediatamente :asd:
Se poi volete calcare la mano e filtrare ulteriormente, alla prima uscita dividete il conto. Vedrete in quante spariranno :asd:

Ricordo ancora come 3/4 anni fa uscii con una tipa e, al momento di pagare, non fece nemmeno il gesto di prendere il portafoglio (avrei comunque pagato io, perché di solito al primo appuntamento offro, anche se sto valutando di cambiare la cosa). Poco dopo, di sua spontanea volontà, se ne uscì con "Durante la conoscenza deve pagare sempre l'uomo. Ci vuole un po' di galanteria per conquistare una donna"
Certo, "durante la conoscenza"

È successa la stessa cosa a me, siamo andati a mangiare insieme ma abbiamo diviso il conto :rickds:
Non l'ho più vista, mi ha detto che era rimasta male perché avei dovuto pagare tutto io :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro