Personalmente ritengo Meetic alla pari delle altre app di dating: dipende tutto da come ti approcci all'app ma soprattutto da come ti presenti. La cosa positiva è che non è un pay to win: anche se paghi un abbonamento non è mica detto che hai più chance di trovare qualcuno (provato personalmente).
Quindi si: io sono uno di quelli che darebbe una recensione negativa a questo tipo di app ma è sicuramente perchè sto avendo un approccio sbagliato ma soprattutto perchè non mi piace "pavoneggiarmi" virtualmente (sono consapevole di aver messo foto a cazzo e non mi ritengo un cesso totale, forse sono solo un po' basso rispetto alla media statura ricercata ).
Aggiungo inoltre che, ogni volta apro queste app, ho come la sensazione di star sfogliando un album di figurine. Non ti danno nemmeno la possibilità di avere una chiacchierata a caso con una persona qualsiasi senza necessariamente doverci fare qualcosa.
Poi è vero: ci sono le eccezioni come Project (per la serie "1 su 1.000 ce la fa"

) che vi direbbero il contrario.
Di sicuro il suggerimento dato da BlackWizard non è assolutamente da sottovalutare: