Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla lista delle manie della donna 2.0 del nuovo millennio, in aggiunta al trekking in montagna, l'ambientalismo talebano alla Greta, la ricerca del ristorante chic, l'essere sapiosessuali e poliamorose...arriva anche la passione per il gin tonic!
Mi viene in mente la trasmissione Ciao Darwin, in cui venivano plasmati i modelli di uomo e donna moderni, in base alle varie categorie che vincevano...
Credo che di questo passo ci estingueremo presto :asd:
Ma tutte ste tizie, tutte sulle app?

Ma tutte ste tizie, tutte sulle app?
Ma ogni settimana faccio un giretto su Tinder e sfoglio le figurine, mi segno le manie comuni che mettono nelle loro descrizioni :rickds:
Poi se capita il match, approfondisco sempre se non mi ghostano subito.
Nell'ultimo mese ho avuto 8 match, 3 mi hanno ghostato, ma io ne ho ghostate 4 perché non c'era proprio compatibilità dopo una breve chat.
Mentre nel mese precedente con una mi sono incontrato, e con un'altra dovevamo vederci ma poi non si è fatto nulla per suoi impegni. Non siamo vicinissimi quindi 50 km fra A/R non li faccio se non porto a casa un risultato o vede interesse.
Il problema successivo è mantenere una frequentazione stabile perché fanno molto le preziose ed io non ho voglia di pregarle per uscire. Non sono perseverante su questo aspetto.

Alla lista delle manie della donna 2.0 del nuovo millennio, in aggiunta al trekking in montagna, l'ambientalismo talebano alla Greta, la ricerca del ristorante chic, l'essere sapiosessuali e poliamorose...arriva anche la passione per il gin tonic!
Mi viene in mente la trasmissione Ciao Darwin, in cui venivano plasmati i modelli di uomo e donna moderni, in base alle varie categorie che vincevano...
Credo che di questo passo ci estingueremo presto :asd:
Sono i social che ci hanno rovinato, soprattutto instagram e simili, perchè hanno modificato un po quella che è la scala di valori, in negativo ovviamente. Ci hanno fatto credere che tra le cose importanti nella vita c'è l'ostentazione, ed è così che ognuno poi cerca di adattarsi a come può. Immagino che un buon 90% (forse anche oltre) delle presunte intenditrici di vino ad esempio, non sappiano nemmeno cosa sia il vino.

Ultima modifica:
Personalmente ritengo Meetic alla pari delle altre app di dating: dipende tutto da come ti approcci all'app ma soprattutto da come ti presenti. La cosa positiva è che non è un pay to win: anche se paghi un abbonamento non è mica detto che hai più chance di trovare qualcuno (provato personalmente).

Quindi si: io sono uno di quelli che darebbe una recensione negativa a questo tipo di app ma è sicuramente perchè sto avendo un approccio sbagliato ma soprattutto perchè non mi piace "pavoneggiarmi" virtualmente (sono consapevole di aver messo foto a cazzo e non mi ritengo un cesso totale, forse sono solo un po' basso rispetto alla media statura ricercata ).

Aggiungo inoltre che, ogni volta apro queste app, ho come la sensazione di star sfogliando un album di figurine. Non ti danno nemmeno la possibilità di avere una chiacchierata a caso con una persona qualsiasi senza necessariamente doverci fare qualcosa.

Poi è vero: ci sono le eccezioni come Project (per la serie "1 su 1.000 ce la fa" :asd: ) che vi direbbero il contrario.

Di sicuro il suggerimento dato da BlackWizard non è assolutamente da sottovalutare:
Personalmente per circa un anno e mezzo mi sono divertito molto con tinder uscendo con veramente tante ragazze. Ho smesso dopo aver incontrato la ragazza con cui sto ora, con cui ho la relazione più sana e bella in 28 anni, tanto che stiamo progettando di comprare casa insieme dopo 2 anni di relazione. Non è detto che si incontri la donna della propria vita, è solo un aumento di possibilità per conoscere persone :sisi:

Sono i social che ci hanno rovinato, soprattutto instagram e simili, perchè hanno modificato un po quella che è la scala di valori, in negativo ovviamente. Ci hanno fatto credere che tra le cose importanti nella vita c'è l'ostentazione, ed è così che ognuno poi cerca di adattarsi a come può. Immagino che un buon 90% (forse anche oltre) delle presunte intenditrici di vino ad esempio, non sappiano manco cosa sia il vino.
No i social hanno proprio rovinato i rapporti interpersonali e come ci si approccia agli altri: non c'è più curiosità, ormai tutti sanno di tutti... non ci sono più le relazioni genuine che c'erano nei primi anni 2000 quando ci si ritrovava in piazza per raccontarsi fatti vari, pettegolezzi... manca lo stare faccia a faccia e guardarsi negli occhi, facendo trasparire le proprie emozioni

Sono i social che ci hanno rovinato, soprattutto instagram e simili, perchè hanno modificato un po quella che è la scala di valori, in negativo ovviamente. Ci hanno fatto credere che tra le cose importanti nella vita c'è l'ostentazione, ed è così che ognuno poi cerca di adattarsi a come può. Immagino che un buon 90% (forse anche oltre) delle presunte intenditrici di vino ad esempio, non sappiano manco cosa sia il vino.
Giusto mi ero dimenticato il vino nella lista!!!
Non saprei perché non mi è mai capitato di uscire con una di queste presunte enologhe. Le evito proprio.
Ma credo che funzionerà come le esperte di ristoranti che odiano cucinare oppure come le viaggiatrici seriali che non sanno gestire le faccende domestiche...
È tutto un controsenso.

Aggiornamento sulla app di dating:

Facebook dating: zero assoluto
Bumble: 2 match subito dopo spariti
Tinder (a pagamento): 3 straniere che poi mi hanno aggiunto su what's app. Una mi dice che é interessata e di andarla a prendere in aeroporto. Appena gli dico no e di vederci prima a Milano mi blocca (problemi seri). Con un'altra ci parlo un bel po', mi dice che é di Singapore, che era in vacanza negli uk e che se aveva l'occasione veniva a Milano... Si dimentica un po' di volte quello che gli dico, non l'ho più sentita. Alla fine con un'altra di Milano ma di honk Kong parliamo un po', ma dopo il suo ultimo buongiorno contraccambiato non ha più visualizzato. Possibilmente fake tutte e 3. Per il resto 2 italiane che poi non mi hanno risposto e una che mi ha matchato e poi mi ha tolto...
Meetic (a pagamento): fatto l'altro ieri, nonostante 2 boost solo un like (che non mi interessa). Per il resto ho provato matchare mandando messaggi su dettagli delle loro foto e descrizioni (come consigliano di fare) ma manco una risposta
Premessa: ha messo foto e descrizione profilo a tutti i social.

Sono troppo sfigato io o mediamente per noi funziona così?

Aggiornamento sulla app di dating:

Facebook dating: zero assoluto
Bumble: 2 match subito dopo spariti
Tinder (a pagamento): 3 straniere che poi mi hanno aggiunto su what's app. Una mi dice che é interessata e di andarla a prendere in aeroporto. Appena gli dico no e di vederci prima a Milano mi blocca (problemi seri). Con un'altra ci parlo un bel po', mi dice che é di Singapore, che era in vacanza negli uk e che se aveva l'occasione veniva a Milano... Si dimentica un po' di volte quello che gli dico, non l'ho più sentita. Alla fine con un'altra di Milano ma di honk Kong parliamo un po', ma dopo il suo ultimo buongiorno contraccambiato non ha più visualizzato. Possibilmente fake tutte e 3. Per il resto 2 italiane che poi non mi hanno risposto e una che mi ha matchato e poi mi ha tolto...
Meetic (a pagamento): fatto l'altro ieri, nonostante 2 boost solo un like (che non mi interessa). Per il resto ho provato matchare mandando messaggi su dettagli delle loro foto e descrizioni (come consigliano di fare) ma manco una risposta
Premessa: ha messo foto e descrizione profilo a tutti i social.

Sono troppo sfigato io o mediamente per noi funziona così?
Io le straniere le scarto a prescindere, soprattutto le cinesi/giapponesi/koreane, non perché non mi piacciano (anzi, molte jappo mi fanno sangue :asd: ), ma perché il 99,99% delle volte sono fake
Io comunque soldi non ne spenderò mai con ste app. Per Facebook Dating, anche per me 0. Secondo me molta gente presente manco lo usa più

Per Meetic qualche anno fa per mio padre aveva funzionato. Per tinder ne ho sempre sentito parlare bene, si é fidanzata mia cugina e altri due che conosco... Nelle recensioni però ne parlano tutti malissimo, avrei dovuto leggerle prima...

Ma lo scopo di quei fake qual é se comunque non ti chiedono soldi ecc...?

"Bella serata ma non è scattata la scintilla".
Ormai mi sarà capitato 3 o 4 volte. Il fatidico giorno dopo. Purtroppo non sono un elettricista.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ormai mi sarà capitato 3 o 4 volte. Il fatidico giorno dopo. Purtroppo non sono un elettricista.

Ringrazia che te lo dicono subito e non ti fanno perdere ulteriore tempo

Escitene con "meno male che non faccio il benzinaio"

Ringrazia che te lo dicono subito e non ti fanno perdere ulteriore tempo
Infatti, molte ti dicono che sono state bene per tenerti buono e scroccarti qualche altra aperitivo/cena.
Se non vedo reciproco interesse, lascio morire la cosa.
Post automatically merged:

Mi sono capitate anche quelle che di norma scompaiono senza rispondere.

Ma fino a che non ti vedi di persona diciamo che tutto è lecito...il problema è che spesso spariscono anche dopo :asd:

Oggi sul pullman mi é girato di provarci con una che ho visto 2-3 volte ed era vicino a me. Abbiamo un po' parlato, non volevo chiederle il contatto ma quando mi ha detto che tra una settimana si sarebbe trasferita alla fine gliel'ho chiesto e ha detto "non lo so" in modo imbarazzato. L'ho salutata quando sono sceso e via. Secondo voi ho fatto bene o no?

In tutto questo non le ho manco chiesto come si chiama. Mi sa che se la rivedo si mette in fondo al puulman ?

Oggi sul pullman mi é girato di provarci con una che ho visto 2-3 volte ed era vicino a me. Abbiamo un po' parlato, non volevo chiederle il contatto ma quando mi ha detto che tra una settimana si sarebbe trasferita alla fine gliel'ho chiesto e ha detto "non lo so" in modo imbarazzato. L'ho salutata quando sono sceso e via. Secondo voi ho fatto bene o no?

In tutto questo non le ho manco chiesto come si chiama. Mi sa che se la rivedo si mette in fondo al puulman ?
Se la rivedi mi sa che aspetta la prossima corsa :sard:

Come fareste una presentazione nelle varie app della dating senza sembrare banale o scrivendo i principali interessi? Non sono una persona ironica e nessuno non ho troppa originalità e chiedo quindi un consiglio.

Come fareste una presentazione nelle varie app della dating senza sembrare banale o scrivendo i principali interessi? Non sono una persona ironica e nessuno non ho troppa originalità e chiedo quindi un consiglio.
Scrivi i tuoi difetti. Con un filo di ironia. Con me funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro