Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una tizia al secondo appuntamento mi ha chiesto di andare alle terme con lei.
Molto curiosa come cosa.

E allora se ne hai modo/voglia/possibilità perché non andarci?!
Ma infatti ci vado :asd: è che non mi è mai capitato con una tizia praticamente sconosciuta di andare alle terme a casissimo. Farà ridere girare col durello in costume, ma vabbè.

Ma infatti ci vado :asd: è che non mi è mai capitato con una tizia praticamente sconosciuta di andare alle terme a casissimo. Farà ridere girare col durello in costume, ma vabbè.
Ah bhe terme no, casa di lei un paio di volte.
Particolare come cosa effettivamente, ci farai sapere se è andata bene !:rivet:

Speravo di aver trovato finalmente una ragazza diversa dalle altre, ma nulla. Oggi sto male di salute e lei se l'è presa per qualcosa che ho detto/fatto (ignoro completamente cosa potrebbe essere), Mi dirà cos'è che le causa malessere solo quando starò meglio :sisi: per "non essere inopportuna". Così mi passo un bel weekend.
Sono affrettato se droppo la conoscenza? Non ho tempo da perdere con queste bambinate

Speravo di aver trovato finalmente una ragazza diversa dalle altre, ma nulla. Oggi sto male di salute e lei se l'è presa per qualcosa che ho detto/fatto (ignoro completamente cosa potrebbe essere), Mi dirà cos'è che le causa malessere solo quando starò meglio :sisi: per "non essere inopportuna". Così mi passo un bel weekend.
Sono affrettato se droppo la conoscenza? Non ho tempo da perdere con queste bambinate
Va be dai, almeno levati la curiosità prima :asd:

E alla fine è andato tutto come doveva andare (e le terme me le ha pagate lei :happybio: )

Durello compreso? :dsax:

Com'e' andata?
Ovviamente il durello è stato onnipresente, in quelle cazz di terme tra anziani e bambini :rickds: Secondo me bene, siamo stati a limonarci praticamente tutto il giorno, poi anche giretto in città tipo coppetta. Infine quando l’ho portata a casa sono partiti anche un po’ di preliminari vari in auto. Ad ogni modo lei mi ha detto che non cerca nulla di serio ora come ora (a me sta piuttosto bene :asd: ).

Oggi se ne esce con “eh mannaggia a casa non c’era nessuno ieri sera” io subito triggherato (anche se, a detta di lei, era solo per salire e stare un po’ insieme, mentre io partito in quarta e non vorrei essergli apparso cafone). Mo questa la lascio stagionare una settimanella poi vediamo

Ultima modifica:
Allora lascia stare tutto il genere femminile.

Dopo un periodo di abbondanza (uscite con tre ragazze in simultanea) ritorno ad un periodo di magra.
Ho silurato quella oversize perché fisicamente proprio non faceva per me, la santarellina invece mi ha sfruttato esclusivamente per i suoi comodi (avere info e appunti sui concorsi) ma non è minimamente interessata ad una frequentazione...e infine quella selvaggia dopo due uscite andate bene e un periodo di vuoto in cui non ci siamo sentiti (dovuto al covid che ho avuto) è rimasta piuttosto fredda ad un nuovo invito ad uscire. Fra l'altro non siamo neanche molto vicini e non ho intenzione di sbattermi km per niente. Inoltre non sono il tipo che prega e insegue donne amorfe e spiantate :nono:
Rimpiango di non aver mai frequentato oratori o donne di fede, visto le ultime storie raccontate qui dentro :dsax:

Piccoli aggiornamenti con la tizia terme: siamo usciti una terza volta, lei era davvero molto presa a sto giro. Palesemente sta alla ricerca di peni più che di storie, ad ogni modo la trovo un po' freddina per messaggi (o meglio, alterna momenti molto cute a freddure ed assenze varie). Non capisco se sia una mia impressione o solo sovrastrutture mentali.
Sabato sera grandi amori vari, domenica una 10ina di messaggi o poco più (anche se di qualità) e da allora silenzi. Vorrei passare con lei un paio di giorni in qualche città, ma se la deve conquistare la gita eh :asd:
Ad ogni modo comincio un po' a seccarmi e ho intenzione di uscire con un'altra tizia conosciuta anni fa all'uni con cui ho ripreso contatto e sembra essere ben disposta.

Ultima modifica:
Piccoli aggiornamenti con la tizia terme: siamo usciti una terza volta, lei era davvero molto presa a sto giro. Palesemente sta alla ricerca di peni più che di storie, ad ogni modo la trovo un po' freddina per messaggi (o meglio, alterna momenti molto cute a freddure ed assenze varie). Non capisco se sia una mia impressione o solo sovrastrutture mentali.
Sabato sera grandi amori vari, domenica una 10ina di messaggi o poco più (anche se di qualità) e da allora silenzi. Vorrei passare con lei un paio di giorni in qualche città, ma se la deve conquistare la gita eh :asd:
Ad ogni modo comincio un po' a seccarmi e ho intenzione di uscire con un'altra tizia conosciuta anni fa all'uni con cui ho ripreso contatto e sembra essere ben disposta.
Troppe spese, se vuoi massaggi vai in un centro massaggi :chris:
:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro