Una tizia al secondo appuntamento mi ha chiesto di andare alle terme con lei.
Molto curiosa come cosa.
Molto curiosa come cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno di dovergliele pagare te ,vacci!Una tizia al secondo appuntamento mi ha chiesto di andare alle terme con lei.
Molto curiosa come cosa.
Se le paga leiA meno di dovergliele pagare te ,vacci!
Se invece è solo per lei di avere terme gratis balza
E allora se ne hai modo/voglia/possibilità perché non andarci?!Se le paga lei
Tizia beccata su tinder comunque, piuttosto carina.
Ma infatti ci vadoE allora se ne hai modo/voglia/possibilità perché non andarci?!
Ah bhe terme no, casa di lei un paio di volte.Ma infatti ci vadoè che non mi è mai capitato con una tizia praticamente sconosciuta di andare alle terme a casissimo. Farà ridere girare col durello in costume, ma vabbè.
già il fatto che se le paga lei è una cosa buonaSe le paga lei
Tizia beccata su tinder comunque, piuttosto carina.
Ammazza che cinicitàPiù probabile che voglia il passaggio per arrivarci alle terme.![]()
Più probabile che voglia il passaggio per arrivarci alle terme.![]()
Va be dai, almeno levati la curiosità primaSperavo di aver trovato finalmente una ragazza diversa dalle altre, ma nulla. Oggi sto male di salute e lei se l'è presa per qualcosa che ho detto/fatto (ignoro completamente cosa potrebbe essere), Mi dirà cos'è che le causa malessere solo quando starò meglioper "non essere inopportuna". Così mi passo un bel weekend.
Sono affrettato se droppo la conoscenza? Non ho tempo da perdere con queste bambinate
Durello compreso?E alla fine è andato tutto come doveva andare (e le terme me le ha pagate lei)
Ovviamente il durello è stato onnipresente, in quelle cazz di terme tra anziani e bambiniDurello compreso?
Com'e' andata?
Le sarai piaciuto o comunque gli hai ispirato fiducia.Una tizia al secondo appuntamento mi ha chiesto di andare alle terme con lei.
Molto curiosa come cosa.
Allora lascia stare tutto il genere femminile.Speravo di aver trovato finalmente una ragazza diversa dalle altre, ma nulla. Oggi sto male di salute e lei se l'è presa per qualcosa che ho detto/fatto (ignoro completamente cosa potrebbe essere), Mi dirà cos'è che le causa malessere solo quando starò meglioper "non essere inopportuna". Così mi passo un bel weekend.
Sono affrettato se droppo la conoscenza? Non ho tempo da perdere con queste bambinate
Troppe spese, se vuoi massaggi vai in un centro massaggiPiccoli aggiornamenti con la tizia terme: siamo usciti una terza volta, lei era davvero molto presa a sto giro. Palesemente sta alla ricerca di peni più che di storie, ad ogni modo la trovo un po' freddina per messaggi (o meglio, alterna momenti molto cute a freddure ed assenze varie). Non capisco se sia una mia impressione o solo sovrastrutture mentali.
Sabato sera grandi amori vari, domenica una 10ina di messaggi o poco più (anche se di qualità) e da allora silenzi. Vorrei passare con lei un paio di giorni in qualche città, ma se la deve conquistare la gita eh
Ad ogni modo comincio un po' a seccarmi e ho intenzione di uscire con un'altra tizia conosciuta anni fa all'uni con cui ho ripreso contatto e sembra essere ben disposta.