Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho conosciuto mia moglie su internet(siamo sposati da 9 anni, abbiamo una figlia e un'altra in arrivo) e un mio amico che e' tutto fuorche' un fotomodello se ne trova due a settimana(a Roma, non in Norvegia), le cambia come kleenex. Forse nei grandi centri risulta piu' facile.
Piu' che altro mi diceva che la sanita' mentale di quelle che rimorchia si e' parecchio ridotta dal 2020 in poi :rickds: .
ah non so cosa dire. si vede che siete tutti chad inconsapevoli bhò :asd:
perchè veramente non capisco come si riesca a tirarne su così tante senza essere dei maschioni, visto tutta la competizione che c'è li sopra. (non voglio assolutamente sminuire ne te ne il tuo amico ovviamente)
 
Se vi dico quanto rimorchia un mio collega con Tinder quando va all'estero, vi mettete le mani nei capelli.

Tutto provato, visto le foto che posta su Instagram e quelle che mi ha fatto vedere sul telefono.

ah non so cosa dire. si vede che siete tutti chad inconsapevoli bhò :asd:
perchè veramente non capisco come si riesca a tirarne su così tante senza essere dei maschioni, visto tutta la competizione che c'è li sopra. (non voglio assolutamente sminuire ne te ne il tuo amico ovviamente)
Tutto sta anche nella descrizione, molte ragazze me lo dicevano che la mia era ben scritta e balzava subito all'occhio. Se stai cercando una conoscenza seria, cioè non sei solo in cerca di sesso, le trovi le ragazze serie che ti scrivono.

Sai quante ragazze si lamentavano di trovare solo uomini in cerca di sesso o che al primo messaggio inviavano foto del pene. :asd:
 
ah non so cosa dire. si vede che siete tutti chad inconsapevoli bhò :asd:
perchè veramente non capisco come si riesca a tirarne su così tante senza essere dei maschioni, visto tutta la competizione che c'è li sopra. (non voglio assolutamente sminuire ne te ne il tuo amico ovviamente)

Non ho idea di come sia il "mercato" adesso, ma lui essendo tutto fuorche' chad(basso, durante il covid ha messo la panza ed e' pure stempiato) ne cambia due a settimana. C'e' da dire che alle volte l'ho visto uscire con alcune non esattamente attraenti, altre invece erano ragazze bellissime.
Se ce la fa lui, ce la puo' fare chiunque secondo me. E' un messaggio di speranza. :asd:
 
La mia attuale ragazza e la mia ex le ho conosciute su siti d'incontri. Direi fattibile, non semplice ma fattibile.
 
Il fatto dell'accusarti della WWI denota tratti di schizofrenia Qui ho esagerato. Non mi accusa della guerra, ma era per denotare che spesso mi appioppa responsabilità su cose assurde quando nn sa come attaccarmi (il borderline a livello di gravità medio-alto, trattato troppo in ritardo e non nell adolescenza e prendendo i farmaci regolarmente, non di testa propria, può appunto associarsi a tratti sintomatici della schizofrenia).

Per le fasi di up e down (sono più frequenti quelli euforici rispetto le crisi depressive? O non cambia comunque nell arco della giornata?). euforia e depressione stanno a 50% l'una e sì può capitare che cambi anche nell'arco del giorno stesso, appena qualcosa di inaspettato si palesa.
Perché c'è chi si pianta fermo in stato euforico per 2-3 mesi, aumentando gli atteggiamenti scorretti da te citati e dormendo dalle 2 alle 5 ore a notte (o giornate dove non dormono nemmeno dato che ci si sente Dio in persona totalmente antiproiettile), e poi crollano nelle depressive stando solo nel letto al buio per 6 mesi, mangiare appena e nemmeno aver la forza di lavarsi. Sì è così. 6 mesi di buio nn li ha avuti da quando sta con me, ma arriva tranquillamente a 1.

Da ciò che hai descritto, presumo non abbia crisi aggressive verbali o pure fisiche contro di te, perché possono avere i loro schizzi di pericolosità (a livelli bassi nella maggior parte dei casi). Aggressioni verbali sì. Capita mi urli addosso. Una volta le ho urlato di risposta più forte io e ha smesso all'istante, ammettendo poi di aver avuto paura. Non l'ho più fatto. Lei ovviamente sì.

Tu non sentirti in colpa, ci puoi tenere a lei come persona essendo un umano come te, ma non sentirti in colpa perché se lei sta male e le parte il Pinball impazzito cerebrale.. Non è di certo colpa tua. Lo so. Non è la prima relazione con una donna. Sono tutte "strane" a modo loro, ma così non mi era mai capitata.
Come non lo è sia se peggiora o migliora (non voglio buttarti giù di morale, ma se le capita di stare meglio è proprio perché nel suo cervello si crea una chimica cerebrale favorevole alla positività.. In attesa del prossimo crollo).
E non è nemmeno colpa sua ovviamente.. A seconda del livello di gravità (da come l'hai descritta rientra nella sufficienza, da 1 a 10 le darei un 7.0/7.5), è praticamente impossibile non farsi trascinare dalla tempesta cerebrale ed emotiva che porta ai pianti, alle risate, all uso delle droghe, a voler fare sesso e no, a schifarti e ad amarti alla follia, è riguadagnare la razionalità e non il discontrollo emotivo (come si sente dentro di sé stessa e come le rende l'umore per quella giornata) e degli impulsi (fare e non fare concretamente cose)

È un disturbo che porta costante incoerenza, contraddizioni e bugie (se ti accusa di cose che non hai fatto ad esempio, è probabile anche che non si ricordi come è invece effettivamente la realtà). Ecco, qui nn ho mai capito se mi mente o no. Il fatto di nn ricordarsi come sono andate le cose. Perchè spesso se indago e insisto lei le cose pare ricordarsele, solo pare scelga di tenerle opache di proposito.
Dice che ha la fila di ragazzi ma comunque rimane.. Può essere vero o anche no, stile ricatto di gelosia e farti stare male (oltre altri 4-5 processi psichici dietro a ciò).
La fila di uomini potrebbe anche averla ma rimane bloccata perché potrebbe anche soffrire di dipendenza affettiva nei tuoi confronti, e quindi non riuscire e non volersi allontanare da te Sì la dipendenza affettiva la riconosce e l'ha ammessa.

Ti ho fatto un riepilogo generale per come la vedo, per le soluzioni beh... O se ne va e assume tratti di promiscuità (cosa anche presente nel borderline, che pare lei non abbia) Ha avuto più partner contemporaneamente, di entrambi i sessi. E' stata promiscua in passato... Oppure cerchi di creare un discorso quando è calma per darle tipo un ultimatum fatto di 3 possibilità: alla terza volta che ti fa una mega scena delirante e folle, tu non puoi continuare così e "tipa mi stai facendo soffrire anche tu se ti comporti così, non posso continuare".. E superando la terza possibilità che le hai dato, le fai capire che vuoi allontanarti da lei davvero (potrebbe capire che sei stufo e vuoi chiudere e prendersi un altro, oppure prevedo anche un altra crisi di rabbia nei tuoi confronti e pianto perché la stai abbandonando). Ovviamente l'ho fatto e mi dice che per me contare fino a 3 è troppo facile rispetto al tenere il controllo per lei e che la faccio sentire stupida perchè dice che sottovaluto il suo impegno per non sbroccare.. quindi mi sento una merda e alla fine rimango.
Sono stato un po breve e generico sulle soluzioni che posso consigliarti perché ci andrebbe un messaggio vocale di 5-10 minuti a seconda delle informazioni che puoi darmi :asd:

Quanti anni ha? Abbiamo entrambi 32 anni Se è dai 20 ai 25, è nel periodo di picco di gravità maggiore, poi oltre i 24/25 tende un po' a calmarsi il disturbo (perché il corpo intero cerca di adattarsi all inferno mentale che ha in testa).
Se è over 25 o persino over 30, mi dispiace molto di più per lei che per te (detto sincero e senza sminuire il tuo struggle :asd: ), perché la sua personalità è totalmente fottuta e dovrà portarsi dietro sta croce a vita... Lei è convinta che la maternità (ha una bimba di 3 anni) e l'età, invece, la aiuteranno a stabilizzarsi.

Non sono stato con una borderline ma nei miei 30 anni ho avuto un macello di cose psichiatriche già da quando avevo 5 anni, sono un pluri veterano psichiatrico :asd: Ma anche lei! Dalla madre depressa farmacodipendente col tentato suicidio, il padre con un ADHD devastante (gli entro in casa e gli passo davanti e nn se ne accorge) e il fratello 40enne confinato nella sua stanza consumato dai suoi riti affetto da disturbo ossessivo compulsivo e tutti i parenti attorno, chi tossicodipendente e chi pedofilo. Ha un curriculum di tutto rispetto
Post automatically merged:


Proprio no.
Anche se la cornificasse in diretta streaming mondiale, o l'umore le schizza oltre il cielo andando in up potentissimo volendo far del male a lui e/o alla tipa con lui la cornifica.. O troncare del tutto e mollarlo.

Però si, il fatto che sta sempre con lui denota segni di dipendenza affettiva.
Lo deve fare ovviamente, deve allontanarsi da lei sul serio, ma non sarà assolutamente facile perché possono anche adottare una forte indole da stalker
Post automatically merged:


Non ha mai avuto ricoveri? Da ragazza le hanno fatto un TSO per anoressia Sono più o meno stupito considerando la sua situazione.. Non l ha mai voluto evidentemente, ora che lo prende in considerazione è un buon segno (potrebbe anche cambiare idea perciò mantienila su questa idea costantemente).

Non ti consiglierei di farla andare in un reparto psichiatrico ospedaliero (SPDC, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, anche se ok può essere un inizio), ma una clinica a medio lungo degenza (da 1 a 3 mesi).
In Psichiatria potrebbe trovarsi psichiatri e infermieri che per il loro stipendio (paragonato a ciò che devono viversi in Psichiatria), preferirebbero fare i netturbini per 700€ al mese per 4 mesi e farsi una pausa lavorativa in questo modo.. Possono essere scazzati e non fornire supporto necessario.
Inoltre la tua tipa si troverebbe altrettanto in compagnia di altri pazienti anche più fuori e malati di lei, che possono avere crisi o essere poco civili (io per fortuna nei miei 3 ricoveri psichiatrici ho sempre trovato pazienti molto più sani di me, ero sempre io quello messo peggio e non infastidivo nessuno... Quindi può essere fortunata pure la tua compagna). E' una educatrice per disabili psichici di professione. Sa bene che tipo di persone potrebbe trovare da entrambe le parti della barricata. Però pare che oggi per farsi ricoverare si debba fare una scenata isterica lì di presenza, altrimenti nn si viene presi in considerazione

Una clinica e molto più organizzata e ci sono più attività di vicinanza umana e ascolto, come seduti in cerchio a parlarsi tra di loro e sedute con psicologhi e psichiatri molto più lunghi e precisi rispetto i 10-15 minuti di colloquio superficiale in Psichiatria.

Ma comunque tranquillo, è comunque un buono inizio se rimane sulla volontà di farsi ricoverare.. Una lucina di voler prendere in mano la sua vita almeno sta comparendo. Spero che oltre a mantenere lei la volontà gli sia concesso senza troppe peripezie dal sistema sanitario

Se vuoi scrivermi in privato fallo pure, volevo chiederti soprattutto di che droghe usa e come prende gli psicofarmaci di droghe usa solo ganja, di farmaci Escitalopram un po' a caso e Zolpidem per dormire. Lo zolpidem lo prende da anni, ne è assuefatta e ha accettato che lo prenderà per tutta la vita (droghe e psicofarmaci insieme porta a un casino 100 volte peggiore.. Questa deve essere assolutamente risolta in Psichiatria).
Prova a manipolarla dolcemente sull'indurla ad andare in Psichiatria perché davvero... Non può prendersi pure le droghe nella situazione in cui è. Si sta fott3ndo la vita giorno dopo giorno (nei periodi in cui fa queste cose), è una condanna a vita avere disturbi psichiatrici (sono il primo a dirlo, che ne ho 30 e sono incurabile.. Ovvero: più o meno mi ci barcameno ogni giorno, ci convivo ecco) Io sono schizoide, anche io so cosa vuol dire essere incurabile. Solidarietà fratello XD
ti ho risposto in grassetto dento al tuo post
 
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
 
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Scappa
 
E' brutta come penso vero? Aggiungo che in questo tempo di frequentazione non le ho mai fatto mancare la mia presenza e ho dato il meglio e il massimo delle mie possibilità in termini di tempo, attenzioni etc anche se siamo partiti da una bella amicizia, è una persona con cui mi sono sempre trovato bene, ieri mi ha completamente lasciato di stucco con questo messaggio, che tra l'altro non è estrapolato da un discorso, è su iniziativa spontanea, arrivato così come l'ho trascritto
 
E' brutta come penso vero? Aggiungo che in questo tempo di frequentazione non le ho mai fatto mancare la mia presenza e ho dato il meglio e il massimo delle mie possibilità in termini di tempo, attenzioni etc anche se siamo partiti da una bella amicizia, è una persona con cui mi sono sempre trovato bene, ieri mi ha completamente lasciato di stucco con questo messaggio, che tra l'altro non è estrapolato da un discorso, è su iniziativa spontanea, arrivato così come l'ho trascritto
Dipende sempre da te,la mia era quasi una battuta. Però una che se ne esce quasi con un bugiardino di regole, che parrebbe voler fare quello che vuole,essere viziata,avere attenzioni,presumo non solo le tue,ma non giudicata non è che faccia ben sperare. E poi ha pure 30 anni,immagino sto meglio che dice lei non l’abbia ancora trovato per un motivo ben preciso
 
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Ti paga anche uno stipendio?
 
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono

Il mio tamagotchi di vent’anni fa chiedeva meno.
 
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
" mi piace essere viziata " è la chiave di lettura di tutto.
Se ti ci trovi quel tipo di donne ok, altrimenti come qualcuno ti ha già ironicamente (e non) consigliato, corri forest corri.
 
Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.

Come fare innamorare una ragazza a cui ti sei dichiarato ma per lei siete amici? Ti adora, ti vuole super bene come amico, ma sa anche dei tuoi sentimenti contrastanti e tu speri che prima o poi ti veda con occhi diversi.

Battaglia persa in partenza presumo.
 
Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.

Come fare innamorare una ragazza a cui ti sei dichiarato ma per lei siete amici? Ti adora, ti vuole super bene come amico, ma sa anche dei tuoi sentimenti contrastanti e tu speri che prima o poi ti veda con occhi diversi.

Battaglia persa in partenza presumo.
Per esperienza non c’è possibilità,malgrado film e serie tv dicano il contrario. Se ti bolla come amico non te la togli quella etichetta
 
Per esperienza non c’è possibilità,malgrado film e serie tv dicano il contrario. Se ti bolla come amico non te la togli quella etichetta

Mi piacerebbe fosse il contrario di ciò che hai scritto, ma purtroppo è la triste verità.

Difficile fotterle il cervello, puoi fare, dire o provare la qualunque, ma ci impazzisci dietro e basta.
 
Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.

Come fare innamorare una ragazza a cui ti sei dichiarato ma per lei siete amici? Ti adora, ti vuole super bene come amico, ma sa anche dei tuoi sentimenti contrastanti e tu speri che prima o poi ti veda con occhi diversi.

Battaglia persa in partenza presumo.
Questa situazione ricorda il me di qualche annetto fa, rimasto bloccato con una ragazza proprio col tuo stesso modus operandi.
Tenendo sempre in considerazione la soggettività delle esperienze, io proverei (per quanto sia difficile) a lasciar perdere.
Il fatto è che ci si butta a capofitto in un loop di pensieri che più che riguardare lei, riguardano il voler capovolgere la situazione a tutti i costi. Ed è corrosivo.
Ergo, prova a levarci mano appena possibile perché una volta usciti da questa “bolla” fidati che vedrai ogni cosa in maniera diversa.
Inclusa lei.
 
Mi piacerebbe fosse il contrario di ciò che hai scritto, ma purtroppo è la triste verità.

Difficile fotterle il cervello, puoi fare, dire o provare la qualunque, ma ci impazzisci dietro e basta.

Allora la Regola dell'amico degli 883 non ti ha insegnato nulla? :asd:
Ci sono passato anche io, so cosa significa. Ma poi, ahime,tutto è andato a puttane e ci siamo allontanati definitivamente.
 
Allora la Regola dell'amico degli 883 non ti ha insegnato nulla? :asd:
Ci sono passato anche io, so cosa significa. Ma poi, ahime,tutto è andato a puttane e ci siamo allontanati definitivamente.
Ci sei andato anche tu dopo ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top