Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, praticamente impossibileVi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.
Come fare innamorare una ragazza a cui ti sei dichiarato ma per lei siete amici? Ti adora, ti vuole super bene come amico, ma sa anche dei tuoi sentimenti contrastanti e tu speri che prima o poi ti veda con occhi diversi.
Battaglia persa in partenza presumo.
Possibili strategieMi piacerebbe fosse il contrario di ciò che hai scritto, ma purtroppo è la triste verità.
Difficile fotterle il cervello, puoi fare, dire o provare la qualunque, ma ci impazzisci dietro e basta.
Ci sei andato anche tu dopo ?
Esci con un'altra ma leva la speranza di stare con lei. Poi potrebbe improvvisamente buggarsi mentre stai con un'altra tipa, mai dire mai.Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.
Come fare innamorare una ragazza a cui ti sei dichiarato ma per lei siete amici? Ti adora, ti vuole super bene come amico, ma sa anche dei tuoi sentimenti contrastanti e tu speri che prima o poi ti veda con occhi diversi.
Il rischio è che le prenda la gelosia da "non essere sul piedistallo", che in realtà non vuol dire innamorarsi, ma solo dar agito a primitivi istinti narcisisti che rientreranno non appena lui proverà a riapprocciarla.Esci con un'altra ma leva la speranza di stare con lei. Poi potrebbe improvvisamente buggarsi mentre stai con un'altra tipa, mai dire mai.
dopo un pippotto del genere io le risponderei cosìUna ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...
Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...
Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.
Vi butto là una domanda da 3 milioni di dollari.
Idemdopo un pippotto del genere io le risponderei così
![]()
e la bloccherei per sempre e non la cercherei mai più
Psicologia amorosa delle donne spiegata in 17 parole: un post sublime.Passa ad altro.
Checche' se ne dica, le donne fanno capire perfettamente quando sono interessate o meno.
Psicologia amorosa delle donne spiegata in 17 parole: un post sublime.
Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...
Brutta batostaSuccesse anche a me una decina di anni fa, mi allontanai, lei mi ricontattò e mi chiese di uscire, sperai fosse cambiato qualcosa, mi rivelò che si era fidanzata con uno![]()
Dipende forse anche io che scrivo così probabilmente non interesso a nessuna. Ho scritto a tante ragazze su meetic e fatto alcuni match su Tinder, ma dopo un primo messaggio non mi risponde quasi più nessuna.La mia attuale ragazza e la mia ex le ho conosciute su siti d'incontri. Direi fattibile, non semplice ma fattibile.
Non è il massimo ma so che non è facile. Poi mi pare che dopo il covid le probabilità siano scese drasticamente. O almeno questa è l'ultima "foto" che ho della situazione risale al 2020.Dipende forse anche io che scrivo così probabilmente non interesso a nessuna. Ho scritto a tante ragazze su meetic e fatto alcuni match su Tinder, ma dopo un primo messaggio non mi risponde quasi più nessuna.
Con tutte le ragazze delle due dating app attacco bottone con questa frase: "Ciao mi chiamo Y e sono di Genova anche io come città", abbiamo diversi interessi in comune, oppure che lavoro fai di bello?"
Chiudo poi il messaggio con un , se ti va contattami, oppure se vuoi scrivimi pure....
Per me è una dea, ma capisco di idealizzarla troppo forse non so, ma non posso neanche aspettare all'infinito nell'immediato, però capisco anche che non posso rovinare il nostro bel rapporto d'amicizia nel frattempo, magari appunto riuscirò definitivamente a distaccarmi emotivamente piano piano, mi pentirò di aver chiuso completamente tutto con lei se lo facessi.
Stai tranquillo che in un paio d'anni di relazione al massimo e si trasformerebbe in una rompipalle senza pari, garantito.
E' inutile che cerchi di coltivare un'amicizia femminile, sono le prime a sparire non appena qualcuna ti avra' ammanettato, perche' le donne sono le prime a non credere alle amicizie con gli uomini eterosessuali e la tua futura ragazza ti fara' tagliare eventuali rapporti di questo tipo in tempo record. Lei sa benissimo che sei li' a fare lo zerbino.
Dai non voglio credere siano così meschine![]()