Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non e' questione di essere meschine, anche tu sei li' a pendere dalle sue labbra perche' te la vuoi fare. Se fosse un cesso col cavolo che staresti li'. :asd:
E' la normale dinamica dei rapporti.

No non è vero, io non voglio portarmela a letto e stop. Ogni volta che passo del tempo con lei, la vedo o la sento mi fa male lo stomaco, mi piace caratterialmente, per i modi, per quello che è con tutti i suoi difetti, e ne ha tanti.
Non voglio scomparmela, al massimo voglio farci l'amore e costruirci qualcosa, ma so che non è possibile.
Infine no, non è una figona e c'è di meglio lo so, Ma mi piace per com'è nel suo complesso sia dentro e fuori.
È non sto dicendo che sia brutta o un cesso esteticamente.

No non è vero, io non voglio portarmela a letto e stop. Ogni volta che passo del tempo con lei, la vedo o la sento mi fa male lo stomaco, mi piace caratterialmente, per i modi, per quello che è con tutti i suoi difetti, e ne ha tanti.
Non voglio scomparmela, al massimo voglio farci l'amore e costruirci qualcosa, ma so che non è possibile.
Infine no, non è una figona e c'è di meglio lo so, Ma mi piace per com'è nel suo complesso sia dentro e fuori.
È non sto dicendo che sia brutta o un cesso esteticamente.
Gray ho vissuto la tua situazione punto per punto, in maniera praticamente identica. Come ti hanno già detto gli altri l'unica è tagliare i rapporti, se in maniera netta è anche meglio.
Ricorda sempre che una relazione, anche di amicizia, dove tu sei la parte debole porta solo a creare un rapporto impari. E se non c'è equità e stima e se non siete allo stesso livello, se il sentimento non è per entrambi forte allo stesso modo, la cosa sfocia poi nella tossicità.
Per esperienza personale l'ultima botta che ho ricevuto di questo tipo è quando sono uscito con una ragazza di cui ero innamoratissimo (lei sapeva) e che così, d'estate ad un tavolino di un bar, mi disse che si era fatta scopare da un professore di vent'anni più grande.
Post automatically merged:

Comunque condivido anche un mio pensiero, dopo l'ultima grossa delusione è passato quasi un anno intero. In tutto questo periodo di tempo non ho più provato sentimenti forti per nessuna, non mi sono ancora innamorato se vogliamo dirla così. La cosa che mi lascia pensieroso è che sinceramente al momento la cosa non mi da fastidio, anzi ci vivo bene, sono concentrato su di me in maniera positiva.

Ultima modifica:
Per esperienza personale l'ultima botta che ho ricevuto di questo tipo è quando sono uscito con una ragazza di cui ero innamoratissimo (lei sapeva) e che così, d'estate ad un tavolino di un bar, mi disse che si era fatta scopare da un professore di vent'anni più grande.

Ti giuro che leggere sta cosa mi ha fatto star male. Posso immaginare come ci si senta. Una delle prime ragazze con cui sono uscito e di cui ero stra mega preso nonostante sapessi che fosse una poco di buono (data l'inesperienza e l'ingenuità pensavo di piacerle davvero visto che si comportava come se fosse presissima), una sera l'ho vista mentre faceva i limoni con un altro tizio. Avevo un po' nasato la cosa perché era un paio di giorni che non si faceva sentire e sembrava più fredda. È stato orribile, una delle sensazioni più brutte mai provate in tutta la mia vita.

Gray ho vissuto la tua situazione punto per punto, in maniera praticamente identica. Come ti hanno già detto gli altri l'unica è tagliare i rapporti, se in maniera netta è anche meglio.
Ricorda sempre che una relazione, anche di amicizia, dove tu sei la parte debole porta solo a creare un rapporto impari. E se non c'è equità e stima e se non siete allo stesso livello, se il sentimento non è per entrambi forte allo stesso modo, la cosa sfocia poi nella tossicità.

Comunque condivido anche un mio pensiero, dopo l'ultima grossa delusione è passato quasi un anno intero. In tutto questo periodo di tempo non ho più provato sentimenti forti per nessuna, non mi sono ancora innamorato se vogliamo dirla così. La cosa che mi lascia pensieroso è che sinceramente al momento la cosa non mi da fastidio, anzi ci vivo bene, sono concentrato su di me in maniera positiva.

No ma questo lo capisco, infatti sto cercando di prendere le distanze piano piano seppur non sia facile così de botto.
Mi dispiace per la tua story, davvero una pugnalata al cuore madonna :facepalm:

Ti giuro che leggere sta cosa mi ha fatto star male. Posso immaginare come ci si senta. Una delle prime ragazze con cui sono uscito e di cui ero stra mega preso nonostante sapessi che fosse una poco di buono (data l'inesperienza e l'ingenuità pensavo di piacerle davvero visto che si comportava come se fosse presissima), una sera l'ho vista mentre faceva i limoni con un altro tizio. Avevo un po' nasato la cosa perché era un paio di giorni che non si faceva sentire e sembrava più fredda. È stato orribile, una delle sensazioni più brutte mai provate in tutta la mia vita.

No ma questo lo capisco, infatti sto cercando di prendere le distanze piano piano seppur non sia facile così de botto.
Mi dispiace per la tua story, davvero una pugnalata al cuore madonna :facepalm:
Grazie ragazzi, si è stato davvero brutto. Anche per la stronza era entrata nei dettaglia del rapporto che aveva avuto. Boh completamente piscopatica.

Mi sento di darti una risposta basata su mie esperienze passate, sperando possa essere utile a darti un quadro un po’ più completo della persona che hai davanti. Purtroppo, come ti ha scritto anche Zio Bernie quella ragazza stia inconsciamente descrivendo e richiedendo non una relazione sana ed equilibrata, bensì una totale dipendenza affettiva da te. Questo significa letteralmente quel che scrive, ovvero che lei dovrà essere sempre al primo posto nelle tue scelte quotidiane, dovrai sempre esserci per lei (fisicamente e non), assecondare le sue continue necessità e dar corda ai suoi capricci (piccoli o grandi che saranno).
La domanda che ti poni è correttissima: dove sarebbe la tua persona in tutto ciò? Beh, semplicemente non c’è, anzi…se vogliamo riprendere la metafora tanto tenera e delicata della piantina da curare costantemente, tu sei la terra da cui le radici della piantina traggono nutrimento. Il grosso problema è che a furia di succhiarti le energie mentali e fisiche (il nutrimento), la terra si inaridirà.

Fuor di metafora, io anni fa ho avuto la sfortuna di una relazione di questo tipo e ti suggerisco di valutare bene e con più lucidità possibile, dato che all’inizio spesso se si è presi ci si dice “ma sì dai, sono esagerazioni, sicuramente andrà bene e alla fine lei sarà meno esigente di quel che sembra”. Purtroppo ragazze di questo tipo sono di base molto insicure di loro stesse per svariati motivi, solo che invece di lavorare su loro stesse per migliorare questo aspetto, spesso vengono assecondate da famiglia, amicizie e relazioni precedenti nel loro bisogno di continue attenzioni. Così facendo si creano spesso delle sanguisughe emotive che non stanno con te perché innamorate in maniera sana di te, ma stanno con te finché sei in grado di assecondare il loro bisogno emotivo.

Chiedo scusa se sono stato così melodrammatico 🤣 purtroppo il pattern di queste ragazze, oltre ad averlo vissuto in prima persona per due anni di relazione (ero giovine e ignaro) l’ho visto spesso in relazioni di amici che si sono annientati e annullati pur di non rimanere soli.
Ti ringrazio moltissimo per questa risposta.

Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Mah... uscirò fuori dal coro ma in tutta onestà leggo semplicemente quello che, fondamentalmente, un po' tutti vogliono dalla persona amata, semplicemente mettendolo per iscritto, esagerandolo e tralasciando egoisticamente il problema che la cosa deve essere assolutamente reciproca.

Il punto sta proprio in questo. Io vizio la mia ragazza, lei vizia me, io le do tutto l'amore del mondo e lei lo da a me e tutto il resto appresso.

Ne ho passate talmente tante in passato che ormai cominciavo e terminavo relazioni senza il minimo urto emotivo e, pertanto, dire stupidamente un "prova, offri ciò che è giusto che chiede e vedi se ricambia con lo stesso peso, altrimenti eliminala dalla tua vita" potrebbe essere troppo semplicistico da parte mia, ma essere chiari sull'argomento, farle capire chiaramente che la cosa deve essere reciproca e non solo per lei, e valutare di conseguenza ciò che ne viene fuori, senza farsi intimorire da un'affermazione che, se letta nel giusto modo, non è così assurda, potrebbe essere il miglior modo di agire.

In ogni caso, non state a firmare un contratto, buttatevi, provate, ed eventualmente cambiate, almeno avrete trombato :asd:

Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
30 all'anagrafe, 15 in testa. :asd:

Ma io non darei tanto peso alle parole ma piuttosto ai fatti e credo che se ti ha dato un bacio, qualcosa vorrà dire e magari dopo mille seghe mentali le sono venuti dubbi e paure varie di lasciarsi andare con te e passare per troia. Le donne amano metterti alla prova e complicano tutto.
Se ti piace vedi come va, ma se diventa esagerata e ossessiva puoi sempre troncare.
Non prendere alla lettera quello che ti ha scritto, sono scemenze alla "Tentencion aisland" che tutte le donne amano, come i selfie da maiala con sotto le frasi ad effetto. Poi se fosse tutto vero, dovrebbe solo prendersi un cane che le sarà sempre devoto e scodinzolante. Sarebbe il partner giusto per lei, non è un caso che ormai tutti preferiscono stare con un animale domestico :asd:

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, si è stato davvero brutto. Anche per la stronza era entrata nei dettaglia del rapporto che aveva avuto. Boh completamente piscopatica.
Io penso che se fai una cosa del genere sapendo che lui ti sbava dietro, sei veramente una merda. Di una noncuranza totale.
Ma dopo che ti ha raccontato sta roba le hai ribaltato il tavolo in faccia, vero? :asd:

Ti giuro che se mi capitasse una situazione del genere, la prenderei da parte e mi sbottenerei i pantaloni davanti a lei. Lascio il resto alla vostra immaginazione :dsax:

Io penso che se fai una cosa del genere sapendo che lui ti sbava dietro, sei veramente una merda. Di una noncuranza totale.
Ma dopo che ti ha raccontato sta roba le hai ribaltato il tavolo in faccia, vero? :asd:
Ho fatto pagare lei l'aperitivo.

Ti giuro che se mi capitasse una situazione del genere, la prenderei da parte e mi sbottenerei i pantaloni davanti a lei. Lascio il resto alla vostra immaginazione :dsax:
Nell'ultimo periodo ho cominciato a sospettare che fosse una che voleva trovarsi un cuck. E pensare che l'amavo sul serio, più di quanto lei riuscisse a capire.

Mah... uscirò fuori dal coro ma in tutta onestà leggo semplicemente quello che, fondamentalmente, un po' tutti vogliono dalla persona amata, semplicemente mettendolo per iscritto, esagerandolo e tralasciando egoisticamente il problema che la cosa deve essere assolutamente reciproca.

Il punto sta proprio in questo. Io vizio la mia ragazza, lei vizia me, io le do tutto l'amore del mondo e lei lo da a me e tutto il resto appresso.

Ne ho passate talmente tante in passato che ormai cominciavo e terminavo relazioni senza il minimo urto emotivo e, pertanto, dire stupidamente un "prova, offri ciò che è giusto che chiede e vedi se ricambia con lo stesso peso, altrimenti eliminala dalla tua vita" potrebbe essere troppo semplicistico da parte mia, ma essere chiari sull'argomento, farle capire chiaramente che la cosa deve essere reciproca e non solo per lei, e valutare di conseguenza ciò che ne viene fuori, senza farsi intimorire da un'affermazione che, se letta nel giusto modo, non è così assurda, potrebbe essere il miglior modo di agire.

In ogni caso, non state a firmare un contratto, buttatevi, provate, ed eventualmente cambiate, almeno avrete trombato :asd:
Anche questo ci sta assolutamente, ti dirò fino a che si tratta di una lista di desideri ok nessun problema, la parte che mi disturba di più è quella sul "non sarà facile, sarà un'impresa difficile"... Quando in questo tempo di frequentazione ho dato tutto me stesso. L'ultima cosa che voglio è sentirmi costantemente sotto esame e sotto pressione. Ne parlerò con lei in modo diretto e vedo come evolve.

Ultima modifica:
Dipende forse anche io che scrivo così probabilmente non interesso a nessuna. Ho scritto a tante ragazze su meetic e fatto alcuni match su Tinder, ma dopo un primo messaggio non mi risponde quasi più nessuna.

Con tutte le ragazze delle due dating app attacco bottone con questa frase: "Ciao mi chiamo Y e sono di Genova anche io come città", abbiamo diversi interessi in comune, oppure che lavoro fai di bello?"

Chiudo poi il messaggio con un , se ti va contattami, oppure se vuoi scrivimi pure....
Dispiace dirlo ma questa è un tipico messaggio che fa scappare le donne.

Ciao mi chiamo Y e sono di Genova anche io come città --> informazione inutile, si presume che la ragazza sappia leggere e abbia guardato il profilo prima di matchare.
abbiamo diversi interessi in comune --> Troppo generico
che lavoro fai di bello --> troppo personale come primo messaggio, se lei non ha specificato niente nella sua descrizione
se ti va contattami, oppure se vuoi scrivimi pure --> non solo inutile ma perfino deleterio, è ovvio che se vuole ti risponde altrimenti no, non c'è bisogno di specificare che è una sua scelta, al contrario le farà solo perdere ogni voglia di risponderti

Ci vuole qualcosa di molto più personalizzato e cha la stuzzichi.

Il mio primo messaggio alla mia ragazza su Tinder è stato qualcosa come "Tanto lo so che il like l'hai messo al mio gatto e non a me :temeno:" (io avevo tra le foto una foto del mio gatto e lei aveva scritto qualcosa come cat lover).

C'è da dire una cosa, trovare qualcosa di divertente ed originale da dire come primo messaggio non è facile, soprattutto a quelle donne che mettono pochissime foto e non forniscono alcuna informazione utile su di loro.

C'è da dire una cosa, trovare qualcosa di divertente ed originale da dire come primo messaggio non è facile, soprattutto a quelle donne che mettono pochissime foto e non forniscono alcuna informazione utile su di loro.
Cerca sempre qualcosa nelle loro foto (seppur poche) con cui attaccare il discorso, tipo un tatuaggio, un animale (su questo la risposta è garantina al 90%)

Io avevo la mia battuta standard per tutte quante :unsisi:

Mi fai copiare i compiti ? Giuro che un po’ li cambio
Non so, la mia frase ha senso se sei di Napoli

Praticamente scrivo "Che bello, finalmente qualcuna che non è vrenzola!". La vrenzola qui a Napoli è la cosiddetta ragazza terra terra :asd: Magari puoi provare qualcosa di simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro