Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 483
Ti ringrazio della risposta non sono originale e in effetti sembra che prenda per il culo le ragazze con quelle frasi di circostanza, posso giocarmi la carta del cane in effetti è una buona idea o sennò sull'originalità cosa proponi come messaggi che possono suscitare un minimo di interesse?Dispiace dirlo ma questa è un tipico messaggio che fa scappare le donne.
Ciao mi chiamo Y e sono di Genova anche io come città --> informazione inutile, si presume che la ragazza sappia leggere e abbia guardato il profilo prima di matchare.
abbiamo diversi interessi in comune --> Troppo generico
che lavoro fai di bello --> troppo personale come primo messaggio, se lei non ha specificato niente nella sua descrizione
se ti va contattami, oppure se vuoi scrivimi pure --> non solo inutile ma perfino deleterio, è ovvio che se vuole ti risponde altrimenti no, non c'è bisogno di specificare che è una sua scelta, al contrario le farà solo perdere ogni voglia di risponderti
Ci vuole qualcosa di molto più personalizzato e cha la stuzzichi.
Il mio primo messaggio alla mia ragazza su Tinder è stato qualcosa come "Tanto lo so che il like l'hai messo al mio gatto e non a me" (io avevo tra le foto una foto del mio gatto e lei aveva scritto qualcosa come cat lover).